7 luglio notturna dell’alta lombardia

Home Forum …::REPORT::… 7 luglio notturna dell’alta lombardia

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

Ciao cagnoloni,
    Ho fatto per la prima volta la notturna ormai all’ottava edizione quest’anno, si partiva da Seregno, direzione Lecco poi Culmine S.Pietro, San Giovanni Bianco, Passo San Marco 2000mt., Morbegno, Colico, Dervio Esino L. Civenna, Como ed arrivo a Cesano Maderno.
    Partenza alle 22.30 fino alle 08.00 del mattino seguente.
    Previste 4 tappe con timbro + pasta, panini, pizzette e quant’altro.
    Purtroppo su circa 450 partecipanti non ho visto un cagnolino come il mio, altrimenti si sarebbe avvicinato, sara’ per il prossimo anno …
    La motina si è comportata egregiamente, tranne colpa mia ad un certo punto stavo arrivando lungo su una curva sul passo S. Marco 😯 e ho dovuto bloccare la ruota posteriore per poter derapare e poi riprendere la strada 😉 . Il cagnolino nonostante il suo peso non mi ha deluso ed io mi sono sentito molto meglio ve lo assicuro 😛 .
    Km fatti 300 circa.
    Sfacchinata: TANTA!
    Dolori : Su tutto il corpo
    Sonno: da morire

Ciao a tutti 😉

Anonymous
    Membro

Nelle tappe spero tanto CAFFE’ ❗ ❗ ❗

Comunque complimenti, la strada la conosco ed è molto bella… certo di notte dev’essere un’altro effetto.

Anonymous
    Membro

A proposito d derapate in frenata brusca fatti racontare dal Nippo la mia dietro d lui domenica scorsa.. La sella della mia moto puzza ancora d m- – -a!!!!!!

fabrizio
    Partecipante

La notturna la vorrei fare anche io………..

Purtroppo con la moto vorrei fare tante cose ma molte le dovrei fare da single, e al momento non lo sono!!!!

Anonymous
    Membro

Si fabrizio, questa è da fare da single sicuramente, ho visto i/le passeggere che dopo qualche ora non riuscivano ne a salire ne a scendere dalla sella , martirio del posteriore….. 🙄

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.