7 Ottobre 2007 – Passo Maloja, passo Julia, passo Spluga

Home Forum …::REPORT::… 7 Ottobre 2007 – Passo Maloja, passo Julia, passo Spluga

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Autore
    Post
  • #14180
    n7ppo
    Membro

    @ACE cafè wrote:

    Complimenti a tutti bel giro …spero di poter al più presto partecipare anch’io…sempre e solo domenicali però…..

    (OT) Uè Rudy, ho visto che “virtualmente” sei stato dai tedeschi… 😉

    #14181
    Rudy
    Partecipante

    (ot) nippo l’ho visto nascere

    #14182
    n7ppo
    Membro

    C’è voluto un pò, scusate… sono state aggiunte nella Gallery tutte le foto di Alex72.
    Buona visione!

    #14183
    rosso65
    Partecipante

    @nippo_ wrote:

    C’è voluto un pò, scusate… sono state aggiunte nella Gallery tutte le foto di Alex72.
    Buona visione!

    A perte i posti che bene o male li conoscoe sono fantastici, ma la penultima foto dove siete tutti insieme con le moto che luccicano con il sole è fantastica un complimento al fotografo.

    #14184
    n7ppo
    Membro

    LA fotografa. Francisca…
    …senza zeta e senza kappa – vero Alex? 😛

    #14185
    rosso65
    Partecipante

    @nippo_ wrote:

    LA fotografa. Francisca…
    …senza zeta e senza kappa – vero Alex? 😛

    Brava Francisca sicuramente è una della foto da mettere all’inzio del forum come pagina iniziale 💡

    #14186
    Anonymous
    Membro

    @nippo_ wrote:

    …senza zeta e senza kappa – vero Alex? 😛

    Bravo, hai scritto bene…… 😉

    Però quella foto l’ho fatta io… (autoscatto)
    Anche a me a prima vista sembrava che le moto luccicassero, in realtà sono fili d’erba molto sfocati…

    #14187
    n7ppo
    Membro

    @Alex72 wrote:

    Però quella foto l’ho fatta io… (autoscatto)

    Allora non l’hai fatta nemmeno tu! Millantatore… 😈
    …che sia per fortuna o per perizia, in ogni caso è una foto meravigliosa! Grazie di avercela messa a disposizione 😀

    #14188
    Anonymous
    Membro

    Come non l’ho fatta io????? 😯 😯
    Guarda che l’autoscatto è un’arte…… bisogna trovare la base adatta, che tenga un’inquadratura decente, i tempi, i modi 🙄 tutto senza mani e una compattina senza telecomando……

    In questo caso, era un controluce spinto e normalmente sarebbe uscita una foto “nera” (l’obiettivo era in pieno sole, per questo i riflessi….): ho dovuto sovraesporre in anticipo di 2 stop, forse anche troppo, dato che il risultato è sgranato.

    Poi un po’ di culo non guasta mai…. 😆

    #14189
    rosso65
    Partecipante

    @Alex72 wrote:

    Come non l’ho fatta io????? 😯 😯
    Guarda che l’autoscatto è un’arte…… bisogna trovare la base adatta, che tenga un’inquadratura decente, i tempi, i modi 🙄 tutto senza mani e una compattina senza telecomando……

    In questo caso, era un controluce spinto e normalmente sarebbe uscita una foto “nera” (l’obiettivo era in pieno sole, per questo i riflessi….): ho dovuto sovraesporre in anticipo di 2 stop, forse anche troppo, dato che il risultato è sgranato.

    Poi un po’ di culo non guasta mai…. 😆

    Comunque posso confermare la bravura di Alex come fotografo.

    #14190
    Anonymous
    Membro

    oltre alle qualità elencate da Alex c’è da dire che per un buon autoscatto serve anche parecchio vento che tiri giù la macchina foto dal piedistallo! 😆 😆

    #14191
    Anonymous
    Membro

    😆 😆 ….. quello era il primo tentativo….

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.