accensione

Home Forum …::OFFICINA::… accensione

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Post
  • #6640
    Anonymous
    Membro

    scusatemi ma devo togliermi il dubbio io x accendere la cucciolona non devo tirare l’aria altrimenti non si accende ma in compenso devo dare di gas a colpetti fino a 3500 giri 5 o 6 volte poi va pure bene però credo sia sporco il filtro dell’aria ma prima di alzare il serbatoio volevo sapere se può essere visto che come ho capito voi l’accendete con aria tirata. Se è il filtro basta pulirlo con aria comp. ho va sostituito? grazie
    ::cap ::cap

    #56191
    Anonymous
    Membro

    hai molto probabilmente il filtro sporco.
    se è il filtro standard va cambiato.

    #56192
    Anonymous
    Membro

    @ggloria wrote:

    hai molto probabilmente il filtro sporco.
    se è il filtro standard va cambiato.

    non ho idea se è standard appena ho tempo lo pulisco gli faccio una foto poi vediamo grazie ::beer

    #56193
    Anonymous
    Membro

    se hai il filtro originale hai poco da pulire, se sporco va gettato via,
    è stranissimo che a freddo metta in moto senza tirare l’aria, devi avere proprio il filtro intasato di brutto, praticamente viaggi con l’aria tirata… :mrgreen:

    #56194
    f4s4n0
    Partecipante

    @bullbob wrote:

    se hai il filtro originale hai poco da pulire, se sporco va gettato via,
    è stranissimo che a freddo metta in moto senza tirare l’aria, devi avere proprio il filtro intasato di brutto, praticamente viaggi con l’aria tirata… :mrgreen:

    Io accendendo a freddo con l’aria tirata a volte sentivo un rumore che non mi piaceva per niente in quanto mi ricordava il problema dell RL.
    Così seguendo una discussione di Adriano ho provato ad accendere senza tirare l’aria e col gas poco poco accelerato…la moto si accende di colpo senza nessun rumore e basta tenerlo un pò accelerato affinchè il btwin resti a minimo senza esitare!!!
    Sbaglio qualcosa???

    #56195
    mauri70
    Partecipante

    anche io accendo senza aria e solamente con il gas appena accennato… per tizio: se vuoi ci vediamo e gli diamo una controllata…

    #56196
    Anonymous
    Membro

    @f4s4n0 wrote:

    @bullbob wrote:

    se hai il filtro originale hai poco da pulire, se sporco va gettato via,
    è stranissimo che a freddo metta in moto senza tirare l’aria, devi avere proprio il filtro intasato di brutto, praticamente viaggi con l’aria tirata… :mrgreen:

    Io accendendo a freddo con l’aria tirata a volte sentivo un rumore che non mi piaceva per niente in quanto mi ricordava il problema dell RL.
    Così seguendo una discussione di Adriano ho provato ad accendere senza tirare l’aria e col gas poco poco accelerato…la moto si accende di colpo senza nessun rumore e basta tenerlo un pò accelerato affinchè il btwin resti a minimo senza esitare!!!
    Sbaglio qualcosa???

    anch’io accendo senza aria, l’ho imparato da un pò di mesi ormai e va molto meglio di prima! basta solo che la tenga sui 1100 giri per una decina di secondi e poi resta accesa tranquilla :gr

    #56197
    Anonymous
    Membro

    @mauri70 wrote:

    anche io accendo senza aria e solamente con il gas appena accennato… per tizio: se vuoi ci vediamo e gli diamo una controllata…

    ciao mauri ho già pulito il filtro e mi sono dimenticato di fotog. comunque non è cambiato niente

    #56198
    Anonymous
    Membro

    @enrico wrote:

    @f4s4n0 wrote:

    @bullbob wrote:

    se hai il filtro originale hai poco da pulire, se sporco va gettato via,
    è stranissimo che a freddo metta in moto senza tirare l’aria, devi avere proprio il filtro intasato di brutto, praticamente viaggi con l’aria tirata… :mrgreen:

    Io accendendo a freddo con l’aria tirata a volte sentivo un rumore che non mi piaceva per niente in quanto mi ricordava il problema dell RL.
    Così seguendo una discussione di Adriano ho provato ad accendere senza tirare l’aria e col gas poco poco accelerato…la moto si accende di colpo senza nessun rumore e basta tenerlo un pò accelerato affinchè il btwin resti a minimo senza esitare!!!
    Sbaglio qualcosa???

    anch’io accendo senza aria, l’ho imparato da un pò di mesi ormai e va molto meglio di prima! basta solo che la tenga sui 1100 giri per una decina di secondi e poi resta accesa tranquilla :gr

    esatto si accende senza aria tirata un po di gas e liscia come l’olio ma se tiro l’aria non si accende proprio

    #56199
    Anonymous
    Membro

    Mi sono dimenticato di fotografare il filtro x sapere se è quello originale ma se qualcuno sa dirmi dove trovo quello migliore vedo di comprarlo grazie

    #56200
    mauri70
    Partecipante

    potrebbero essere pure le candele… per il filtro, rivenditore di ricambi moto… io se non mi ricordo male, l’ho preso dal tipo stralunato che c’ha il negozio vicino alla stazione a cattolica…

    #56201
    Anonymous
    Membro

    @ggloria wrote:

    hai molto probabilmente il filtro sporco.
    se è il filtro standard va cambiato.

    ho trovato su ebay il filtro x bulldog 41 eurini + 8 di spedizione ma forse posso passare a prenderlo direttamente

    #56202
    ponch71
    Partecipante

    Monta un BMC ……..

    #56203
    Anonymous
    Membro

    @ponch71 wrote:

    Monta un BMC ……..

    è quello che ho trovato su ebay bmc airpower yamaha bulldog 1100 2001-2004 “41.00 eurini + 8 di spedizione se il prezzo è buono lo compro grazie

    #56204
    ponch71
    Partecipante

    Il prezzo è buono ……..

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.