Aggiornamento iscritti al forum

Home Forum …::IL SITO E IL FORUM::… Aggiornamento iscritti al forum

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 55 totali)
  • Autore
    Post
  • #7683
    tiz
    Partecipante

    Ho fatto un pò di pulizia cancellando gli utenti che non erano attivi nemmeno a livello di ” visione del forum ” nel corso del 2013 .

    La situazione attuale di 177 iscritti rende molto meglio la dimensione di quello che è oggi il forum ::mrgreen::

    #74646
    kiwi1
    Partecipante

    … mi pareva che ieri eravamo quasi 300…. ::e_confused::

    #74647
    tiz
    Partecipante

    @kiwi1 wrote:

    … mi pareva che ieri eravamo quasi 300…. ::e_confused::

    eran giovani e forti …… 😈 😈

    #74648
    ponch71
    Partecipante

    @tiz wrote:

    Ho fatto un pò di pulizia cancellando gli utenti che non erano attivi nemmeno a livello di ” visione del forum ” nel corso del 2013 .

    La situazione attuale di 177 iscritti rende molto meglio la dimensione di quello che è oggi il forum ::mrgreen::

    E basta ………osa osa di più ……..

    #74649
    tiz
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    @tiz wrote:

    Ho fatto un pò di pulizia cancellando gli utenti che non erano attivi nemmeno a livello di ” visione del forum ” nel corso del 2013 .

    La situazione attuale di 177 iscritti rende molto meglio la dimensione di quello che è oggi il forum ::mrgreen::

    E basta ………osa osa di più ……..

    dopo 7 anni quello che ho fatto è tantissimo ::mrgreen:: attenzione però che il 2014 è alle porte e chi non sarà attivo per più di 6 mesi ………………….. 😈 😈

    capito Fabrizio ? 😈 😈

    #74650
    Rudy
    Partecipante

    FABRIZIO! CHI’è FABRIZIO? 😯 😆

    #74651
    fernando
    Moderatore

    chi, l’ex presidente? ma ce l’ha ancora la Bull? 😆 😆

    #74652
    fabrizio
    Partecipante

    Giovani nessuno mi riesce a cancellare, fidatevi……. La Bulldog e in manutenzione se vuoi sapere….. Sara due anni che nn faccio molti km ma quest anno riparto e mi sa che vi devo venire a trovare al raduno…. O mai come certi che ho visto in passato ma mi difendo anche perchè adesso diversifico trta pit bike e Bulldog….. La passione nn muore mai!!!!

    #74653
    gianfranco79
    Membro

    meglio pochi ma … attivi!

    #74654
    ptcruiser
    Partecipante

    pochi ma buoni…….

    #74655
    rosso65
    Partecipante

    Cmq , nonostante tutto è sempre un piacere rivedere l’avatar di Fabrizio nei nostri discorsi……..ci mancava.

    #74656
    fernando
    Moderatore

    è vero, Fabrizio, mancavi…… se vieni al raduno rischi di non conoscere quasi nessuno!!!
    in due anni c’è stato un ricambio generazionale esagerato…..

    #74657
    fernando
    Moderatore

    poi però tiz mi spieghi perché tra gli iscritti c’è ancora giancoglione?

    #74658
    fernando
    Moderatore

    poi stavo controllando adesso….. siamo diventati 84!!! altro taglio?

    #74659
    tiz
    Partecipante

    @fernando wrote:

    poi stavo controllando adesso….. siamo diventati 84!!! altro taglio?

    si , altro taglio …. ::cry::

    la mia opinione è che chi non si collega al forum , attenzione dico collegarsi per vedere solamente se il forum esiste ancora non scrivere , per più di 4/5 mesi , mentre lo fa regolarmente per non dire quotidianamente su FB , va cancellato.
    Nessuno vieta che si reiscriva il giorno in cui deciderà di passare a visitarci.

    Troppo rigido ? ::rolleyes:: non credo , alla fine chiedo solo che si passi ogni tanto anche solo per un saluto , non farlo denota disinteresse per il forum e per chi invece lo frequenta regolarmente.

    a voi le considerazioni del caso …… ::rolleyes::

    p.s.

    salvo poi ripresentarsi alla prima occasione in cui c’è una problema con la Bull per chiedere consigli ( GRATIS ) ::mrgreen:: a ponch …… ::mrgreen::

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 55 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.