Aiuto parere scarichi

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… Aiuto parere scarichi

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 38 totali)
  • Autore
    Post
  • #7191
    Anonymous
    Membro

    Ciao Ragazzi, possiedo da poco una bellissima Bulldog del 2004 con 19.000 km scambiata con un Z750 primo modello che a sua volta scambiai con un SV100N(managgia a me…pentimento).

    La mia è una verginella è sinceramente mi piace cosi…a parte gli scarichi che mi piacerebbe cambiarli, un po per peso un po per estetica e sopratutto per avere un sound piu…bicilindrico 😈 anche se non troppo la mia idea è di usarli con il DK inseriti, come ho usato sulle altre moto, mi frena un po il parere del mio mecca che mi sconsiglia dicendomi che il nostro cucciolone fa un ringhio da schifo con terminali aftermarket, lo trovo strano, mi ricordo qualchè anno fa in Abruzzo di averne sentita una di passaggio da un tornante e non mi sembra male, anzi…

    Mi piacevano i Roadsitalia, titanio lunghi, i ragazzi della Roads sconsigliano i corti o carbonio per la BT, c’erano anche gli IXIL di FabiettoBT in vendita, ma sono arrivato tardi ::op nuovi gli IXIL no perchè costano troppo

    Vi chiedo l’autorevole parere di voi che avete cambiato gli scarichi ma anche di chi non li ha cambiato e le sue motivazioni, mi sareste veramente d’aiuto con i vostri pareri.

    P.S. 3D replicato nella sezione benvenuto.

    #64874
    fabiettobt
    Partecipante

    Ciao, io sono di parte e come ti ho già detto il sound è nettamente migliorato …….. anche con il db killer regolare montato ……
    Guadagni in peso, estetica e sound ……. cavalli? Poca roba, secondo me non rilevabili ………

    #64873
    Anonymous
    Membro

    Si Fabietto, grazie ancora per l’interessante telefonata, in ogni caso li cambio, devo decidere se con i Roads, gli altri costano tutti il doppio e in questo caso mi toccherebbe aspettare un paio di mesi e vedere se varebbe veramente la pena di prendere qualcosa di piu blasonato tipo Akra…certo gli Roads li potrei prendere subito e magari al prossimotagliando faccio cambiare le gomme alla bestiolina :mrgreen:

    #64877
    tiz
    Partecipante

    Io non sono di parte ma tra i roads nuovi e gli IXIL di fabietto mi prendo questi ultimi :mrgreen: :mrgreen:

    #64876
    Adriano
    Moderatore

    3 messaggi uguali in 3 sezioni diverse… ::op

    Life is a journey, not a destination !

    #64875
    Anonymous
    Membro

    Si Tiz…ma Fabietto li ha venduti… 🙁

    Adriano il primo l’ho messo qui, il secondo per avere piu visibilità :mrgreen: ed il terzo perchè avevo capito che dovevo prima presentarmi, chiedo un ::sr a tutti la prossima sarà un post singolo ::beer

    #64872
    Anonymous
    Membro

    Sarei indeciso tra I Roadsitalia titanio lunghi o i Gpr Trioval inox(dei GPR atipici) che dite?

    ::beer

    #64871
    paolo
    Partecipante

    io ho le roads corte e ti dico ottimo rapporto qualità prezzo vanno bene e non danno nessun problema per il resto vedi tu

    #64870
    Anonymous
    Membro

    io ho i roads lunghi titanio e sono contento estetica. senza dubbio sono più leggeri e secondo me ci guadagna anche la ripresa

    #64887
    Anonymous
    Membro

    cercavo qualchè feed sui GPR Trioval, ho dovuto chiedere sul tinga e ad un’altro personaggio…

    Allora…alla fine mi sono deciso per i GPR Trioval mi piacciono perchè sono “corposi” e “sparano” in alto e il prezzo in basso.

    vi linko l’annuncio:

    http://www.ebay.it/itm/250755395036?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2648

    :gr ::ok

    Di seguito una fotina trovata in rete con suddetti scarichi ::a

    #64885
    Anonymous
    Membro

    se non erro quella moto era di uno di noi mataqualcosa che ora possiede una mg

    #64886
    Anonymous
    Membro

    e questi come ti sembrano

    #64884
    Anonymous
    Membro

    Se non sbaglio quella era la bull di Matigiassi, io avevo montato i galassetti titanio e non posso che parlarne bene, comunque se vai sui roads non sbagli, pero’ non prenderli in carbonio, sono sconsigliati perché i foderi con il calore si deteriorano rapidamente

    #64883
    Anonymous
    Membro

    Andrea sono abbastanza…ventilati :mrgreen:

    BullBob, gia presi, i GPR :gr

    ::beer

    #64882
    Anonymous
    Membro

    @bullbob wrote:

    Se non sbaglio quella era la bull di Matigiassi, io avevo montato i galassetti titanio e non posso che parlarne bene, comunque se vai sui roads non sbagli, pero’ non prenderli in carbonio, sono sconsigliati perché i foderi con il calore si deteriorano rapidamente

    ciao bullbob dove li trovo i galassetti sono andato sul sito ma non ci si capisce nulla non ci sono le foto della bull e nemmeno i prezzi te hai una foto della tua con i galassetti

    sono belli anche i takkoni

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 38 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.