aiuto x gomme

Home Forum …::SETUP::… aiuto x gomme

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    Post
  • #3807
    Anonymous
    Membro

    chiedo scusa agli amministratori se uso questa sezione del forum per un quesito sui pneumatici….. ma la questione è urgente perchè devo partire…..
    ho i miei diablo con circa 2 mm di battistrada al centro …. devo partire per la slovenia e ungheria il 14 agosto (prevedo circa 1500 km da percorrere in coppia con zavorrina)…. cosa faccio cambio ??? se decido di cambiarle devo farlo entro pochi giorni causa chiusura per ferie dei fornitori…. grazie per i consigli che arriveranno……

    #12564
    Anonymous
    Membro

    cambiali. non puoi rischiare soprattutto in quei posti. quando il battistrada è troppo basso basta poco e puoi bucare. se sei a casa in un modo o nell’altro ti salvi, ma in vacanza carico in terra straniera…..

    #12565
    n7ppo
    Membro

    CAMBIA!!! 🙄

    (ho chiesto un parere al mio gommista: adesso io di millimetri ne ho tre dal testimone, quindi 1500 li faccio tranquillo. A parità di moto e carico e con gomme simili, UN TERZO in meno direi che ne fai 1000)

    #12566
    rosso65
    Partecipante

    cambiali, primo per una questione di sicurezza tua e secondo non sai mai come la pensano le altre forze dell’ordine degli altri stati, essendo in terra straniera potrebbero crearti qualche problema una multa presa all’estero va pagata all’istante, pena il sequestro del mezzo . fidati.

    #12567
    Anonymous
    Membro

    Ti consiglio di cambiare…. non fare il mio stesso errore!

    Io sono andato in vacanza tranquillo con 3 mm circa e al ritorno ero alla frutta 😥 😥

    #12568
    n7ppo
    Membro

    Alex, tre dal testimone (3+3 = 6) o tre TOTALI?

    #12569
    Anonymous
    Membro

    Qual’è il testimone??

    Io misuro il battistrada al centro della gomma post, che è il punto di maggior usura.
    Erano 3mm quando partii per la Francia, per questo andavo tranquillo, poi però l’usura è stata rapida….

    #12570
    Anonymous
    Membro

    grazie ragazzi………. ordinate domani le monto ….. DIABLO strada a 250 euri non male vero?

    #12571
    rosso65
    Partecipante

    @contemax wrote:

    grazie ragazzi………. ordinate domani le monto ….. DIABLO strada a 250 euri non male vero?

    più che bene, io 300 montate con equilibratura, buone vacanze. 😉

    #12572
    Anonymous
    Membro

    grazie rosso…. specifico 250 euri anch’io montate ed equilibrate naturalmente………
    io parto il 14 per tornare poi il 18 agosto……… se qualcuno di voi è in giro da quelle parti… si faccia vivo !!! slovenia e ungheria………… ciao a tutti e buoen vacanze 😀

    #12573
    Anonymous
    Membro

    Buon prezzo!
    Controlla però che non siano troppo vecchie….. 😉

    #12574
    rosso65
    Partecipante

    divertiti e come dice il buon nico cereghini, casco sempre allacciato e luci sempre accese, anche di giorno e prudenza sempre, ci sentiamo il quando torni.

    #12575
    Anonymous
    Membro

    Mi aggiorni su quanti km hai fatto con le M3?

    #12576
    n7ppo
    Membro

    Più di 6000… però adesso mi state facendo preoccupare con le vostre previsioni nefaste su quanto velocemente si disfano gli ultimi tre millimetri di gomma… 😕

    #12577
    Anonymous
    Membro

    6000 + altri 1500… che fai le rimonti o passi alle Z6? Io mi sa che vado sulle Z6 oppure Diablo normali.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.