al bar si parla di politica?

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… al bar si parla di politica?

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #7709
    Anonymous
    Membro
    #75048
    ponch71
    Partecipante

    Anche la liga veneta più o meno e iniziata così , poi trasformatasi in lega e si pensava fosse una via alternativa ,tante vero che inizio subito una buona scalata ed invece si è visto il risultato a distanza di anni , io non trovo più sicurezza in nessuno ..

    #75049
    Rudy
    Partecipante

    sono un sostenitore ? sé partecipi al blog .capisci che diventi sostenitore di tè stesso ,dato che il signor grillo e solo un cartello promozionale. il garante e catalizzatore sé si vuole, di un modo di partecipare alle decisioni che riguardano la nostra vita

    #75050
    Anonymous
    Membro

    @Rudy wrote:

    sono un sostenitore ? sé partecipi al blog .capisci che diventi sostenitore di tè stesso ,dato che il signor grillo e solo un cartello promozionale. il garante e catalizzatore sé si vuole, di un modo di partecipare alle decisioni che riguardano la nostra vita

    Bene è quello che dovremo sforzarci di capire tutti nel nostro piccolo modo di vivere la vita ,aspettare il salvatore della patria per i cittadini ha sempre portato disgrazie non piu’ guardoni della politica ma controllori del territorio in cui viviamo …troppi abusi .
    ciao e grazie per le risposte

    #75051
    Anonymous
    Membro

    Sono felice è arrivata l’ora dei cittadini siciliani forza e coraggio siamo con voi.

    #75052
    Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

    Forse un filo di speranza c’è forse…

    Born to Lose - Live to Win

    #75053
    Rudy
    Partecipante

    ho qualche dubbio 👿 dato che a votato solo il 47% dei avendo diritto , ciò dimostra che quando il cittadino nell’ unica possibilità di poter cambiare qualcosa sé né sta a casa e poi si lamenta pure,IDIOTA

    #75054
    Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

    e se quelli che sono andati a votare fossero quelli che stufi dello schifo non votavano da anni? ho sentito che i giovani hanno votato in massa, credo che potrebbe essere questa la chiave di lettura di queste elezioni…

    Born to Lose - Live to Win

    #75055
    Rudy
    Partecipante

    e già i giovani navigano in rete, il M5s si vede solo in rete è chi non naviga non sa un ca……..o, ed è uno dei motivi per qui in italia la rete è uno schifo , l’ignorante lo manovri meglio.

    #75056
    Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

    Hai ragione Rudy condivido pienamente… 👿 👿 👿

    Born to Lose - Live to Win

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.