Alla fine li ho tolti!!!!!

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Alla fine li ho tolti!!!!!

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #7498
    Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

    Per farla breve ieri mi sono sparato 300 km in compagnia di una stelvio e di un monster 600 con scarichi remus e tutte le volte che li avevo di fianco sentivo solo il loro rumore, così ho pensato tra me e me “cazzo li devo togliere sti maledetti db killer” ma tornato a casa la voglia è sfumata…. poi oggi pomeriggio mentre tagliavo il mio prato con una potente husqvarna con motore honda sento un frastuono della madonna guardo in aria pensando che fosse un elicottero sulla mia testa ma niente, allora guardo in strada e vedo 3 harley in fila che passano a velocità ridotta e dico sempre tra me e me “perchè loro si ed io no?” vaffanculo mollo tutto vado in garage prendo la chiave dell’otto e tolgo sti cazzo di tappi!!!!!! prendo la moto faccio un giro in zona e becco un matto che conosco col motard lo passo e dopo lui mi affianca e mi dice “ti ho sentito di brutto quando mi hai passato” aaaaaaaahhhhhhh che libidine!!!!!!! e detto da uno che ha uno scarico arrow senza db che quando accelera fa le fiammate!!!! morale della favola: per ora la tengo senza perchè sto ancora godendo, poi si vedrà…. scusate lo sfogo ragazzi ma so che mi capite!!!! 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

    Born to Lose - Live to Win

    #71376
    Anonymous
    Membro

    😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 minchia che libidine !!!!!!
    faceva fiamme e quando lo hai passato ti ha detto ti ho sentito di brutto !!!! chissà che roba ?!?!?!

    #71377
    malefico71
    Partecipante

    ti raccomando japolus e soprattutto a tutti iragazzi che non hanno i db killer quando verrete al raduno montateli perchè se prendiamo la giornata sfigata saranno kazzi da kagare.

    #71378
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    @malefico71 wrote:

    ti raccomando japolus e soprattutto a tutti iragazzi che non hanno i db killer quando verrete al raduno montateli perchè se prendiamo la giornata sfigata saranno kazzi da kagare.

    L’operazione si chiama ” Futa sicura ” e’ stata presentata dalle forze dell’ordine alla stampa , in date che non verranno divulgate ( ovviamente ) ci saranno posti di blocco interforze con l’ausilio anche di personale della Motorizzazione , il tutto per ovviare alle situazioni di pericolo e disturbo creati dai ” soliti ” 👿 .

    #71379
    tiz
    Partecipante

    @dagolino wrote:

    @malefico71 wrote:

    ti raccomando japolus e soprattutto a tutti iragazzi che non hanno i db killer quando verrete al raduno montateli perchè se prendiamo la giornata sfigata saranno kazzi da kagare.

    L’operazione si chiama ” Futa sicura ” e’ stata presentata dalle forze dell’ordine alla stampa , in date che non verranno divulgate ( ovviamente ) ci saranno posti di blocco interforze con l’ausilio anche di personale della Motorizzazione , il tutto per ovviare alle situazioni di pericolo e disturbo creati dai ” soliti ” 👿 .

    Allora credo sia il caso di decidere il percorso solamente il giorno del raduno… 👿

    Anche da noi diventano sempre più frequenti queste ” operazioni ” e sinceramente ho sempre meno voglia di sedermi in sella , il piacere di andare in moto si sta trasformando nel terrore di vedere una paletta dietro ogni curva che possa dissanguare il già esanime conto in banca……manca l’aria di libertà ormai……

    #71380
    malefico71
    Partecipante

    per quello stò cercando di avvisarvi il più presto possibile, l’importante è avere db killer e soprattutto la targa regolare o comunque più dritta possibile.e il certificato degli scarichi sempre nei documenti.

    #71381
    tiz
    Partecipante

    @malefico71 wrote:

    per quello stò cercando di avvisarvi il più presto possibile, l’importante è avere db killer e soprattutto la targa regolare o comunque più dritta possibile.e il certificato degli scarichi sempre nei documenti.

    Quello che mi fa rabbia è che per rendere la FUTA sicura , ma non solo la Futa intendiamoci , è importante avere il dbkiller inserito la targa con la giusta inclinazione e gli scarichi devono avere il certificato di omologazione. Fatto questo possiamo correre a 250 km/ora con il ginocchio a terra in contromano rallentando solo in prossimità dei posti di blocco.

    Non è così che si rendono le strade sicure…….così si fa solo terrorismo e si colma la misura ….. 👿

    #71382
    Bulljan
    Membro

    @tiz wrote:

    Non è così che si rendono le strade sicure…….così si fa solo terrorismo e si colma la misura ….. 👿

    non è del tutto vero… si fa anche cassa!!! 😈

    #71383
    Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

    @malefico71 wrote:

    ti raccomando japolus e soprattutto a tutti iragazzi che non hanno i db killer quando verrete al raduno montateli perchè se prendiamo la giornata sfigata saranno kazzi da kagare.

    tranquillo malefico li porto nello zaino poi vediamo se montarli!!!!! 😈 😈 😈 😈 😈

    Born to Lose - Live to Win

    #71384
    malefico71
    Partecipante

    vi raccomando certificato di omologazione sempre dietro con i documenti della moto.

    #71385
    tiz
    Partecipante

    @malefico71 wrote:

    vi raccomando certificato di omologazione sempre dietro con i documenti della moto.

    Mi sembra di dover fare un viaggio all’inferno , quasi quasi………..boh….non vorrei dover tornare a casa a piedi ………

    #71386
    Anonymous
    Membro

    : 😆 😆 ….:lol: :lol…e noi andiamoCI vestiti da CHIPS’

    #71387
    Michele
    Partecipante

    Mi sto talmente innervosendo che va a finire che rimonto gli originali per venire al raduno…

    Essere, non apparire.

    #71388
    Anonymous
    Membro

    @malefico71 wrote:

    per quello stò cercando di avvisarvi il più presto possibile, l’importante è avere db killer e soprattutto la targa regolare o comunque più dritta possibile.e il certificato degli scarichi sempre nei documenti.

    ciao piacere scusi tanto vorrei sapere dove potrei trovare il certificato degli scarichi ho comprato da un privato della marca sbk titanio anno anche il db killer visto che ce anche il n° omologazioni su scariche ???????????????????????????????????????????????????????grazie a presto… 😯 😯 😯 😯

    #71389
    rosso65
    Partecipante

    Ciao Piropo, il certificato dovrebbe dartelo il precedente proprietario degli scarichi……..prova a chiederglielo lo dovrebbe avere lui.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.