ALL’ATTENZIONE UN PO’ DI TUTTI

Home Forum …::IL SITO E IL FORUM::… ALL’ATTENZIONE UN PO’ DI TUTTI

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 32 totali)
  • Autore
    Post
  • #8070
    ponch71
    Partecipante

    Volevo segnalare , e so per certezza che probabilmente nessuno se n’è accorto che nell’ultimo periodo e resto un pò vago perchè non conosco tutti gli iscritti e non posso permettermi di prendere in considerazione tutti , ( un proverbio cita da noi , MALE NON FARE PAURA NON AVERE , percui è una cosa molto limitata ) , è entrato a far parte di questo forum un TRUFFATORE DI PROFESSIONE di cui ho già fatto segnalazione ad un admin , di conseguenza state molto attenti alle proposte che vi verrano fatte per acquisto di pezzi usati per la bull……………

    #80428
    rosso65
    Partecipante

    ok Walter……… ::e_wink::

    #80429
    tiz
    Partecipante

    Ok , ho già una mezza idea di chi sia…… 👿 magari tramite quel nostro amico alla Polizia Postale riusciamo anche a trovare il suo indirizzo e procedere con eventuali denunce ::e_wink::

    #80426
    Anonymous
    Membro

    Grazie ::e_wink::

    #80427
    ponch71
    Partecipante

    Ps da non confondere con chi realmente sta cercando o vendendo ricambi onestamente per una caduta accidentale ::mrgreen:: ::mrgreen::

    #80425
    Anonymous
    Membro

    Ok grazie ponch.

    #80424
    ponch71
    Partecipante

    @tiz wrote:

    Ok , ho già una mezza idea di chi sia…… 👿 magari tramite quel nostro amico alla Polizia Postale riusciamo anche a trovare il suo indirizzo e procedere con eventuali denunce ::e_wink::

    Non serve per questo , qui si è già reiscritto per ben tre volte con 2 nick diversi ::mrgreen:: ::mrgreen::

    #80423
    tiz
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    @tiz wrote:

    Ok , ho già una mezza idea di chi sia…… 👿 magari tramite quel nostro amico alla Polizia Postale riusciamo anche a trovare il suo indirizzo e procedere con eventuali denunce ::e_wink::

    Non serve per questo , qui si è già reiscritto per ben tre volte con 2 nick diversi ::mrgreen:: ::mrgreen::

    ci sono cose che anche se cambi nick restano uguali e ti permettono di rintracciare chi scrive ::e_wink::

    #80422
    Foto del profilo di Facebookimported_gullivel
    Partecipante

    ::e_wink::

    #80430
    kiwi1
    Partecipante

    …gulp !!! ::e_surprised::
    …@@@…!!!… 👿 👿 …

    …grazie ponch…

    #80431
    MojiTTo
    Partecipante

    Grazie Walter ::e_wink::

    «Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.» Ayrton Senna

    #80432
    fernando
    Moderatore

    L’erba cattiva non muore mai…… 👿
    Per fortuna Ponch veglia sui Bulldoggari!!!

    GRAZIE! ::e_wink::

    #80433
    ponch71
    Partecipante

    Pensa che è in forte fermento con richieste domande ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

    #80434
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    😯 AZZ!!! Ponch, come sei riuscito a scoprirmi? HIHIHIHI ::mrgreen::
    CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    #80435
    ponch71
    Partecipante

    @Orchetto wrote:

    😯 AZZ!!! Ponch, come sei riuscito a scoprirmi? HIHIHIHI ::mrgreen::
    CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    Ciao ……..di tè nun se pò dir nulla 😆 😆 😆 😆 😆 😆

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 32 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.