ammortizzatore di sterzo sulla BT

Home Forum …::OFFICINA::… ammortizzatore di sterzo sulla BT

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #4829
    Anonymous
    Membro

    Ciao Ragazzi, nessuno di voi ha mai provato a montare un ammortizzatore di sterzo sulla Bulldog? io ne vorrei prendere uno e provare ad installarlo ma se gia’ c’è chi l’ha fatto sarebbe meglio…….

    #28542
    Anonymous
    Membro

    @AlexBT wrote:

    Ciao Ragazzi, nessuno di voi ha mai provato a montare un ammortizzatore di sterzo sulla Bulldog? io ne vorrei prendere uno e provare ad installarlo ma se gia’ c’è chi l’ha fatto sarebbe meglio…….

    Mai provato e mai proverò penso…la moto mi pare già bella stabile di suo. Visto che non vado a velocità folli, penso sia inutile. 😉

    #28543
    Rudy
    Partecipante

    non né vedo la necessità , almeno la mia non sbachetta mica 😀

    #28544
    fabiettobt
    Partecipante

    quoto, anche secondo me non serve 😉

    #28545
    Anonymous
    Membro

    …io lo avevo sulla mia ex moto e nonostante fosse sportiva, non ho mai visto grande utilità di questo particolare. Sulla BT credo proprio sia inutile…

    #28546
    paolo
    Partecipante

    ….concordo col quasi inutile
    poi non costano poco quegli aggeggi e secondo me poi sul bt non dovrebbe nemmeno essre facile montarli inoltre bisogna vedere se ne fanno di adatti o estremamente regolabili…. (troppo duro o troppo morbido)

    #28547
    Anonymous
    Membro

    se ne senti l’esigenza potrebbe dipendere dalla forcella che è una vera schifezza e ‘ammortizzatore di sterzo non basta

    #28548
    fabrizio
    Partecipante

    Io appoggio l’idea di Alba, la miglior cosa è passare alle forcelle R1, se dai un’occhio alle discussioni ce nè una in merito. Per l’ammortizzatore di sterzo: è talmente pesa la Bulldog che non saprei direi se è utile o meno…. Certo provarlo non sarebbe male, magari conta… Se hai vibrazione è piu’ facile che sia il disegno della gomma o il canotto di sterzo lento. Provati sulla pelle e anche io pensavo fosse un serio problema della Bull e invece era la gomma insieme al canotto lento!!!!

    #28549
    Anonymous
    Membro

    io la sento stabile a sufficenza…..no ammortizzatore sterzo!!!

    #28550
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    … quelli sono accorgimenti per un genere di moto cooooompletamente diverso dalla Bull 😉
    Ciao! 😀 8)

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.