Ancora disastri a Genova

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Ancora disastri a Genova

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #8575
    Adriano
    Moderatore

    Stamattina quando ho acceso la tv ho visto cos’ è successo…

    Ho subito mandato un sms a Robertogen ma non ho ancora ricevuto risposta…

    Qualcuno dei liguri ha notizie??? ::neutral::

    Life is a journey, not a destination !

    #88301
    kiwi1
    Partecipante

    …azz… è vero Adriano, è impressionante quello che passa in tivvù…. sembra che alla sfiga si sommi sfiga….
    Coraggio ragazzi e, se potete, fateci sapere qualcosa….

    #88302
    rosso65
    Partecipante

    Anch’io ho mandato un messaggio a Robertogen …….attendo risposta……………speriamo bene ::cry:: ………………….

    #88303
    Adriano
    Moderatore

    Roberto sta bene, l’ho sentito stamattina… per fortuna lui amita in collina, ma in centro città dice che è un disastro… di nuovo… ::e_sad::

    Life is a journey, not a destination !

    #88304
    rosso65
    Partecipante

    meglio così………

    #88305
    ptcruiser
    Partecipante

    ::e_confused:: ::e_confused::

    #88306
    robertogen
    Moderatore

    eccomi qua….Genova è nuovamente in ginocchio,merito di qualche “furbetto” che non essendo stato incaricato di fare i lavori che erano necessari dopo il disastro del 2011 ha fatto ricorso al TAR bloccando tutto….e così siamo da capo. fortunatamente quest’anno è successo di notte con poca gente in giro altrimenti avremmo contato molte più vittime! fortunatamente io vivo in alto (preticamente nella collina che è alle spalle della zona dove è successo tutto,sopra lo stadio di calcio) e non o avuto danni,la bulldog era parcheggiata in strada (non ho un box dove metterla) ma sembra che non abbia avuto danni. non l’ho ancora accesa, ora sta ricominciando a piovere forte,speriamo bene…..grazie a tutti per tutto. a presto. besitos!!!

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #88307
    robertogen
    Moderatore

    per Rosso: Michele non ho ricevuto il tuo sms altrimenti ti avrei risposto…con te e l’acqua insieme ho un certo feeling da luglio….ahahahahahahaha!!!! ciao a presto!!!! 😆

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #88308
    MOTOTURISTA
    Membro

    @robertogen wrote:

    eccomi qua….Genova è nuovamente in ginocchio,merito di qualche “furbetto” che non essendo stato incaricato di fare i lavori che erano necessari dopo il disastro del 2011 ha fatto ricorso al TAR bloccando tutto….e così siamo da capo. fortunatamente quest’anno è successo di notte con poca gente in giro altrimenti avremmo contato molte più vittime! fortunatamente io vivo in alto (preticamente nella collina che è alle spalle della zona dove è successo tutto,sopra lo stadio di calcio) e non o avuto danni,la bulldog era parcheggiata in strada (non ho un box dove metterla) ma sembra che non abbia avuto danni. non l’ho ancora accesa, ora sta ricominciando a piovere forte,speriamo bene…..grazie a tutti per tutto. a presto. besitos!!!

    Mi fa piacere che stai bene, e che non ti è successo niente, ma un pensiero di conforto lo devo agli altri sfortunati abitanti della tua città, Ma quanto tempo ancora tutti noi dobbiamo leccarci le ferite per le bastonate prese senza colpa e soprattutto sempre senza reagire

    #88309
    Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

    Qui ogni volta si rivive un incubo e a spalare ci sono sempre i ragazzi…

    Born to Lose - Live to Win

    #88310
    rosso65
    Partecipante

    @robertogen wrote:

    per Rosso: Michele non ho ricevuto il tuo sms altrimenti ti avrei risposto…con te e l’acqua insieme ho un certo feeling da luglio….ahahahahahahaha!!!! ciao a presto!!!! 😆

    Tranquillo io ho due numeri tuoi , forse l’ho mandato a quello sbagliato…cmq l’importante è sentirti .

    #88311
    robertogen
    Moderatore

    oggi ho provato a far partire la cucciola, solita procedura,staccato la frizione,tirato l’aria, qualche “tiro” al cavo della frizione, al primo colpo si è messa in moto!!! provo poi ad accendere lo scooter di mia moglie,provo diverse volte ma nessun cenno di vita,poi mi cade l’occhio sul quadro,cazzarola è senza benzina!!!! ma come pensi che riesca a farlo partire? a sputi?
    per Michele, il numero che inizia con 393….è defunto usa l’altro!!
    baci a tutti!!!!

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #88312
    Adriano
    Moderatore

    Ieri ho avuto paura anche io qui a Mestre… è venuto giù un quntitativo d’acqua di cui non ho ricordi… l’acqua cominciava anche ad entrare in negozio, con le serrande abbassate, da sotto i serramenti delle vetrine… 😯

    Ed il tutto per 3 tombini ostruiti… posso solo osare ad immaginare cosa significhi vivere a Genova in questi momenti… ::rolleyes::

    Life is a journey, not a destination !

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.