Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::OFFICINA::… › antitorsione motorino di avviamento
Si fa’ un po’ fatica…… Ma se hai tempo tutto si puo’ fare!!!!
@nicola wrote:
spero tanto che tu abbia raggione cosi chi ha la (prima serie) al momento di cambiare i pezzi incriminati mette quelli della nuova e fine discussione
@nicola wrote:
spero tanto che tu abbia raggione cosi chi ha la prima serie al momento di cambiare i pezzi incriminati mette quelli della nuova e fine discussione
@fabrizio wrote:
Facendo un lavoro praticamente uinuile. Ripeto che la versione 2 della Bulldog è stata (se è uscita una versione 2 ci sara’ un motivo e nn solo un restyling) fatta uscire col problema rutoa libera evidentemente risolto. Fino ad oggi nessuna 2005 ha lamentato il benche minimo problema.
Il fatto di spendre meno di 1000 euro è assodato e te lo confermo anche io, leggo tutte le sere tutte le parti del forum ( anche quelle che ai piu’ potrebbero sfuggire) e non solo leggo le parti ma sento dalla viva voce il conto finale e vedo le fatture!!!!! Quindi……
Io chiedo solo una cosa: non facciamo sempre del terrorismo gratuito.
effettivamente io qualche problemino me lo stavo ponendo…
comunque finchè non succede nulla non faccio fare nessun intervento!
piu che altro è la paura che fai un viaggetto e puoi rimanere in panne ,ma da quello che ho sentito dovrebbe prima iniziarsi a sentire rumori anomali come preavviso di qualcosa che non va.
rimanere in panne non mi preoccupa, ho l’europe assistance sulla polizza assicurativa…
Come si fà a spendere la metà ? prendendo i pezzi in america ? e poi chi li monta ?
se tutto va’ bene domani (giovedi’) riprendo la bull dal meccanico.La RL era inchiodata sull’ingranaggio tanto che hanno dovuto staccarli con martello e scalpello!!!
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
@robertogen wrote:
se tutto va’ bene domani (giovedi’) riprendo la bull dal meccanico.La RL era inchiodata sull’ingranaggio tanto che hanno dovuto staccarli con martello e scalpello!!!
😯 😯 😯
@yamama wrote:
Come si fà a spendere la metà ? prendendo i pezzi in america ? e poi chi li monta ?
Un qualsiasi meccanico “magari di fiducia “,col costo che hanno ce ne sono pochi in giro che li prendono per tè ,il rischio di non pagare per l’ingente somma è alto ,percui se porti tu il ricambio tanti sono contenti di spillarti solo la manodopera …….
sostituito RL ingranaggio folle piu’ varie (freni,olio motore etc.etc.)speso euro 847,00 belin che botta!
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
@robertogen wrote:
sostituito RL ingranaggio folle piu’ varie (freni,olio motore etc.etc.)speso euro 847,00 belin che botta!
tutto sommato non è neanche tantissimo, visto che si diceva 1000 euro per la ruota libera…
il tagliando ordinario + sostituzione pastiglie freni costa già oltre 200 euro…
sorridi che la bull ora è di nuovo in forma
grazie! è in perfetta forma,una bomba con il manubrio nuovo uno spettacolo!
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
quoto bullbob… tutto sommato una cifra accettabile.
E adesso … viaaaa
@robertogen wrote:
grazie! è in perfetta forma,una bomba con il manubrio nuovo uno spettacolo!
foto???