antitorsione motorino di avviamento

Home Forum …::OFFICINA::… antitorsione motorino di avviamento

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 64 totali)
  • Autore
    Post
  • #45810
    fabrizio
    Partecipante

    Si fa’ un po’ fatica…… Ma se hai tempo tutto si puo’ fare!!!!

    #45811
    Anonymous
    Membro

    @nicola wrote:

    spero tanto che tu abbia raggione cosi chi ha la (prima serie) al momento di cambiare i pezzi incriminati mette quelli della nuova e fine discussione

    #45812
    Anonymous
    Membro

    @nicola wrote:

    spero tanto che tu abbia raggione cosi chi ha la prima serie al momento di cambiare i pezzi incriminati mette quelli della nuova e fine discussione

    #45813
    Anonymous
    Membro

    @fabrizio wrote:

    Facendo un lavoro praticamente uinuile. Ripeto che la versione 2 della Bulldog è stata (se è uscita una versione 2 ci sara’ un motivo e nn solo un restyling) fatta uscire col problema rutoa libera evidentemente risolto. Fino ad oggi nessuna 2005 ha lamentato il benche minimo problema.
    Il fatto di spendre meno di 1000 euro è assodato e te lo confermo anche io, leggo tutte le sere tutte le parti del forum ( anche quelle che ai piu’ potrebbero sfuggire) e non solo leggo le parti ma sento dalla viva voce il conto finale e vedo le fatture!!!!! Quindi……
    Io chiedo solo una cosa: non facciamo sempre del terrorismo gratuito.

    effettivamente io qualche problemino me lo stavo ponendo…
    comunque finchè non succede nulla non faccio fare nessun intervento!

    #45814
    Anonymous
    Membro

    piu che altro è la paura che fai un viaggetto e puoi rimanere in panne ,ma da quello che ho sentito dovrebbe prima iniziarsi a sentire rumori anomali come preavviso di qualcosa che non va.

    #45815
    Anonymous
    Membro

    rimanere in panne non mi preoccupa, ho l’europe assistance sulla polizza assicurativa… :mrgreen:

    #45818
    Anonymous
    Membro

    Come si fà a spendere la metà ? prendendo i pezzi in america ? e poi chi li monta ?

    #45816
    robertogen
    Moderatore

    se tutto va’ bene domani (giovedi’) riprendo la bull dal meccanico.La RL era inchiodata sull’ingranaggio tanto che hanno dovuto staccarli con martello e scalpello!!!

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #45793
    Anonymous
    Membro

    @robertogen wrote:

    se tutto va’ bene domani (giovedi’) riprendo la bull dal meccanico.La RL era inchiodata sull’ingranaggio tanto che hanno dovuto staccarli con martello e scalpello!!!

    😯 😯 😯

    #45817
    ponch71
    Partecipante

    @yamama wrote:

    Come si fà a spendere la metà ? prendendo i pezzi in america ? e poi chi li monta ?

    Un qualsiasi meccanico “magari di fiducia “,col costo che hanno ce ne sono pochi in giro che li prendono per tè ,il rischio di non pagare per l’ingente somma è alto ,percui se porti tu il ricambio tanti sono contenti di spillarti solo la manodopera …….

    #45819
    robertogen
    Moderatore

    sostituito RL ingranaggio folle piu’ varie (freni,olio motore etc.etc.)speso euro 847,00 belin che botta!

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #45820
    Anonymous
    Membro

    @robertogen wrote:

    sostituito RL ingranaggio folle piu’ varie (freni,olio motore etc.etc.)speso euro 847,00 belin che botta!

    tutto sommato non è neanche tantissimo, visto che si diceva 1000 euro per la ruota libera…
    il tagliando ordinario + sostituzione pastiglie freni costa già oltre 200 euro…
    sorridi che la bull ora è di nuovo in forma :mrgreen:

    #45821
    robertogen
    Moderatore

    grazie! è in perfetta forma,una bomba con il manubrio nuovo uno spettacolo!

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #45822
    Anonymous
    Membro

    quoto bullbob… tutto sommato una cifra accettabile.
    E adesso … viaaaa :mrgreen: :mrgreen:

    #45823
    Anonymous
    Membro

    @robertogen wrote:

    grazie! è in perfetta forma,una bomba con il manubrio nuovo uno spettacolo!

    foto???

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 64 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.