Auguri ai cuori che amano.

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Auguri ai cuori che amano.

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #6743
    Anonymous
    Membro

    Buon S.Valentino a tutti.

    A chi e’ innamorato.
    A chi ama, anche se l’anima gemella non e’ ancora arrivata.

    AUGURI
    ::a

    #58125
    robertogen
    Moderatore

    buon San Valentino a tutti!! ::beer ::beer ::beer

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #58126
    Diegone80
    Partecipante

    Anche se non credo affatto in questa festività… tanti auguri a chi lo festeggia!

    #58127
    Anonymous
    Membro

    E’ come il Natale, Diego.
    Cioe’… se permetti a te stesso di vedere il Natale come vorrebbero i pubblicitari, cioe’ un insieme ipocrita di luoghi comuni sull'”esser piu’ buonoooo….” e sull’ingurgitare panettoni, allora anch’io non credo al Natale. Se invece putacaso hai fede cristiana, e quando vai a messa sei mosso interiormente dal simbolo di Gesu’ bambino, con quello che rappresenta, il Natale puo’ essere bello. ::a

    Allo stesso modo, io mi ricordo di colei che amo e guardo sul calendario il 14 febbraio che e’ San Valentino, non viceversa…

    #58128
    Anonymous
    Membro

    se ami una persona non credo sia necessario aspettare S. Valentino per dimostrare qualcosa!!!

    come per Diegone odio queste festività commerciali, e comunque Vaisarger il paragone di Natale con S. Valentino non c’entra proprio niente…

    #58129
    Anonymous
    Membro

    Forse mi sono spegato male. Io dico a mia moglie ogni giorno che la amo. spero che mi crederete. Oggi avrei dovuto stare a casa per un cambio turno, e l’avrei portata fuori al ristorante. In suo onore, ma fondamentalmente una scusa per non farla lavorare ai fornelli, almeno ogni tanto. Poi mi hanno detto che dovevo comunque lavorare oggi, e cosi’ le ho mandato almeno un SMS carino. Ripeto, s.valentino e’ solo una scusa, per poter ripetere “ti amo” a chi si ama. Nessun cioccolatino o cose forzate “perche’ oggi e’ San Valentino”.

    Cosi’ come quando si dice “oggi bisogna essere piu’ buoni perche’ e’ Natale”. Azzo. E gli altri giorni dell’ anno????
    Non e’ un po’ ipocrita???

    In questo senso.

    Poi, non voglio convincervi della assoluta positivita’ di questa festa. Il mio e’ solo un augurio a chi ama.

    ::a

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.