Banche

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    ponch71
    Partecipante

http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=145423

Poi dicono che le spese si alzano perche è una questione internazionale di……..¥‘~‹¥‘‘¥~‹‹“‘‘¥¥~~~¥¥¥ io avavo il mutuo con una banca italiana che poi è stata assorbita da Credit Agricole e d quel momento mi si è raddopiato il mutuo , ma ora che sono state scoperte di questi intralazzi perche non risarciscono i truffati ………………

Adriano
    Moderatore

Ma parlano solo delle spese per gli assegni…

La mia banca (è italiana, ma non dico qual’ è per evitare commenti…) mi aveva fatto il mutuo tramite un fondo di una nota banca americana che ha provocato la crisi mondiale… 6 mesi prima del crack, la mia banca mi ha comunicato che acquisiva tutti i mutui da quella americana e che contestualmente mi abbassava con decisione unilaterale gli interessi applicati: mi ha praticamente dimezzato le rate! Molto prima che il parlamento varasse le varie norme sui mutui… e mi ha anche abbassato al 0,5% massimo le spese di estinzione anticipata nonostante non ne avessi diritto per legge…

Quando dico quale sia la mia banca nessuno mi crede (il pregiudizio a sfondo politico è micidiale in italia…), soprattutto se si pensa che io alla mia banca non ho mai chiesto nulla… mentre ho amici che sono per mano di legali per ottenere dalla loro banca quanto prescritto per legge!

Purtroppo la percentuale di chi è stato trattato decentemente come me è quasi nulla in confronto a tutte quelle famiglie che sono state messe in ginocchio (o a 90° ???) da quelle “libere associazioni a delinquere legalizzate” che scrivono sulle loro insegne “BANCA” con il solo intento di non voler pagare con le proprie tasche gli scempi economici compiuti in decenni di incontrollata condotta!!!

La cosa che più fa inca**are è che nessun governo mondiale ha voluto/potuto fare giustizia nei loro confronti: i debiti pubblici sono in loro mano!!!
    Solo in america qualche ultra-settantenne è finito in carcere… tutti gli altri avvoltoi hanno continuato ad operare come se nulla fosse accaduto, con il placido consenso delle comunità internazionali!

Life is a journey, not a destination !

Francesco
    Membro

….. a proposito di banche …. un giornale stamani titolava: “DRAMMATICO CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE UNICREDIT” … io direi molto piu che drammatico visto che il povero A.D. è stato liquidato in malomodo con:

40 MILIONIIIIIIIIIIII DI EURO DI LIQUIDAZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

scusate se urlo ma se penso che in 15 anni di A.D. ne avra presi quasi altretanti sento la necessita di un piccolo sfogo ….. piccolo piccolo piccolo !

robertogen
    Moderatore

il tuo sfogo è piccolo piccolo,ma il culo che quotidianamente ci fanno è grande grande….l’ex A.D. di Alitalia che ha fatto più danni della grandine quando se ne andò gli diedero una cavagna di soldi nonostante avesse affondato la compagnia…il mio pensiero è che se fai dei danni non ti dò niente anzi, mi dei tu dei soldi,ma in Italia funziona tutto alla rovescia. ::ce ::fu

Rugby is a game played by men with odd shaped balls

Adriano
    Moderatore

Lo sapevate che Unicredit è in mano ai libici… ???

Beh… sapevatelo… !!!

Francesco
    Membro

…. si parla di una partecipazione libica complessiva del 7% ca. …. (il che significa svariati milioni di euro ) non sufficiente a controllare la il gruppo ma sufficiente per sedere nel C.d.A. … che non è poco !!!!!!!!

secondo me l’AD ha buscato milionazzi a destra (dai libici permettendogli di acquisire tali quote) e a manca (dalla sua società che ha cosi acquistato il silenzio per chissà quali impicci e imbrogli) ….

ponch71
    Partecipante

Calcola che per aver sforato in unicredit sto pagando 350,oo a trimestre di interessi ……….io non grido ,ma parte del mio mutuo e di tanti altri e su quelle liquidazioni dio ppppppppppppppppppppppppppppppppppppp……………o non che il mercato finanziario è cosi …..

Francesco
    Membro

…senza pensare ai 4700 esuberi gia dichiarati qualche mese fa ,,,,, con questi 40 in meno ci scapperanno almeno altri 5-600 …. tot 5200 ???

Adriano
    Moderatore

@Francesco wrote:

…. si parla di una partecipazione libica complessiva del 7% ca. ….

Il mio consulente parla che nella realtà hanno in mano almeno il 30-40%…

Francesco
    Membro

… se hai informazioni “insider” è u altro paio di maniche …. io so per quel che leggo su stampa. cmq tutto è possibile di questi tempi ….. ormai io non mi stupisco piu di quasi nulla !

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.