batteria a prezzo ottimo

Home Forum …::ASTE E RICAMBI::… batteria a prezzo ottimo

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #70142
    ACE cafe
    Partecipante

    @mauri70 wrote:

    la FAM di meldola offre lo stesso tipo di batteria (non yuasa) a 65 euro più spese di spedizione

    Montata nel 2009 (sono stato il primo a scoprirla) e và che è un piacere…senza nulla togliere a YUASA che rimane la principessa…ma a quel prezzo scusate puzza un pò (normalmente 110-120 euro..e da sigillare)

    P.S. sigillare una batteria e dar vita alla reazione di carica è cosa da farsi con manine esperte…sbagliare qualcosa spesso significa colare acido sul telaio visto che alloggia in posizione coricata !!

    #70143
    mauri70
    Partecipante

    @ACE cafè wrote:

    @mauri70 wrote:

    la FAM di meldola offre lo stesso tipo di batteria (non yuasa) a 65 euro più spese di spedizione

    Montata nel 2009 (sono stato il primo a scoprirla) e và che è un piacere…senza nulla togliere a YUASA che rimane la principessa…ma a quel prezzo scusate puzza un pò (normalmente 110-120 euro..e da sigillare)

    P.S. sigillare una batteria e dar vita alla reazione di carica è cosa da farsi con manine esperte…sbagliare qualcosa spesso significa colare acido sul telaio visto che alloggia in posizione coricata !!

    vero… ce ne parlò ace durante il mototagliatella di due anni fa..

    #70144
    fernando
    Moderatore

    infatti il mio cardano ancora piange……

    #70145
    Michele
    Partecipante

    La Yuasa che ho preso lo scorso anno credo di averla pagata 115 o 120, non ricordo esattamente, ma me l’hanno attivata loro…

    Essere, non apparire.

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.