batteria

Home Forum …::OFFICINA::… batteria

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 31 a 39 (di 39 totali)
  • Autore
    Post
  • #44349
    fabiettobt
    Partecipante

    ma …. scusate una cosa …. ho prenotato la YT14B-BS … ma non è al gel …. è sigillata ….. mi sfugge qualche cosa? Vado tranquillo o blocco l’ordine?

    #44350
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @fabiettobt wrote:

    ma …. scusate una cosa …. ho prenotato la YT14B-BS … ma non è al gel …. è sigillata ….. mi sfugge qualche cosa? Vado tranquillo o blocco l’ordine?

    … da quello che ho capito la YT14B-BS è con il gel, mentre la YTX14-BS è sigillata con acido! ::beer

    #44351
    ACE cafe
    Partecipante

    @Orchetto wrote:

    @fabiettobt wrote:

    ma …. scusate una cosa …. ho prenotato la YT14B-BS … ma non è al gel …. è sigillata ….. mi sfugge qualche cosa? Vado tranquillo o blocco l’ordine?

    … da quello che ho capito la YT14B-BS è con il gel, mentre la YTX14-BS è sigillata con acido! ::beer

    Vero….inoltre la YTX è leggermente meno potente in spunto…..

    #44352
    ACE cafe
    Partecipante

    La batteria originale è sottodimensionata…..io ho già montato e testato un’altro tipo…..ottimi risultati, tranne il particolare per me trascurabile, di non poter più utilizzare la vaschetta portadocumenti in plastica sottosella….la sigla l’ho postata nella sez. MODIFICHE….

    #44353
    fabiettobt
    Partecipante

    ma se guardate su internet non dice che è al gel, ma sigillata

    Batteria Yuasa YT14B-BS Fazer 1000 Bulldog Dragstar FJR XJR
    ? 129.90
    Batteria Yuasa YT14B-BS Fazer 1000 Bulldog Dragstar FJR XJR

    Batteria giapponese Yuasa YT14B-BS (ex YT14B-4), sigillata, precaricata a bassissima autoscarica senza manutenzione, pronta al montaggio. Le batterie Yuasa sono batterie di alta qualit?, usate da molte case come prodotto di primo impianto (Honda, Kawasaki…) e si distinguono per le ottime prestazioni e la durata nel tempo. Le istruzioni sul corretto utilizzo le trovate all’interno della confezione della batteria.

    #44354
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @fabiettobt wrote:

    ma se guardate su internet non dice che è al gel, ma sigillata

    Batteria Yuasa YT14B-BS Fazer 1000 Bulldog Dragstar FJR XJR
    ? 129.90
    Batteria Yuasa YT14B-BS Fazer 1000 Bulldog Dragstar FJR XJR

    Batteria giapponese Yuasa YT14B-BS (ex YT14B-4), sigillata, precaricata a bassissima autoscarica senza manutenzione, pronta al montaggio. Le batterie Yuasa sono batterie di alta qualit?, usate da molte case come prodotto di primo impianto (Honda, Kawasaki…) e si distinguono per le ottime prestazioni e la durata nel tempo. Le istruzioni sul corretto utilizzo le trovate all’interno della confezione della batteria.

    … lo si capisce dal prezzo (€ 129,00 😯 ) che è al gel, l’altra costa quasi la metà :mrgreen:
    Ciaooooo ::a

    #44355
    fabiettobt
    Partecipante

    azzz …. non se ne esce ….. ::cap non è al GEL, ma sigillata ….. c’è scritto ovunque … a meno che sigillata precaricata non significhi GEL ……….. ::a

    #44356
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @fabiettobt wrote:

    azzz …. non se ne esce ….. ::cap non è al GEL, ma sigillata ….. c’è scritto ovunque … ameno che sigillata precaricata non significhi GEL……….. ::a

    … esatto!!! ::ok ::ok … :mrgreen:

    #44357
    Francesco
    Membro

    … proprio vero l’ “italiano” è una strana lingua !!!!!!!!!! :mrgreen:

Stai visualizzando 9 post - dal 31 a 39 (di 39 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.