Bauletto centrale

Home Forum …::ACCESSORI::… Bauletto centrale

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 45 totali)
  • Autore
    Post
  • #3672
    Anonymous
    Membro

    Cosa mi consigliate come bauletto centrale? Sono indeciso tra questi modelli della GIVI:
    E52 Maxia, V46, E470.

    #10882
    Anonymous
    Membro

    io ho il v46…ci stanno 2 caschi e come linea stupenda…

    #10883
    Anonymous
    Membro

    Ho montato l’E470 (molto simile al V46) perchè avevo già la staffa compatibile, però nel giro di un paio di giorni mi si allenta sempre la vite sx di fissaggio (quella sotto la coda) e devo sempre stringerla, mai capitato?

    #10884
    fabrizio
    Partecipante

    Brunner metti un’autobloccante e sei aposto. Io di solito ripasso semre le cose acquistate con una serie di autobloccanti e in piu’ dove non posso fare meglio metto un filo di Vinavil (e qui qualcuno mi maledira’) ma io sono frenafiletti dipendente e col Vinavil in questi 15 anni mi sono trovato bene!!!

    Per il baule controllo cosa monta la mia!!!

    #10885
    Anonymous
    Membro

    @fabrizio wrote:

    Brunner metti un’autobloccante e sei aposto. Io di solito ripasso semre le cose acquistate con una serie di autobloccanti e in piu’ dove non posso fare meglio metto un filo di Vinavil (e qui qualcuno mi maledira’) ma io sono frenafiletti dipendente e col Vinavil in questi 15 anni mi sono trovato bene!!!
    Per il baule controllo cosa monta la mia!!!

    Grazie per l’info! Mi è anche venuto un dubbio: ma basta una chiave inglese per smontare la staffa e rubare bauletto con tutto quello che c’è dentro? Forse le viti che ho io non sono quelle originali della GIVI (la staffa me l’ha regalata quello che mi ha venduto la moto)

    #10886
    fabrizio
    Partecipante

    Dipende come sono le viti!!! le mie ad esempio si riesce a somntarle, nn so pero’ con che facilita’!!!

    Al limite esistono sempre quelle che quando le avviti strappano la testa, ma il dado? O lo nascondi sotto il baule e quindi diventa inaccessibile oppure non saprei!!

    #10887
    Anonymous
    Membro

    W il vinavil.. Io lo uso da anni invece dell frena filetti anke a lavoro xkè 1 nn è così tenace come il frenafiletti e 2 la base acqua della colla crea 1 patina di ruggine ke se ne infiskia dell grasso sul filetto come l’altro… risultato eccezionale..

    #10888
    fabrizio
    Partecipante

    Il mio baule è il givi monokei e mi trovo un signore. Grande e capiente, 2 caschi belli grossi e una giacca!!!

    #10889
    Anonymous
    Membro

    @brunner wrote:

    Mi è anche venuto un dubbio: ma basta una chiave inglese per smontare la staffa e rubare bauletto con tutto quello che c’è dentro?

    Mi preoccuperei di più per la moto… Se lo smontano te lo lasciano a terra e si portano via la cucciola!

    #10890
    Anonymous
    Membro

    L’anno scorso a ferragosto mi hanno fregato i caschi tranciando la catena e lasciandomi a piedi per giorni perchè tutti i negozi erano chiusi! Quindi quest’anno mi faccio qualche paranoia in più, se lascio i caschi nel bauletto vorrei ritrovarli…

    #10891
    Anonymous
    Membro

    anche a me hanno fregato un casco. Comprato la mattina…rubato il pomeriggio. Ho pregato tanto perchè gli cadessero i capelli al ladro.
    Una soluzione sarebbe inserire una mina o una tagliola per orsi ( per i più pacifisti ) all’interno del baule. Scusate il piccolo OT, ma colgo l’occasione per invitare l’admin ad aprire una sezione “furti e maledizioni” 😀 😀

    #10892
    Foto del profilo di FacebookAlen
    Partecipante

    Ciao a tutti,domanda: il givi v46 va agganciato al Topcase hooks & screws (YMD-9Z835-Y0-00) della yamaha originale?quello da 169 euro ? oppure ad altro?
    Personalmente lo preferirei…almeno quando sgancio il baulotto l’estetica della moto non cambia molto.

    ps: siete tutti eccezionali…ho avuto più info da Voi che dal conc della yamaha.

    #10893
    n7ppo
    Membro

    Ciao Alen,

    i bauletti Yamaha per la Bulldog sono fabbricati dalla Givi, quindi attacchi e piastre sono intercambiabili. L’unico problema nel fare come vorresti è che quel telaietto è stato pensato per il bauletto piccolo “monocasco” da 33L, infatti ha una portata massima di circa 5 kg. Per il bauletto grande, è molto più sicuro montare le staffe grosse…

    #10894
    Anonymous
    Membro

    C’è anche l’altro modello

    ….questo:

    per cui consigliano un carico massimo di 5 kg.

    Io però l’ho visto montato con: piastra imbullonata + baulone Givi da 52 litri 🙄 🙄 😆

    #10895
    fabrizio
    Partecipante

    Questo è il mio…….

    Un cesso unico…… l’ho dovuto smontare 2 volte e irrigidire, baule 20 litri e l’ho rotto 2 volte, l’ultima con baule che è volato nel fosso, lascio a voi immaginare com’è ridotto!!!!

    Lo sconsiglio, salvo bauletto da 5 litri o meno, e se lo volete aggiungete delle piastre di sostegno!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 45 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.