bauletto

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 35 totali)
  • Autore
    Post
  • #51620
    mich62
    Partecipante

    staffe kappa per la bull euri 40 in negozio il bauletto l’avevo gia. la guida in 2 piu bauletto cambia? devo indurire il mono posteriore ?

    #51621
    Anonymous
    Membro

    Io ho montato in passato un bauletto givi con piastra attaccata al portapacchi originale yamaha, mai caricato molto ma non ho avuto il minimo problema anche alle alte velocità….mia moglie era pure comoda, appoggiava la schiena e si trovava bene…. :mrgreen:

    #51622
    Diegone80
    Partecipante

    @mich62 wrote:

    staffe kappa per la bull euri 40 in negozio il bauletto l’avevo gia. la guida in 2 piu bauletto cambia? devo indurire il mono posteriore ?

    Ma, secondo me non cambia molto come sensazione di guida…
    Io lo monto quando ho bisogno di andare da qualche parte in cui non posso portarmi il casco oppure dove devo prendere della roba e non ho spazio in cui metterla, ma la bull si guida sempre benissimo ed il bauletto è come se non ci fosse!

    #51623
    Anonymous
    Membro

    ciao ragazzuoli, come qualcuno ha potuto vedere al raduno io monto sia le laterali rigide con possibilità di bauletto givi ( sostegni modificati da Z1000) sia piastra originale GIVI per solo bauletto posteriore.
    Per la guida credo che su una moto da 230 Kg e passa ( magari con su pure la zavorrina che pur leggera ci fa arrivare ad un bel 280 ) neppure il Vale nazionale si accorgerebbe di nulla :mrgreen: :mrgreen:

    #51624
    rosso65
    Partecipante

    @apollo wrote:

    ciao ragazzuoli, come qualcuno ha potuto vedere al raduno io monto sia le laterali rigide con possibilità di bauletto givi ( sostegni modificati da Z1000) sia piastra originale GIVI per solo bauletto posteriore.
    Per la guida credo che su una moto da 230 Kg e passa ( magari con su pure la zavorrina che pur leggera ci fa arrivare ad un bel 280 ) neppure il Vale nazionale si accorgerebbe di nulla :mrgreen: :mrgreen:

    Ciao Apollo, confermo……..testato anche con la pioggia :mrgreen: :mrgreen:

    #51625
    rosso65
    Partecipante

    @Orchetto wrote:

    … esteticamente la preferisco senza, ma per praticità (casa/lavoro) ho montato un bauletto.
    Mi trovo bene e non mi reca nessun tipo di disturbo alla guida, sia alle basse che alte velocità ::ok

    BAULE_1.JPG[/attachment:1r1hulzf]BAULE_2.JPG[/attachment:1r1hulzf]
    Ciao :gr … ::beer

    Hai rimontato le Roads?????????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #51626
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    … no, le ho spedite a Luino! Hihihi :mrgreen: :mrgreen: ::beer

    #51627
    robertogen
    Moderatore

    @apollo wrote:

    ciao ragazzuoli, come qualcuno ha potuto vedere al raduno io monto sia le laterali rigide con possibilità di bauletto givi ( sostegni modificati da Z1000) sia piastra originale GIVI per solo bauletto posteriore.
    Per la guida credo che su una moto da 230 Kg e passa ( magari con su pure la zavorrina che pur leggera ci fa arrivare ad un bel 280 ) neppure il Vale nazionale si accorgerebbe di nulla :mrgreen: :mrgreen:

    ciao Apollo, come hai fatto?io vorrei montare le rigide laterali ma non saprei come fare! Grazie anticipatamente. ::beer

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #51628
    Anonymous
    Membro

    premesso che esteticamente non sono il massimo ( io per evitare ingombri eccessivi ho montato le GIVI laterali Cruiser ( poco più di 20 litri )), appena torno a casa ( qualche giorno di pazienza ) ti invio qualche foto dettaglio in PM.
    Il lavoro pratico lo ha fatto il mio meccanico di fiducia yamaha in provincia di BG

    #51629
    robertogen
    Moderatore

    grazie mille a buon rendere!! ::beer

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #51630
    Anonymous
    Membro

    Possiamo vederla anche noi la foto della Bull con le valige rigide e telaietti modificati ?? ::de

    #51631
    robertogen
    Moderatore

    si,dai così le vedo pure io considerando che Apollo non mi ha postato una cippa!!!ahahahahahahahah ::beer ::beer ::beer

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #51632
    Anonymous
    Membro

    scusate ragazzi ma è un periodo che sono perennemente in trasferta tra lavoro e moglie / figlia in montagna ….. prometto che la prossima settimana vi posto foto e dettagli …. pasiensa pasiensa :mrgreen:

    #51633
    robertogen
    Moderatore

    tranquillo, di pazienza ne ho tanta…potrei anche esportarla da quanta ne ho!! ::beer

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #51634
    reddrum
    Partecipante

    @robertogen wrote:

    tranquillo, di pazienza ne ho tanta…potrei anche esportarla da quanta ne ho!! ::beer

    👿 👿 Ne compro volentieri un po’ io!!! :mrgreen: :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 35 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.