Benzina 98 ottani

Home Forum …::SETUP::… Benzina 98 ottani

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 57 totali)
  • Autore
    Post
  • #14883
    Anonymous
    Membro

    …ca…zooooooo!!!!!!!!!! Io scherzavo….
    La realtà supera di molto la fantasia! 😆

    #14884
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @desbela wrote:

    …ca…zooooooo!!!!!!!!!! Io scherzavo….
    La realtà supera di molto la fantasia! 😆

    …ebbene sì!!! Hanno fatto anche quello 8)

    Ma ti dirò di più, esiste una moto enduro utilizzata dall’esercito sovietico (credo) con motore diesel, se non ricordo male era un Tenerè… ma sono sicuro che ponch saprà spiegare meglio 😉

    #14885
    Anonymous
    Membro

    si il motore diesel su una moto sò che è possibile, esiste in commercio una moto che si chiama Neander, una specie di customona se non sbaglio e costa sui 35000 euro ed è proprio diesel

    http://www.motoblog.it/post/3184/neander-la-prima-moto-turbo-diesel

    non sò perchè non si apre il link…. Ma con il copia incolla funziona 😉

    #14886
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    …questa è nuova nuova, quella che avevo visto io era proprio un enduro ed era ad uso militare.

    Il caston, come dico sopra mi è nuovo 🙂

    #14887
    ponch71
    Partecipante

    @Orchetto wrote:

    @desbela wrote:

    …ca…zooooooo!!!!!!!!!! Io scherzavo….
    La realtà supera di molto la fantasia! 😆

    …ebbene sì!!! Hanno fatto anche quello 8)

    Ma ti dirò di più, esiste una moto enduro utilizzata dall’esercito sovietico (credo) con motore diesel, se non ricordo male era un Tenerè… ma sono sicuro che ponch saprà spiegare meglio 😉

    Sbagli in teoria è un tenerè in pratica si chiama D650A1 Bulldog 😆 😆 😆 comunque americana
    http://thekneeslider.com/archives/2005/11/17/d650a1-bulldog-diesel-motorcycle-prices-set/

    #14888
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    …a grandi linee ricordavo quasi tutto 😕

    Però noto che si chiama anche lei Bulldog… tutto quello che è un “eccezione” porta il grande nome… 😉

    #14889
    Anonymous
    Membro

    ….solo quello però, il resto fa schifo! 😆

    #14890
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @desbela wrote:

    ….solo quello però, il resto fa schifo! 😆

    …noi abbiamo scelto l’eccezione eccezionale!!! 8) 😆 😉

    #14891
    Anonymous
    Membro

    ECCCEZZZIUNALE, ECCCEZZZIUNALE, VERAMENTE! 😆

    #14892
    Anonymous
    Membro

    Mmmmmh moto diesel….. Pensa che rumoraccio…. E per il Gpl io avrei una paura!!! 😯 😯 😯 Le 2 ruote cascano, metterci sopra una bombola che può esplodere…. Robba da stuntman 😯 😯 😯

    #14893
    ponch71
    Partecipante

    Volendo vi potete fare la v-power con gli ottani che volete 100,110,120 dipende da voi quanto volete pompare 😆 😆 😆 😆 o addiritura la benzina avio (forse qui nel forum c’è qualcuno di troppo giovane per conoscerla non me ne volete male ),la si trova o in aeroporto o semplicemente aggiungendo alla benz.normale in commercio un prodotto comunemente chiamato e…..o che si trova diciamo dapertutto ,e voilà vi siete fatti il super carburante 😆 😆 😆 😆 😆 😆 basta non esagerare onde evitare detonazione .Non si nota perche stesso colore della benz. allo scarico chi ne sa qualcosa lo sente l’odore un po acre che pizzica il naso ,aumenta le prastazioni 😆 😆 😆 😆 😆 😆

    #14894
    Anonymous
    Membro

    …io sono il più giovane ma sò di cosa stai parlando, sò anche però che il carburante degli aerei non è del colore della benzina e che preso così com’è non si può usare per un motore “classico”…
    All’ attuale “AVIO” non chè ex “FIAT AVIAZIONE” ci ha lavorato una vita mio padre nel periodo della guerra del golfo….

    #14895
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    😯 ma stiamo parlando di mettere il cherosene??? 😕

    #14896
    Anonymous
    Membro

    …pensa al costo di un pieno! 😆

    #14897
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @desbela wrote:

    …pensa al costo di un pieno! 😆

    😯 😕 🙂 😀 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 57 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.