Borsa posteriore

Home Forum …::ACCESSORI::… Borsa posteriore

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    Post
  • #3878
    Foto del profilo di FacebookAlen
    Partecipante

    Ciao a tutti,
    un mio amico,che possiede una guzzi,ha montato nella parte posteriore una borsa porta oggetti.Questa borsa è stata montata sul codino della moto,così,subito mi è venuto in mente il codino della nostra bene amata.Farò delle ricerche sia su internet che dal conc. nel frattempo chiedo a Voi se siete a conoscenza di una borsa simile da applicare al codino del BT.
    PS:la borsa che ho visto è predisposta solo per la guzzi.

    #13798
    Anonymous
    Membro

    Se posti una foto, capiamo meglio che tipo di borsa è….

    Perché da metter su, ce ne sono tante universali (penso a quelle di forma cilindrica).

    #13799
    Foto del profilo di FacebookAlen
    Partecipante

    Preciso che nn si tratta di borsa da mettere sulla sella nella parte posteriore,ma proprio sul codino….cmq ho fatto foto,nel pomeriggio le posto.

    #13800
    Foto del profilo di FacebookAlen
    Partecipante

    Ecco le foto

    Da notare l’ultima foto dove si vede bene la tasca dove va inserito il codino.La borsa che vedete è stata studiata apposta per la guzzi,ma, credo si possa adattare facilmente anche alla nostra BT come anche il mio amico mi ha detto. La trovo comoda per iserire varie cose e sacrificare il meno possibile il sottosella.

    #13801
    Anonymous
    Membro

    Una cosa come quella in foto per la bull non l’ho mai vista.
    Se ti può interessare qualcosa di simile un amico ha sulla MT01 una borsa più o meno di quelle dimensioni che viene montata tramite fasce elastiche che passano sotto la sella e sicuramente non è un accessorio dedicato.Ovvio che perdi il posto del passeggero.

    #13802
    Anonymous
    Membro

    Neanch’io ne avevo mai viste simili…

    Da quanto ho capito, serve comunque il portapacchi per reggerla (?)

    #13803
    Anonymous
    Membro

    A mio avviso se si mette il portapacchi ci sta benone… tantè che anche la BT ha le maniglie collocate in quella medesima posizione..il portapacchi come ha evidenziato il nostro amico, serve per esser inserito nella “tasca” posta inferiormente alla borsa..
    Bella Idea!.. immagino abbia anche una tracolla per portala con se quando si lascia in sosta la moto

    #13804
    Anonymous
    Membro

    bella idea, io giro sempre con lo zaino altrimenti non posso portare neanche la bomboletta gonfia/ripara, e ultimamente mi è servita spesso..

    #13805
    Anonymous
    Membro

    ….senza nulla togliere alla borsa,perchè ognuno sa delle proprie esigenze maaaaa…..

    ….per curiosità,solo a me nel sottosella ci stanno il libretto(con assicurazione e bolli vari),la bomboletta per le gomme,due lucchetti per i caschi,uno straccio,il kit di attrezzi rimanendo spazio anche per un paio di custodie per occhiali???

    #13806
    Anonymous
    Membro

    Nel sottosella da me ci stava una catena completa + bloccadisco + libretti. Poi ho spostato le cose + comode nel bauletto!

    #13807
    Anonymous
    Membro

    @Madsmok wrote:

    ….senza nulla togliere alla borsa,perchè ognuno sa delle proprie esigenze maaaaa…..

    ….per curiosità,solo a me nel sottosella ci stanno il libretto(con assicurazione e bolli vari),la bomboletta per le gomme,due lucchetti per i caschi,uno straccio,il kit di attrezzi rimanendo spazio anche per un paio di custodie per occhiali???

    …è vero,dimenticavo anche il bloccadisco (e di dimensioni adeguate,non quello mini)…

    #13808
    Anonymous
    Membro

    Il nostro sottosella è grandicello, ma non si può paragonare alla borsa! 😛

    Preferisco il bauletto, capisco che un è antiestetico a 1000 ma lo trovo troppo utile 😛

    #13809
    Anonymous
    Membro

    @Giassai wrote:

    Il nostro sottosella è grandicello, ma non si può paragonare alla borsa! 😛

    Preferisco il bauletto, capisco che un è antiestetico a 1000 ma lo trovo troppo utile 😛

    Su questo non si discute 🙂

    #13810
    Anonymous
    Membro

    dimenticavo, se volete vedere come sta la bull col portapacchi yamaha tolgo la piastra e fotografo! 😛

    #13811
    Foto del profilo di FacebookAlen
    Partecipante

    Magari!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.