BORSA SERBATOIO…quant’e’ difficile scegliere…

Home Forum …::ACCESSORI::… BORSA SERBATOIO…quant’e’ difficile scegliere…

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #7220
    Techmik76
    Partecipante

    Ciao a tutti!
    Nell’attesa di approntare le prime modifiche estetiche con le forniture di Ponch, stavo pensando di prendermi una borsa da serbatoio.
    La Bull che ho comprato recentemente e’ gia dotata di borse morbide laterali della GIVI con cui mi trovo molto bene.
    Nonostante la praticita’ del bauletto (che comunque costa anche qualcosina di piu’), non vorrei colpire troppo la splendida linea della BULL, e non essendo neanche un viaggiatore (a parte qualche week end fuori porta con la prossima bella stagione) probabilmente il bauletto nel mio caso sarebbe anche sprecato.
    Per questo sto dando un’occhiata al mercato delle borse da serbatoio.
    Niente di enorme. Preferirei qualcosa di extra-slim, giusto per mettere documenti, chiavi e amagri con una tasca per il telefono che lo renda visibile.
    Cosi’ ho trovato quest’ultimo modello della GIVI…

    La capacita’ e’ di solo 4 litri, ma potrebbero essere sufficienti per le mie esigenze. Ha un aggancio particolare con una flangia che va applicata al tappo del serbatoio.
    Qualcuno lo ha comprato o lo ha visto dal vivo? Cosa ne pensate?

    #65366
    Diegone80
    Partecipante

    Bella è bella, anche se forse un pò piccolina, ma se per te quel poco spazio va bebe potrebbe essere un buon acquisto!

    #65367
    robertogen
    Moderatore

    veramente molto bella ma….estikazzi quanto costa!!!!!! non per fare il genovese a tutti i costi ma la mia così piccola ma magnetica(tiene senza problemi oltre i 140 km/h) l’ho pagata 20 euro dal lidl!!non è così bella ma è sicuramente funzionale con 1000 taschine porta tutto, x il cell. tasca superiore trasparente. ::beer ::beer ::beer

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #65368
    Techmik76
    Partecipante

    @robertogen wrote:

    veramente molto bella ma….estikazzi quanto costa!!!!!! non per fare il genovese a tutti i costi ma la mia così piccola ma magnetica(tiene senza problemi oltre i 140 km/h) l’ho pagata 20 euro dal lidl!!non è così bella ma è sicuramente funzionale con 1000 taschine porta tutto, x il cell. tasca superiore trasparente. ::beer ::beer ::beer

    Mmm…vero.Lidl è sicuramente un’opzione.
    Questa qui mi piace per la compiattezza e per il fatto che è rigida. Poi togliendola dal blocco te la porti via come un borsello. Su ebay ho visto che si porta via con una 60ina di euri. Non sono bruscolini ma è pur meglio del prezzo di listino,che è esorbitante.

    #65369
    paolo
    Partecipante

    non ti dimenticare i vantaggi del bauletto :gr
    io l’ho montato e da quando lo possiedo non ne riesco a fare a meno
    quando vai in giro la borsa da serbatoio la devi ovviamente portare con te altrimenti te la fregano.
    il bauletto almeno è bloccato con la chiave ed è un pelo più brigoso da aprire e quando ti fermi puoi lasciarci dentro tutto sopratutto d’estate quando vai al mare ci puoi lasciare i giubini le protezioni ecc ecc e non hai peso da portarti in giro

    io li ho tutti e due anzi di borse da serbatoio ne ho 2 però le uso poco il bauletto è troppo comodo l’unica cosa è che sulla bul ci sta come un pugno in un occhio, ma credimi è comodissimo

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.