BORSE MORBIDE UNIVERSALI

Home Forum …::ACCESSORI::… BORSE MORBIDE UNIVERSALI

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #5125
    Anonymous
    Membro

    Raga su Ebay si trovano dorse morbide universali che si fissano sulla moto con le cinghie…mi piacciono quelle da 40 lt… sapete darmi qualche notizia in più rispetto alle loro inserzioni….in pratica qualcuno le ha comprate?……….fatemi sapere.

    #32702
    Francesco
    Membro

    … io vorrei acquistare queste ! ( …. e al popolo ???? ) :mrgreen: :mrgreen:

    #32703
    Anonymous
    Membro

    ragazzi ciao a tutti…sono intenzionato anchio a prendere delle borse morbide x la mia motona: le vorrei non troppo ingombranti però. C’è qualcuno dei veterani che mi sa dare qualche consiglio su marca e modello?

    #32704
    ponch71
    Partecipante

    @ALESSANDRO wrote:

    ragazzi ciao a tutti…sono intenzionato anchio a prendere delle borse morbide x la mia motona: le vorrei non troppo ingombranti però. C’è qualcuno dei veterani che mi sa dare qualche consiglio su marca e modello?

    Ciao ben arrivato ,una piccola presentazione come hanno fatto tutti non ci starebbe male 😉 viewforum.php?f=1

    #32705
    Anonymous
    Membro

    ciao France’..
    io già le ho prese lo scorso anno ,simili a quelle che piacciono a te,della Givi.
    Vorrei preparare i telaietti per renderle più stabili.

    #32706
    Francesco
    Membro

    Ciao Ara, anche io è un po che ci penso … pensavo a qualcosa di simile a quei famosi telaietti visti qui sul forum …. ho girato qualche “fai da te” ma non sono riuscito a trovare delle piattine di metallo adeguate: erano o troppopesanti e massicce o proppo leggere e flessibili … tu hai visto qualcosa che possa andare ?

    #32707
    Anonymous
    Membro

    Re: BORSE MORBIDE UNIVERSALI
    ALESSANDRO ha scritto:
    ragazzi ciao a tutti…sono intenzionato anchio a prendere delle borse morbide x la mia motona: le vorrei non troppo ingombranti però. C’è qualcuno dei veterani che mi sa dare qualche consiglio su marca e modello?

    Ciao ben arrivato ,una piccola presentazione come hanno fatto tutti non ci starebbe male viewforum.php?f=1 @ALESSANDRO wrote:

    ragazzi ciao a tutti…sono intenzionato anchio a prendere delle borse morbide x la mia motona: le vorrei non troppo ingombranti però. C’è qualcuno dei veterani che mi sa dare qualche consiglio su marca e modello?

    Uè giovane ocio, concordo con Ponch

    #32708
    Anonymous
    Membro

    ragazzi un colega me ne ha date da provare una coppia, le ho mantate ieri e mi sembra che stiano bene, oltretutto non credo ci sia bisogno dei telaietti, vi posterò l a marca…..

    #32709
    Anonymous
    Membro

    Ciao,anche un foto non sarebbe male 😀

    #32710
    Anonymous
    Membro

    ciao, ecco le foto delle borse, sono della OXFORD

    #32711
    Francesco
    Membro

    ……….. ma le frecce ??? da quanti litri sono le borse ? …
    graz.

    #32712
    Anonymous
    Membro

    io le frecco le ho messe piccole e attaccate a i due fori che terrebbero il codone, che ho pronatamente fatto sparire per snellire il codone…
    dovrebbero esser 26 lt. cad.

    così ho il codone

    #32713
    Anonymous
    Membro

    Sono simili alle mie della Givi, l’unica che mi occupano anche le pedaline del passeggero.
    Adesso ho montato il baule givi, per comodità nel deporre il casco quando salgo e scendo spesso dalla moto .

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.