Bulldog a Martellago

Home Forum …::ASTE E RICAMBI::… Bulldog a Martellago

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    Post
  • #84710
    ptcruiser
    Partecipante

    si…si… in Italia si guarda solo la potenza (almeno 100 cv) e la moda (vedi gs)…. ::mrgreen:: ::mrgreen::

    #84711
    Daddy-Oz
    Partecipante

    @Techmik76 wrote:

    @Adriano wrote:

    @ptcruiser wrote:

    la nostra bt tra 5-6 anni avrà secondo me molto mercato, quando in circolazione ce ne saranno rimaste poche…………….vedrete che orgoglio…..!!!!!!

    Non serve aspettare così tanto… già ora basta parcheggiarla su qualche passo alpino per attirare gli sguardi e l’ammirazione, l’unica delusione è che ad ammirarla di solito non c’è nemmeno un italiano… 😆

    E me la chiami delusione ?! 😆 😆
    Qui in Italia, forse solo ultimamente cambia qualcosa (ma forse piu’ per motivi fiscali che altro), se una moto non ha 100cv non serve a nulla… ::rolleyes::
    Non sanno che si perdono….poi e’ chiaro eh, de gustibus…! ::mrgreen::

    Stessa cosa in Francia…
    Pochi hanno provato, e tutti hanno un parere (senza sapere veramente).
    La verita, e che mi fa godere di avere una moto “singolare”, e tutti che mi vedono con il “Bull”, mi dicono che veramente bella, e che fa una bella “melodia”. ::e_biggrin::
    ieri ho fatto una passegiata con un amico, lui, mi a chiesto una provata del “Bull”.
    Alla fine della passegiata, il mio amico non poteva crederci…
    Lui sapeva che il “Bull” a 65 cavali…
    mi ha detto: che gli sembrava che il Bull avesse piu cavalli che quello che si dice…
    Gli ha veramente piacuto…

    A sapere, che il mio vicino di casa, quando lui l’ha vista, (il “Bull”), mi ha chiesto una provata…
    e indovinate cosa… ::question::
    Se le comprata anche lui, ( un anno fa), ha fatto 1000 km (2000 andare et ritorno ) per trovarne una… ::mrgreen::
    Abbiamo gia fatto molti giri insieme ::e_biggrin::
    P-S : dalle mie parte, chiamiamo il “Bulldog” : il “Bull” ::e_wink::

    #84712
    pierdomenico
    Membro

    è vero ,è una moto propio unica, che raccoglie sempre innumerevoli apprezzamenti.
    Ad agrigento ,ridente cittadina del nord africa italiano , mi sa che sono solo io 😆

    #84713
    ponch71
    Partecipante

    @pierdomenico wrote:

    mi sa che sono solo io 😆

    No ce né un altro li ad agrigento

    https://www.facebook.com/salvatore.licata.501/about

    #84714
    pierdomenico
    Membro

    Chiesta amicizia ,grazie.

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.