Bulldog oggetto di culto

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Bulldog oggetto di culto

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • #6856
    Anonymous
    Membro

    Non sò se capita anche a voi, ma tutte le volte che vado in giro con la bestia, la gente la guarda la riguarda, ci gira attorno, mi chiede se è un modello nuovo,quanto costa ….. a volte quando in sosta ci sono più moto non è raro che lei riceva più attenzioni delle altre. La Bulldog così massiccia e incazzata ma da un cuore tenero è decisamente un oggetto strano. Non mi stupirei se fra qualche anno diventasse una sorta di -ducati scrambler- harley heritage- triumph bonneville- ecc. ecc . insomma una moto culto ricercata e di valore.

    #59938
    Adriano
    Moderatore

    Effettivamente è una moto che attira l’ attenzione… anche parcheggiata tra molte altre moto c’ è sempre qualcuno che si ferma ad osservarla…

    Credo che il motivo sta più sul fatto che non se ne vedono molte e quinti in tanti pensano sia una novità!

    Dubito fortemente che diventi una moto di culto, chi non ha avuto la fortuna di possederla non può immaginare che moto sia…
    Mi vedo già fra 20 anni passeggiare in mezzo ad un raduno di moto storiche ed avere un tuffo al cuore vedendo una bull mezza arrugginita ancora da restaurare… proprio come è successo a mio padre trovando una Mival 125 del ’61 identica alla sua…

    Per adesso godiamoci gli sguardi che attira le bestia, e continuiamo a mantenere vivo il forum! E’ l’ unico strumento che abbiamo per professare il NOSTRO culto ::beer

    Life is a journey, not a destination !

    #59939
    Diegone80
    Partecipante

    Ne parlavamo proprio l’altra volta io, rosso e matigiassi…
    E’ sempre bello vedere e leggere che la bull raccolga sguardi e consensi in giro… :mrgreen:

    #59940
    Anonymous
    Membro

    Confermo tutto, ci vado in giro saltuariamente da un mesetto e già sono al terzo complimento da parte di sconosciuto. Davvero non la conosce nessuno ma piace al popolo! :gr

    #59941
    Anonymous
    Membro

    francamente io non noto tutta sta attenzione

    #59942
    rosso65
    Partecipante

    si è vero…..a me capita ancora adesso che parcheggiando la moto viene guardata con interesse da tutti ovunque mi trovo anche in presenza di altre moto …..il bello che la guardano anche altri motociclisti ….. e questo forse fa più piacere.

    #59943
    paolo
    Partecipante

    … l’attenzione degli altri per me è sempre stata fonte di soddisfazione soprattutto nei confronti della mia ragazza che la chiama l’elicottero :gr

    #59944
    ponch71
    Partecipante

    @paolo wrote:

    mia ragazza che la chiama l’elicottero :gr

    Non so dove ci veda le palle :gr :gr

    #59945
    novenovetre
    Membro

    concordo,addirittura qualcuno mi ha chiesto se era un modello nuovo! quindi attira le attenzioni degli altri motociclisti!! W LA BELVA!! :gr

    #59946
    Anonymous
    Membro

    E viva la fig.. :gr

    #59947
    Anonymous
    Membro

    io penso che se a volte attira attenzione e per il fatto di non essere una moto diffusa e quindi sconosciuta ai piu’,domenica sono stato a un raduno è ho fatto caso propio a questo che ho sentito altre volte nel forum be devo dire che gli sguardi erano per altre con mio stupore propio per il discorso di sopra nonostante su un paio di centinaia di moto era l’unica bull ,si vede che i canoni di bellezza li fa la moda del periodo

    #59948
    novenovetre
    Membro

    @matigiassi wrote:

    E viva la fig.. :gr

    eh si, viva anche quella!!!! :gr

    #59949
    reddrum
    Partecipante

    Io direi soprattutto viva l’avatar di Matigiassi!!! :gr :gr

    #59950
    Francesco
    Membro

    @novenovetre wrote:

    concordo,addirittura qualcuno mi ha chiesto se era un modello nuovo! quindi attira le attenzioni degli altri motociclisti!! W LA BELVA!! :gr

    ….è successo anche a me che uno mi chiedesse se è una “appena uscita ” …

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.