BulldogShortTail by Diegone

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… BulldogShortTail by Diegone

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 39 totali)
  • Autore
    Post
  • #73175
    diegone
    Partecipante

    per yamama.
    taglia come ti piace con una alternativa o a mano con un seghetto da acciaio e vernicia oppure lucidi il bordo tagliato con carta vetrata di grana sempre piu’ fine.
    ciao

    #73176
    Bulljan
    Membro

    ti dirò, escludendo il fatto che ti manca una vite del cupolino 😆 … il risultato é spettacolare, 11+ 😯 !!! bravissimo

    #73177
    Bulljan
    Membro

    una sola osservazione, 4 frecce a led (di quelle buone!) e sei al top, bravo ancora…

    #73178
    Anonymous
    Membro

    Jan, sbaglio o ti ho incontrato altrove?…….MG……

    #73179
    malefico71
    Partecipante

    diegone secondo me se vuoi migliorarla la vedo molto bene con le prese d’aria della seconda serie.

    #73180
    Bulljan
    Membro

    @matigiassi wrote:

    Jan, sbaglio o ti ho incontrato altrove?…….MG……

    😯 iooo???

    #73181
    Anonymous
    Membro

    Beddo beddo

    #73182
    punta66
    Membro

    Belloccia belloccia….!!!…Ma dimmi…la verniciatura nera e’ quella opaca o semi-lucida…??!

    #73183
    Techmik76
    Partecipante

    Che dire Diegone…e’ stupenda…lo era gia’ prima…ora e’ mostruosa. 😯
    Un esercizio di stile con tanta fantasia, voglia di fare e…olio di gomito!
    Bellissima, una delle se non la piu’ bella del forum. Sicuramente la piu’ originale.
    Stupendi gli accostamenti cromatici, gustosi direi.
    E poi una miriade di particolari che saltano all’occhio ammirandola pezzo per pezzo.
    Complimenti davvero.

    #73184
    MOTOTURISTA
    Membro

    Veramente bella,…complimenti

    #73185
    diegone
    Partecipante

    @punta66 wrote:

    Belloccia belloccia….!!!…Ma dimmi…la verniciatura nera e’ quella opaca o semi-lucida…??!

    Nero opaco e titanio scuro per il resto.

    #73186
    diegone
    Partecipante

    @malefico71 wrote:

    diegone secondo me se vuoi migliorarla la vedo molto bene con le prese d’aria della seconda serie.

    Forse hai ragione ma io pensavo di togliere tutto e fare una cosa differente. Mi sta frullando una idea …..

    #73187
    diegone
    Partecipante

    @Bulljan wrote:

    ti dirò, escludendo il fatto che ti manca una vite del cupolino 😆 … il risultato é spettacolare, 11+ 😯 !!! bravissimo

    Ho 4 cupolini differenti e a furia di smontare e rimontare ho rovinato delle viti e cosi ho tenuto le buone. Purtroppo mi dimentio sempre di ordinarne di nuove..

    #73188
    diegone
    Partecipante

    @Bulljan wrote:

    una sola osservazione, 4 frecce a led (di quelle buone!) e sei al top, bravo ancora…

    perche’ pensi che il led sia migliore?? per la visibilita’ o per la forma?? Non ho visto forme di frecce che mi piacessero (le forme attuali sono troppo moderne e tecnologiche e non riesco a vederle abbinate al resto della moto) e cosi tengo ste cose che mi son costate 14 Euri all’ EuroBrico.
    Ma sicuramente prima o poi trovero’ da qualche parte le frecce che mi piacciono. Purtroppo il WEB e’ pieno di frecce ma io voglio prima vederle in mano per decidere.
    ciao

    #73189
    Adriano
    Moderatore

    @diegone wrote:

    @malefico71 wrote:

    diegone secondo me se vuoi migliorarla la vedo molto bene con le prese d’aria della seconda serie.

    Forse hai ragione ma io pensavo di togliere tutto e fare una cosa differente. Mi sta frullando una idea …..

    mmm… domenica ne parliamo… mumble mumble…

    Life is a journey, not a destination !

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 39 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.