calendario yamahabulldog.com

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… calendario yamahabulldog.com

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Post
  • #5028
    rosso65
    Partecipante

    Un pò di tempo fa qualcuno avanzò un idea, (credo sia stato Swilo) quello di fare un calendario dedicato al sito, io piano piano siccome mi piace armeggiare con i programmi di foto ho provato per scherzo a crearne uno, nè è vunuto fuori un qualcosa che ho pubblicato nella sezione foto alla 2° pagina del mio album chi vuole può aprirlo con power paint, può piacere e non può piacere io mi son divertito a farlo.

    #31288
    Anonymous
    Membro

    Bello ma le unike naked erano le Bull!!! Donne avvenenti mai sentito parlare??? 😆

    #31289
    Anonymous
    Membro

    @rosso65 wrote:

    Un pò di tempo fa qualcuno avanzò un idea, (credo sia stato Swilo) quello di fare un calendario dedicato al sito, io piano piano siccome mi piace armeggiare con i programmi di foto ho provato per scherzo a crearne uno, nè è vunuto fuori un qualcosa che ho pubblicato nella sezione foto alla 2° pagina del mio album chi vuole può aprirlo con power paint, può piacere e non può piacere io mi son divertito a farlo.

    ciao rosso io non riesco a trovare il calendario puoi dammi qualche dritta.

    #31290
    Anonymous
    Membro

    si…effettivamente l’avevo lanciata lì…meno male che qualcuno l’ha presa sul serio :mrgreen:

    💡 Piccolo problemino tecnico…non vedo una cippa…potresti mettere un link a questo programma? oppure con quale altro si può visualizzare?…
    Grazie 😉

    #31291
    rosso65
    Partecipante

    @peppotto wrote:

    @rosso65 wrote:

    Un pò di tempo fa qualcuno avanzò un idea, (credo sia stato Swilo) quello di fare un calendario dedicato al sito, io piano piano siccome mi piace armeggiare con i programmi di foto ho provato per scherzo a crearne uno, nè è vunuto fuori un qualcosa che ho pubblicato nella sezione foto alla 2° pagina del mio album chi vuole può aprirlo con power paint, può piacere e non può piacere io mi son divertito a farlo.

    ciao rosso io non riesco a trovare il calendario puoi dammi qualche dritta.

    Nel mio album della sezione foto, alla pagina 2 del mio album, basta cliccare su scarica file, poi vi conviene aprirlo con power point.

    #31292
    rosso65
    Partecipante

    @swilo81 wrote:

    si…effettivamente l’avevo lanciata lì…meno male che qualcuno l’ha presa sul serio :mrgreen:

    💡 Piccolo problemino tecnico…non vedo una cippa…potresti mettere un link a questo programma? oppure con quale altro si può visualizzare?…
    Grazie 😉

    Conviene aprirlo con power point.

    #31293
    rosso65
    Partecipante

    @micerinolxx wrote:

    Bello ma le unike naked erano le Bull!!! Donne avvenenti mai sentito parlare??? 😆

    Maniaco 😈 :mrgreen:

    #31294
    Anonymous
    Membro

    @rosso65 wrote:

    @micerinolxx wrote:

    Bello ma le unike naked erano le Bull!!! Donne avvenenti mai sentito parlare??? 😆

    Maniaco 😈 :mrgreen:

    e allora sono maniaco pure io 8)

    ok adesso ci badilano

    #31295
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    Bellissimo! Compplimenti e grazie Rosso!! 😀 😀 😉
    Ciaoooo ➡ ➡

    #31296
    fabiettobt
    Partecipante

    io, purtroppo sul mac non lo vedo ….. ma vado sulla fiducia 😉

    #31297
    Anonymous
    Membro

    Finalmente ho potuto vederlo…grazie rosso 😉 e bravo ❗ bravo ❗
    La foto finale è davvero bella per chiudere.

    #31298
    rosso65
    Partecipante

    Grazie Swilo.
    Cmq tu hai avuto l’idea è anche un pò merito tuo.

    #31299
    Foto del profilo di FacebookAlen
    Partecipante

    Scusate,sicuramente sbaglio qualcosa,ma io non riesco a vederlo il calendario,magari “rosso” se pubblichi il link faccio prima 😀 .scusate e grazie.

    #31300
    Anonymous
    Membro

    Bellissimo rosso, grazie! 😛

    per chi non lo trovasse

    https://www.yamahabulldog.com/gallery2/main.php?g2_view=core.DownloadItem&g2_itemId=1945

    istruzioni:
    aprire con visualizzatore di presentazioni e a titolo d’esempio:
    http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?familyid=048DC840-14E1-467D-8DCA-19D2A8FD7485&displaylang=it

    se non riuscite ad aprirlo rinominate il file in .pptx 😛

    #31301
    rosso65
    Partecipante

    @Giassai wrote:

    Bellissimo rosso, grazie! 😛

    per chi non lo trovasse

    https://www.yamahabulldog.com/gallery2/main.php?g2_view=core.DownloadItem&g2_itemId=1945

    istruzioni:
    aprire con visualizzatore di presentazioni e a titolo d’esempio:
    http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?familyid=048DC840-14E1-467D-8DCA-19D2A8FD7485&displaylang=it

    se non riuscite ad aprirlo rinominate il file in .pptx 😛

    Grazie Giassai, sei un amicone 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.