Cambio di colore…

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… Cambio di colore…

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    Post
  • #9592
    Anonymous
    Membro

    @nippo_ wrote:

    Grazie per i complimenti sulla mia bulldog bianca e rossa, ovviamente fanno piacere…

    Non sarei invece così negativo sull’intenzione di mugul. Infatti, sulle Bulldog pre-2004, il colore di telaio e cerchi è un grigio metallizzato caldo, quindi… tendente al marrone! Non sarebbe male quindi SECONDO ME chiedere al carrozziere di replicare il colore del telaio anche su serbatoio e parafango anteriore, con un risultatp più o meno così:

    Poi ci si possono fare altre cose tipo filetti rossi sui cerchi eccetera…

    questa mi piace!

    #9593
    ponch71
    Partecipante

    250 euro circa per farlo come la v-metal.
    ………..Walter………

    #9594
    Anonymous
    Membro

    @lupomannaro wrote:

    ho grattugiato il serbatoio anch’io, cosa costa circa farlo verniciare (il mio è di due colori blu sopra e grigio sotto)
    ciao.

    Il mio carrozziere x tirarmi fuori la botta e verniciarlo dello stesso colore(blu met) mi ha chiesto 150 euro ( se gli porto solo il sebatoio e mi arrangio a smontarlo e rimontarlo) 😡 😡

    #9595
    Anonymous
    Membro

    Eccola, appena ritirata dal carrozziere, alla fine ho deciso x il colore uguale al telaio…..mi gusta parecchio 😆 😆

    #9596
    n7ppo
    Membro

    Bè, che dire… sono contento che ti piaccia. Sarebbe stato molto peggio se seguire il mio consiglio ti avesse fatto poi pentire… 😀 Non vedo l’ora di “beccarti” dal vivo. Lampeggio,

    #9597
    Anonymous
    Membro

    @mugul1 wrote:

    Eccola, appena ritirata dal carrozziere, alla fine ho deciso x il colore uguale al telaio…..mi gusta parecchio 😆 😆

    hai una foto piu grande? che siveda bene..
    ciao.

    #9598
    n7ppo
    Membro

    foto in “presentazione”, e forum chiuso. 😉

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Il topic ‘Cambio di colore…’ è chiuso a nuove risposte.