cambio gomme…….

Home Forum …::SETUP::… cambio gomme…….

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 238 totali)
  • Autore
    Post
  • #72003
    paolo
    Partecipante

    @giorgio wrote:

    oggi ho montato le michelin pilot power la moto è migliorata molto ho fatto pochi chilometri ma l’impressione è molto buona dopo un test piu’ lungo mi faccio risentire ciao

    gran gomma il pilot power l’unica cosa è che ho paura che sulla bull duri troppo poco io le montavo sul 535 prima moto che ho avuto per sfruttarla tutta e garantisco era una goduria ma non ho mai superato i 6000km e come ho detto era un 500 col 1100 e la ciclistica migliore sicuro ti diverti e vai come un razzo ma secondo me non passi i 5000km se ti picciono la prox volta monta le pilot road io le monto adesso e vanno benissimo

    #72004
    gianandrea
    Membro

    @paolo wrote:

    @giorgio wrote:

    oggi ho montato le michelin pilot power la moto è migliorata molto ho fatto pochi chilometri ma l’impressione è molto buona dopo un test piu’ lungo mi faccio risentire ciao

    gran gomma il pilot power l’unica cosa è che ho paura che sulla bull duri troppo poco io le montavo sul 535 prima moto che ho avuto per sfruttarla tutta e garantisco era una goduria ma non ho mai superato i 6000km e come ho detto era un 500 col 1100 e la ciclistica migliore sicuro ti diverti e vai come un razzo ma secondo me non passi i 5000km se ti picciono la prox volta monta le pilot road io le monto adesso e vanno benissimo

    VIRAGO 535 non credo possa essere di riferimento e di aiuto a tutti noi..! per carita’ una bellissima custom ma basta….. ci siam capiti insomma! 😆 😆

    #72005
    malefico71
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    @malefico71 wrote:

    io stò comprando le qualifier anche per un motivo economico ma leggo le opinioni e penso di cadere all’impiedi, costo 185 spese comprese.

    Malefico, io dovevo mettere le qualifier…….quando il gommista gli ho chiesto quelle ha storto il muso , quando è andato giù in magazzino ni ha detto metti queste e poi mi dirai, erano le smart road, alla fine mi son costate 20 euri in più….però ora che le sto provando……..non ci son paragoni………..credimi e ribadisco ancora che la moto ha guadagnato in manegevolezza………….

    li stò cercando su internet e e visto il vostro consiglio li cambio entrambi, ma tra le qualifier e le roadsmart ci sono quasi 60 eurini di differenza, non sono tanti ma neanche pochi e con quella cifra potrei realizzare qualcos’altro, tipo mettere le forche dell R1 😯 😯 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

    http://www.ebay.it/itm/PNEUMATICO-MOTO-DUNLOP-SPORTMAX-QUALIFIER-170-60ZR17-72W-POSTERIORE-/310392654972?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item4844d80c7c#ht_3402wt_1110

    #72006
    rosso65
    Partecipante

    Ho visitato l’annuncio…………il prezzo è buono ………però considera che sicuramente sono le monomescola…..qui devi valutare un po te……..capisco la questione soldi però valuta bene…

    #72007
    tiz
    Partecipante

    Treno completo :

    Qualifier 102 + 77 = 179

    Roadsmart 131 + 106 = 237

    Roadsmart II 142 + 107 = 249

    Qualifier II 147 + 101 = 248

    Quelle che tutti mi consigliano sono le Qualifier II , non quelle ” vecchie ” 😈

    #72008
    robertogen
    Moderatore

    qualche forumendolo ha mai provato le continental?

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #72009
    gianandrea
    Membro

    @tiz wrote:

    Treno completo :

    Qualifier 102 + 77 = 179

    Roadsmart 131 + 106 = 237

    Roadsmart II 142 + 107 = 249

    Qualifier II 147 + 101 = 248

    Quelle che tutti mi consigliano sono le Qualifier II , non quelle ” vecchie ” 😈

    cosa avrebbero quelle vecchie? a parte che sono monomescola….

    #72010
    tiz
    Partecipante

    @gianandrea wrote:

    @tiz wrote:

    Treno completo :

    Qualifier 102 + 77 = 179

    Roadsmart 131 + 106 = 237

    Roadsmart II 142 + 107 = 249

    Qualifier II 147 + 101 = 248

    Quelle che tutti mi consigliano sono le Qualifier II , non quelle ” vecchie ” 😈

    cosa avrebbero quelle vecchie? a parte che sono monomescola….

    e che ne so ? probabilmente saranno fondi di magazzino buone come pastiglie dei freni……. 😆 😆 😆

    #72011
    gianandrea
    Membro

    @tiz wrote:

    @gianandrea wrote:

    @tiz wrote:

    Treno completo :

    Qualifier 102 + 77 = 179

    Roadsmart 131 + 106 = 237

    Roadsmart II 142 + 107 = 249

    Qualifier II 147 + 101 = 248

    Quelle che tutti mi consigliano sono le Qualifier II , non quelle ” vecchie ” 😈

    cosa avrebbero quelle vecchie? a parte che sono monomescola….

    e che ne so ? probabilmente saranno fondi di magazzino buone come pastiglie dei freni……. 😆 😆 😆

    Per esperienza personale posso dirti che se anche avessero 5 anni di fondo magazzino una volta rodate funzionano alla grande rispetto ad altre gomme.

    ps: che non sia perche’ costano 69 euro in piu’ 😆 😆

    #72012
    malefico71
    Partecipante

    ragazzi a me mi serve una gomma un pò dura se no mi ci vogliono 2 treni gomme l’anno, mauri e tizio hanno già visitato la zona e anche gianandrea la conosce, ora sto aspettando un altro prezzo da un amico, ma lui mi ha detto che ci sono 3 categorie z1 z2 z3 se non ricordo male è il tipo di mescola.

    #72013
    tiz
    Partecipante

    @gianandrea wrote:

    Per esperienza personale posso dirti che se anche avessero 5 anni di fondo magazzino una volta rodate funzionano alla grande rispetto ad altre gomme.

    ps: che non sia perche’ costano 69 euro in piu’ 😆 😆

    bisognerebbe fare delle prove , il prezzo come sempre aiuta a vendere , nel senso che costando di più si è portati a pensare che siano anche migliori……

    che lo siano me lo ha detto un amico meccanico che fa parte di una squadra che corre nel CIV e che ha avuto modo quindi di testare un pò tutte le gomme della Dunlop , conoscendolo è un tipo corretto e più di una volta mi ha consigliato prodotti meno costosi nonostante avesse avuto lui la convenienza a vendermi gli altri ……

    poi comunque la Bulldog non è una moto da pista per cui può anche essere che la differenza sia proprio infinitesimale e non valga la spesa…… 😈

    Gianandrea…..tu non fai testo…..l’ultima volta che ti hanno visto in giro con la Bulldog stavi piegando sopra il lago di Getsemani…. 😆 😆 😆

    #72014
    gianandrea
    Membro

    @tiz wrote:

    @gianandrea wrote:

    Per esperienza personale posso dirti che se anche avessero 5 anni di fondo magazzino una volta rodate funzionano alla grande rispetto ad altre gomme.

    ps: che non sia perche’ costano 69 euro in piu’ 😆 😆

    bisognerebbe fare delle prove , il prezzo come sempre aiuta a vendere , nel senso che costando di più si è portati a pensare che siano anche migliori……

    che lo siano me lo ha detto un amico meccanico che fa parte di una squadra che corre nel CIV e che ha avuto modo quindi di testare un pò tutte le gomme della Dunlop , conoscendolo è un tipo corretto e più di una volta mi ha consigliato prodotti meno costosi nonostante avesse avuto lui la convenienza a vendermi gli altri ……

    poi comunque la Bulldog non è una moto da pista per cui può anche essere che la differenza sia proprio infinitesimale e non valga la spesa…… 😈

    Gianandrea…..tu non fai testo…..l’ultima volta che ti hanno visto in giro con la Bulldog stavi piegando sopra il lago di Getsemani…. 😆 😆 😆

    non era il giardino del getsemani

    #72015
    tiz
    Partecipante

    @gianandrea wrote:

    @tiz wrote:

    @gianandrea wrote:

    Per esperienza personale posso dirti che se anche avessero 5 anni di fondo magazzino una volta rodate funzionano alla grande rispetto ad altre gomme.

    ps: che non sia perche’ costano 69 euro in piu’

    bisognerebbe fare delle prove , il prezzo come sempre aiuta a vendere , nel senso che costando di più si è portati a pensare che siano anche migliori……

    che lo siano me lo ha detto un amico meccanico che fa parte di una squadra che corre nel CIV e che ha avuto modo quindi di testare un pò tutte le gomme della Dunlop , conoscendolo è un tipo corretto e più di una volta mi ha consigliato prodotti meno costosi nonostante avesse avuto lui la convenienza a vendermi gli altri ……

    poi comunque la Bulldog non è una moto da pista per cui può anche essere che la differenza sia proprio infinitesimale e non valga la spesa…… 😈

    Gianandrea…..tu non fai testo…..l’ultima volta che ti hanno visto in giro con la Bulldog stavi piegando sopra il lago di Getsemani…. 😆

    non era il giardino del getsemani

    in effetti mi suonava strano…… 😆 😆 😆 😆 comunque lago o giardino ( orto ) eri sempre Tu quello……. 😆 😆 😆

    #72016
    robertogen
    Moderatore

    il lago era di Tiberiade!!!

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #72017
    tiz
    Partecipante

    @robertogen wrote:

    il lago era di Tiberiade!!!

    allora lo hai visto anche tu…. ? non me lo sono sognato ….. 😆 😆 😆

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 238 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.