Campo Imperatore

Home Forum …::REPORT::… Campo Imperatore

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    Post
  • #26276
    Anonymous
    Membro

    @Alen wrote:

    è una vita che nn ci vado,ricordo una mega mangiata al rifugio mussolini,mentre in un’altra occasione un panino con la salsiccia che vendevano gli ambulanti,una squisitezza 😛

    Per mangiare non ci sono problemi;infatti lungo la strada si incontrano dei ristori come questo riportato in foto dove compri la carne e loro ti mettono a disposizione barbecue gia`accesi per cuocerla e tavoli dove mangiare.

    #26277
    Anonymous
    Membro

    @fabiettobt wrote:

    azzz… la buldog SEMPRE PIU’ IN ALTO!
    Bel giretto ……. bravissimo …. immagino anche un bel freschino 😉

    Non eccessivo il freddo ….rispetto ai nostri standard.

    #26278
    Anonymous
    Membro

    Complimenti, complimenti davvero….bei posti.
    😉

    #26279
    Anonymous
    Membro

    @tollix wrote:

    Gentile omaggio per le signorine del forum;se non erro e`una stella alpina.

    mi spiace ma qui entriamo nel mio campo!!!!!!
    non si tratta di stella alpina,ma le donzelle del forum apprezzeranno cmq il gesto 😆 😆
    bel report…complimenti!!!!!

    #26280
    Anonymous
    Membro

    Qst castello??? ho fatto lo stesso giro 2 volte qst anno… 1 mese fà in moto con 1 amico marchigiano, 15 gg fà con i miei in makina.. Qnt vorrei avere la possibilità d fare 1 tour italiano e fare 1 giro insieme ad ognuno d voi!!!!

    #26281
    Anonymous
    Membro

    @micerinolxx wrote:

    Qst castello??? ho fatto lo stesso giro 2 volte qst anno… 1 mese fà in moto con 1 amico marchigiano, 15 gg fà con i miei in makina.. Qnt vorrei avere la possibilità d fare 1 tour italiano e fare 1 giro insieme ad ognuno d voi!!!!

    Si,e`esattamente lo stesso castello.
    Quando passi da queste parti fatti sentire che eventualmente posso raggiungerti.

    #26282
    Anonymous
    Membro

    CASA…CASA…..telefono casa…….. 😥
    bellissime le foto e bei posti….

    #26283
    Anonymous
    Membro

    Bello l’abruzzo, appena posso cerco sempre di metterlo tra le mie mete…..è un pò lontanuccio da casa, però ne vale la pena…… 😛

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.