candele irridium

Home Forum …::OFFICINA::… candele irridium

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

Qualcuno ha provato le candele al irridium ? pensavo di montarle ma solo se ne vale la pena . grazie lamps

gianandrea
    Membro

@Tizio67 wrote:

Qualcuno ha provato le candele al irridium ? pensavo di montarle ma solo se ne vale la pena . grazie lamps

Si sempre montate in tutte le moto che ho avuto va meglio, avviamento a freddo piu’ brillante…..Non aspettarti che la moto impenni..! 😆

Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

Ciao Tizio , io ho montato le candele iridium , ma non ho trovato miglioramenti , che ho visto invece dopo aver montato anche le bobine Dynatec .
    Adriano , mi sta modificando , con il sistema di sua invenzione , le vecchie bobine con i cavi , se vuoi , quando mi tornano te le presto , cosi’ fai delle prove……vedrai….. 😯

MOTOTURISTA
    Membro

@dagolino wrote:

Ciao Tizio , io ho montato le candele iridium , ma non ho trovato miglioramenti , che ho visto invece dopo aver montato anche le bobine Dynatec .
    Adriano , mi sta modificando , con il sistema di sua invenzione , le vecchie bobine con i cavi , se vuoi , quando mi tornano te le presto , cosi’ fai delle prove……vedrai….. 😯

Domanda: Quanto costano queste candele, ….e poi allora ci vuole per forza la bobina Dynatec, per avere una resa migliore ??

Partecipante

@MOTOTURISTA wrote:

@dagolino wrote:

Domanda: Quanto costano queste candele, ….e poi allora ci vuole per forza la bobina Dynatec, per avere una resa migliore ??

Se vai su ebay ne trovi a caterve , se non ricordo male le pagai circa una decina d’euro l’una . In quanto alle differenze che si sentono , come puoi leggere anche su altri post il parere e’ discordante . Cmq. non e’ obligatorio montare poi anche le bobine nuove , io l’ho fatto in un secondo tempo , questa modifica invece si mi ha dato sensazione di miglioramento in accelerazione e fluidita’ di marcia .

fabrizio
    Partecipante

Dago ci dobbiamo trovare per un pistone di pignoletto e per delucidazionji su queste bobine……..
    Adesso devo organizzare il giardino per ospitare una motogrigliata!!!!!

Partecipante

@fabrizio wrote:

Dago ci dobbiamo trovare per un pistone di pignoletto e per delucidazionji su queste bobine……..

Mi sembra di aver capito che il Week-end del 18-19 Marzo ci si potrebbe trovare , a costo di venire con lo Scarabeo e darvi la polvere sulla Raticosa. 😆

Avro’ esagerato?? 😈

mauri70
    Partecipante

@dagolino wrote:

@fabrizio wrote:

Mi sembra di aver capito che il Week-end del 18-19 Marzo ci si potrebbe trovare , a costo di venire con lo Scarabeo e darvi la polvere sulla Raticosa. 😆

Avro’ esagerato?? 😈

ma no… per starti dietro ci agganciamo con una corda!! 😆

Anonymous
    Membro

io ho comprato candele magnetiche e cavi pagato circa 50 euro ma sembra che la moto sia migliorata. anche perché con lo stage 2 montato non saprei dirri precisamente cosa e quanto incrementi o migliori una o l’altra cosa.

Anonymous
    Membro

mi sembravano interessanti x una accensione migliore certo che in andatura con motore caldo la differenza non ci sia. lamps
    grazie Dago appena possibile proviamo le bobine con i cavi di Adriano

Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

Visto che devo cambiare le candele avevo intenzione di montare queste, sapete dirmi la sigla esatta che non vorrei sbagliare? Grazie!

MojiTToMojiTTo
    Partecipante

@japolus sono le BPR7EIX.

P.S. non trovo neanch’io nessuna differenza ::e_surprised:: nessun migliramento 😯

«Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.» Ayrton Senna

Partecipante

@MojiTTo wrote:

P.S. non trovo neanch’io nessuna differenza ::e_surprised:: nessun migliramento 😯

Visto che devo cambiarle e le ho trovate su ebay allo stesso prezzo di quelle normali tanto vale che le prenda! ::e_biggrin::

robertogen
    Moderatore

@japolus wrote:

@MojiTTo wrote:

Visto che devo cambiarle e le ho trovate su ebay allo stesso prezzo di quelle normali tanto vale che le prenda! ::e_biggrin::

Japo io ho montato le torquemaster….una fiammata!!!! costano un botto ma sono fantastiche!!

Rugby is a game played by men with odd shaped balls

Partecipante

Japo io ho montato le torquemaster….una fiammata!!!! costano un botto ma sono fantastiche!![/quote]

Lo so Robi ma non riesco a trovarle da nessuna parte! Puoi aiutarmi?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.