Carta poste pay

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Carta poste pay

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #7737
    ponch71
    Partecipante

    Oggi è stato veramente un record dio p……………………..
    2 movimenti da 500,oo l’uno ad un amico che mi faceva un piacere nel pagare un cosa a milano ( niente di illegale premetto ) operazione non concessa in un’ unica soluzione ma bensi in due con aggravio di 1€ , andata a buon fine 😆 😆 passano 12 minuti mi squilla il telefono un numero stranissimo +39 0125 810 , davanti +39 ,ok italia , rispondo , e con stupore mi rispondono :
    Buon giorno siamo l’ufficio anti riciclaggio delle poste , abbiamo notato un movimento di 2 transazioni nel suo conto , come le giustifica ………………….
    Volevo rispondere ” ho pagato a putana de tomare ” ma mi sono tenuto solo per il fatto che loro stanno eseguendo degli ordini ……

    Ok ora tempo 12 minuti hanno visto i miei 1000,oo € , ora mi chiedono ma sti miglioni di € a roma com’è che non si vedono ?

    #75410
    Adriano
    Moderatore

    @ponch71 wrote:

    Ok ora tempo 12 minuti hanno visto i miei 1000,oo € , ora mi chiedono ma sti miglioni di € a roma com’è che non si vedono ?

    Semplice… quei ladroni li mica usano la poste pay!!! 👿

    Life is a journey, not a destination !

    #75411
    Anonymous
    Membro

    Ormai ci trattano tutti come dei ladri gente che ha’ sempre lavorato si è fatta il culo per mettere da parte dei soldi e adesso non puoi nemmeno spenderli come vuole povera italia poveri noi che dobbiamo tenere in piedi tutti questi apparati di potere
    politico ed economico amministrativo 😈

    #75412
    Anonymous
    Membro

    Beh dai e’ un modo per dare lavoro a chi altrimenti sarebbe disoccupato…insomma, l’esistenza di certe strutture va vista come un atto di carita’ e compassione :)))

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.