Casco

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 39 totali)
  • Autore
    Post
  • #3819
    Foto del profilo di FacebookAlen
    Partecipante

    Ciao ragazzi,ieri ho fatto un bel giro con la mia BT in superstrada…che meraviglia! unico neo è stata tutta l’aria che mi sono beccato e il casco rumoroso con tendenza a volarsene via sopra i 120.
    Per l’aria ho deciso di installare il parabrezza originale della yamaha per il csco….booooohhhh.
    Quale mi consigliate? il conc. mi è ha proposto il nolan n-com 3 a euro 270,00 ma è un buon casco? cavoli,sarebbero da provare 10 caschi in superstrada e poi decidere,ma ovviamente non è possibile.Voi avete consigli in proposito?
    Un saluto e Buon 15 Agosto a tutti

    #12973
    ponch71
    Partecipante

    Ciao oggi io vado a vedere un ROOF magari lo prendo anche booooooo….
    …………….Walter……………

    #12974
    tiz
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    Ciao oggi io vado a vedere un ROOF magari lo prendo anche booooooo….
    …………….Walter……………

    magari il Boxer STAR vero ? 😀

    #12975
    Anonymous
    Membro

    ……. bel dilemma….

    #12976
    ponch71
    Partecipante

    Signori preso il mod.Boxer R05 buon (super sconto) 150 ,00 € e me lo sono portato a casa senza pensarci 2 volte………….
    ……………..Walter…………

    #12977
    Rudy
    Partecipante

    Io di recente o preso il tr1 della airoh 145e mi trovo bene

    #12978
    Anonymous
    Membro

    Io uso da un po’ il Caberg Justissimo e secondo me nella sua fascia di prezzo (sui 150) è ottimo:
    – modulare
    – doppia visiera (scura a comparsa, molto comoda per le gallerie e per chi, come me porta gli occhiali)
    – interno staccabile e lavabile (!)
    – io in città lo tengo aperto ed anche l’aerodinamica non è male……
    – ha il difetto che quando piove la visiera si appanna un po’ troppo.

    Poi pero’ ho trovato uno Schuberth Concept in superofferta (185) e ne ho approfittato….
    Eccezionale come qualità costruttiva e cura dei particolari e molto ma molto silenzioso.

    #12979
    rosso65
    Partecipante

    @Alex72 wrote:

    Io uso da un po’ il Caberg Justissimo e secondo me nella sua fascia di prezzo (sui 150) è ottimo:
    – modulare
    – doppia visiera (scura a comparsa, molto comoda per le gallerie e per chi, come me porta gli occhiali)
    – interno staccabile e lavabile (!)
    – io in città lo tengo aperto ed anche l’aerodinamica non è male……
    – ha il difetto che quando piove la visiera si appanna un po’ troppo.

    Poi pero’ ho trovato uno Schuberth Concept in superofferta (185) e ne ho approfittato….
    Eccezionale come qualità costruttiva e cura dei particolari e molto ma molto silenzioso.

    puoi dirmi dove hai trovato lo Schuberth al quel prezzo che ci vado di corsa?

    #12980
    Foto del profilo di FacebookAlen
    Partecipante

    Cavolo! anch’io vorrei sapre dove lo hai preso,uno Schuberth Concept va da 399,00 a 415,00 com’è possibile a 185,00?
    Aspetto tue notizie 😉

    #12981
    fabrizio
    Partecipante

    Io mi sono affidato a 2 Schubert!!!! Uno per me e uno per la Signora!!!!

    Delle bombe!!!!!! Un pò caldi in estate ma d’inverno fanno d’avvero la differenza!!!!

    In merito alla rumorosità avrei qualcosa da dire, ma penso che senza cupolino e carene o prendi caschi da Moto Gp o F.1 o te la tieni!!!!!

    Prodotto costosissimo ma il prezzo giustifica il casco, poi vuoi mettere andare in sella come i Tedeschi…… Per me è molto Tedesco come prodotto!!!!!

    #12982
    Foto del profilo di FacebookAlen
    Partecipante

    Dunque dunque ,sto optando per lo Schubert c2 Euro 499,00 con diritto di sconto del 15% quindi mi va a fenire a 420,00 circa.
    Riguardo il parabrezza ,proprio oggi sono andato dal conc. yamaha e mi hanno detto che il parabrezza alto e medio non lo fanno più,quindi non ordinabli ,mentre quello fumè da circa 85,00 euro è ordinabile…qualcuno lo ha montato? ripara dal vento? lo so che a molti non piace,nemmeno a me a dire il vero,ma quando si fanno viaggi lunghetti,serve eccome!
    Un’altra cosa che mi è venuta in mente è quella di cambiare le manopole e metterne un paio più morbide…azz…dopo 200 km le manine fanno male,che ne pensate?
    Ciao a tutti

    ps:apro altro topic per parabrezza e manopole o va bene così? io direi che va bene.

    #12983
    Anonymous
    Membro

    Io ho da un po’ di tempo un roof boxer star bicolore (nero opaco con banda grigio met. in tinta con la bull)…l’unica cosa che mi viene da dire è che è bello…e basta.
    Dopo un viaggetto in autostrada le orecchie fischiano causa rumore e aria a profusione (inoltre,mi rendo conto che sia un dettaglio poco carino,ma dopo ogni utilizzo l’interno delle orecchie risulta completamente nero),senza parlare della pioggia(quindi chiudendolo):se si tratta solo di qualche goccia si limita ad appannarsi la visiera,con qualche goccia in più l’acqua penetra che è una meraviglia dalla visiera e quest’ultima si appanna all’inverosimile…

    Il prezzo si aggira intorno ai 350 eurini,fortunatamente l’ho avuto a metà prezzo,ma non vale neanche la metà,salvo per l’estetica…
    Prima avevo un casco integrale(di marca-non mi ricordo quale- ma diciamo economico) da circa 160 € e a livello di comfort era nettamente superiore…

    #12984
    Anonymous
    Membro

    @Alen wrote:

    Cavolo! anch’io vorrei sapre dove lo hai preso,uno Schuberth Concept va da 399,00 a 415,00 com’è possibile a 185,00?
    Aspetto tue notizie 😉

    L’avevo trovato da un negozio eBay…. :
    http://stores.ebay.it/Occasioni-di-AccessoriAutoMoto_W0QQcolZ4QQdirZ1QQfsubZ0QQftidZ2QQpZ2QQtZkm
    sono molto seri e precisi e ve li consiglio, peccato che ora fanno poche aste 😥

    In ogni caso, come spesso succede, il prezzo di 400 euro dei negozi è gonfiato! 👿 , specialmente dopo che è uscito il C2…. In internet il prezzo “normale” è sotto i 300!

    #12985
    Anonymous
    Membro

    a proposit di roof,io ho 2 daytona integrali dei quali ne vado fiero!!
    unico problema è la distribuzione…sto aspettando le visiere da mesi e ancora nn so nulla!!!bahhh
    ciao

    #12986
    Anonymous
    Membro

    Per teste piccole e/o zavorrine…. 😆

    http://cgi.ebay.it/CASCO-SHUBERT-MODULARE-BLU-A-159_W0QQitemZ180101771735QQihZ008QQcategoryZ14785QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

    ma il prezzo vale il rischio della spedizione…. ❗

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 39 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.