- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::ASTE E RICAMBI::… › cavalletto alzamoto originale yamaha
navigando ho trovato questo: http://www.subito.it/accessori-moto/cavalletto-yamaha-originale-sassari-22459977.htm sembra specifico per la bull visto che è marchiato yamaha, sembra però caruccio…
Anni fa ho preso dei cavalletti con cui mi trovo bene, il posteriore ha le staffe fatte ad L, si appoggia da una parte sul forcellone e dall’altra appena prima del cardano, nessun problema anche se passa a malapena sotto la targa quando lo infili. Ciao.
Essere, non apparire.
Quanto lo avevi pagato? Da poco ho visto che li vendono anche negli iper tipo auchan a 39 euro non so pero quanto durano e soprattutto se funzionano a dovere
Non ricordo bene se 50 o 60 € della coppia anteriore + posteriore, prezzo fiera (alla fiera della moto a PD). Li uso da circa 8 anni…la gomma del sostegno si è un pochino rovinata, ma niente di grave.
Provo a guardare di che marca sono e ti faccio sapere.
Essere, non apparire.
Ok, grazie
probabilmente sono come i miei 50 euri in fiera la marca è bastef
il gommista dove ho cambiato le scarpe sostiene che i cavalletti non vanno usati per lunghi periodi per rischio “esplosione ” dei “paraolio” delle forcelle !!! … voi che ne pensate ? ?
@Francesco wrote:
il gommista dove ho cambiato le scarpe sostiene che i cavalletti non vanno usati per lunghi periodi per rischio “esplosione ” dei “paraolio” delle forcelle !!! … voi che ne pensate ? ?
Così su due piedi non capisco il nesso, partendo dal presupposto che sul cavalletto o con la ruota in terra, la forcella e’ comunque in compressione, non capisco che controindicazione ci possa essere … Potrebbe scoppiare anche in cavalletto allora??? Bohhhhhhhhhh
@Francesco wrote:
ehhhhhh 😯
sono diversi “anni” (mia moglie direbbe decenni) che le mie varie cucciole dormono sui cavalletti e non ho mai avuto simili problemi…..sarà fortuna??????
Mah, a me sembra veramente una cosa assurda, poi magari mi sbaglierò…
anche secondo me è una cosa assurda i paraoli delle forche con le buche che troviamo per le strade dovrebbero scoppiare una volta al mese inoltre anche le gomme se non usi i cavalletti si squadrano e se usi il cavalletto sotto il piantone del manubrio “spacchi” i cuscinetti…. morale della favola le gomme squadrate al gommaio fanno comodo
digli che è meglio che frequenti un corso serale e che si aggiorni ::cap
@Rudy wrote:
digli che è meglio che frequenti un corso serale e che si aggiorni ::cap
Perchè , a mio avviso lui fa bene a dire queste cose in giro , tanto il pesce che abbocca lo trova sempre …………….questo è commercio inculando la gente …….non ho mai visto un onesto fare la fortuna ……………
Scusa Bullbob, mi ero dimenticato di questo argomento…perdono! Ho guardato ma non c’è nessuna marca sui cavalletti…probabilmente è un prodotto artigianale venduto in fiera, ma senza marchio.
Comunque credo siano tutti più o meno uguali. Ciao.
p.s. per il discorso utilizzo: anche secondo me il gommista ha sparato una putt….a!
Essere, non apparire.