Cavalletto centrale fatto "in casa"

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… Cavalletto centrale fatto "in casa"

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Autore
    Post
  • #32506
    Francesco
    Membro

    … è quello cui si aderisce previo anticipo di un 50ino ??? … :mrgreen: :mrgreen:

    … perche che malattia ch’ rinogatto ??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #32507
    Francesco
    Membro

    … come si aderisce al gruppo in questione ? ?

    #32508
    fabrizio
    Partecipante

    Fai le domande e le risposte adesso??? ‘ una vita che lo abbiamo detto. Al momento non si puo.

    #32509
    Francesco
    Membro

    Fabri ti avevo mandato un msg in privato per richiesta chiarimenti prima di leggere qui … quindi ritiro tutte le domande tranne una … solo per capire: se non si aderisce all’iniziativa non c’è verso di aquistare piu nulla attraverso il forum se non tra “privati” ??? …

    grazie

    #32510
    ponch71
    Partecipante

    Ti rispondo io , si puoi acquistare senza problemi , ma con limitazioni , si parla di cose prese con quel benedetto gruppo di acquisto …….

    Esempio la RL viene trovata , anche tu la puoi avere , limitatamente sempre a precedenza e costo se uno del gruppo ne ha bisogno ………
    Se hai notato è stato dato incarico a due persone diverse che giornalmente tengono controllato il web nel trovare ricambi ……….

    #32511
    mauri70
    Partecipante

    o altrimenti aspetti la campagna tesseramenti, :mrgreen: ti iscrivi al gruppo di acquisto, e compri alle stesse condizioni del gruppo.. ciao francè ::beer

    #32512
    ponch71
    Partecipante

    @mauri70 wrote:

    o altrimenti aspetti la campagna tesseramenti, ::beer

    Se si leggono tutti gli argomenti si vede che è anche stata riaperta e si richiuderà a fine mese

    #32513
    Francesco
    Membro

    diciamo che mi è chiaro il discorso “precedenze” … mi è meno chiara la quantificazione del “vantaggio economico” !

    a scanso di equivoci ci tengo sottolineare chiaramente che io non sono contrario a questa iniziativa … però – per mia natura – mi piace vedere chiaro per poterne valutare la convenienza.

    mè rimasto un’altro dubbio: se non adersico al “gruppo di acuisto” stò cavalletto fatto in casa (se ben ricordo la prenotazione era stata promossa da me medesimo era di 6 o 7 pezzi e forse ante costituzione del “gruppo di acquisto”) io lo potrò avere o no ? e a che prezzo ?

    credo di essere inequivocabilmnete OT … se volete apro altro post oppure possimo scriverci MP …
    grazie

    #32514
    Francesco
    Membro

    … nessuna risposta sulla quastione cavalletto ???

    #32515
    Anonymous
    Membro

    tranquillo Francesco
    ancora non sa niente nessuno il tempo x occuparsi di queste cose è sempre difficile da trovare
    lamp

    #32516
    Francesco
    Membro

    ok … grazie ancora.

    #32517
    Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante

    Magari sono il meno indicato per parlare, visto che ultimamente non ci sono mai sul forum, ma ci tengo a dire che questo post non mi è per niente piaciuto.

    #32518
    Diegone80
    Partecipante

    Ciao Rinogatto!
    Scusa ma non ho capito cosa non ti è piaciuto…
    L’intera discussione o qualche intervento?
    E soprattutto… perchè?

Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.