C’è qualcuno su FB?

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… C’è qualcuno su FB?

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 68 totali)
  • Autore
    Post
  • #31942
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    … non sono presente su FB, altrimenti ve ne sareste accorti! 🙄 … 😈 … :mrgreen: :mrgreen: … 😉
    Ciaoooo

    #31943
    fabiettobt
    Partecipante

    le manopole sono il modello sport line della Rizoma (http://www.rizoma.it)
    il coperchietto arriva dalla Germania, preso su ebay nel link qui sotto …..
    ….. se ti piace prendilo pure …. non sono geloso ….. anche perché forse lo cambio …… :mrgreen: http://cgi.ebay.it/ZIERDECKEL-YAMAHA-BULLDOG-BT-1100-BT1100-Verkleidung_W0QQitemZ260355332494QQcmdZViewItemQQptZMotorrad_Kraftradteile?hash=item260355332494&_trksid=p3286.m63.l1177

    #31944
    fabiettobt
    Partecipante

    @Orchetto wrote:

    … non sono presente su FB, altrimenti ve ne sareste accorti! 🙄 … 😈 … :mrgreen: :mrgreen: … 😉
    Ciaoooo

    e allora quasi quasi mi iscrivo …….
    …. Ciao Orchetto, ben tornato, senza la tua presenza il forum era diventato quasi serio :mrgreen: :mrgreen:

    #31945
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @fabiettobt wrote:

    @Orchetto wrote:

    … non sono presente su FB, altrimenti ve ne sareste accorti! 🙄 … 😈 … :mrgreen: :mrgreen: … 😉
    Ciaoooo

    e allora quasi quasi mi iscrivo …….
    …. Ciao Orchetto, ben tornato, senza la tua presenza il forum era diventato quasi serio :mrgreen: :mrgreen:

    Ciao Fabietto! 😀
    Allora dovrò recuperare, non vorrei che senza la mia guida prendete una brutta piega :mrgreen: :mrgreen:

    #31946
    Anonymous
    Membro

    Io sono iscritto xkè la mia famiglia è come me d indole vagabonda e volevo sapere qnt e dove erano sparsi eventuali miei parenti. Ragazzi ho 1 cugino d 2 grado in Argentina e 1 omonimo a New york!! X altro e terribile la community!!!

    #31947
    Rudy
    Partecipante

    non ho tempo in più per FB e una ca…
    chi non vede gli amici di una volta ,non sono più amici,gli amici veri si conoscono per una corrispondenza continua e sopratutto condividere esperienze lungo la propria vita anche sè sono lontani, come d’altronde si cerca di fare su questo forum.

    #31948
    salvo605
    Partecipante

    @fabrizio wrote:

    Appoggio Alba ma è comodo. Io ad esempio ho ritrovato gente che è da un po’ che non vedo e sento altri che altrimenti non riesco a vedere o sentire. Comunque avevo lasciato traccia della presenza del gruppo su FB…….

    Come sempre il gruppo è attentissimo…..

    Io sugli attenti…mi ero messo…! 🙄

    :mrgreen:

    #31949
    Anonymous
    Membro

    …ed ora anchio 😉

    #31950
    Anonymous
    Membro

    Ci sono pure io!!!!!!
    oh è una droga!!

    #31951
    fabrizio
    Partecipante

    Senza fare polemica Rudy ma non sono d’accordo con te…… Non mi tirare cancheri ma io ho persone che riesco a vedere e sentire solo li in maniera abbastanza continuativa e so come stanno, oltre alla solita mail, telefonata….

    #31952
    Rudy
    Partecipante

    @fabrizio wrote:

    Senza fare polemica Rudy ma non sono d’accordo con te…… Non mi tirare cancheri ma io ho persone che riesco a vedere e sentire solo li in maniera abbastanza continuativa e so come stanno, oltre alla solita mail, telefonata….

    non c’è problema
    ho solo espresso il mio pensiero
    non volevo denigrare nessuno

    #31953
    Anonymous
    Membro

    è chiaro che eventi, momenti, scelte diverse ti portano lontano da molte persone che consideri amici e magari non ti ci senti più per tutta la vita…ma questo non vuol dire che no mi faccia piacere sapere che fanno e come stanno…e per ora FB mi è sembrato il mezzo più adatto…ho “rivisto” tante persone….

    #31954
    Anonymous
    Membro

    io ci sono

    #31955
    salvo605
    Partecipante

    Daccordo…, ma chi si iscrive su facebook…comunichi…
    se preferisce…
    con che nome e cognome…vuole essere rintracciato.

    Io, ad esempio, mi sono iscritto con: Salvatore Cosentino

    #31956
    Anonymous
    Membro

    io con giuseppe scolaro

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 68 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.