censimento Ferraresi

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… censimento Ferraresi

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 46 totali)
  • Autore
    Post
  • #5783
    paolo
    Partecipante

    scuate ma quanti cavolo di Ferraresi siamo? minimo 3 o 4 e non è una cosa da poco e quasi sicuramente non ci conosciamo nemmeno…. vediamo di fare un elenco

    #41677
    fabiettobt
    Partecipante

    eccomi ……. 🙄

    #41679
    tiz
    Partecipante

    Se si fà un raduno a Ferrara , Io ci sono , non sò gli altri Ferraresi 😉

    #41680
    Anonymous
    Membro

    io sono di ferrara 😯

    #41682
    Anonymous
    Membro

    mi a stag ad arzenta e sono sempre disponibile per un giro
    Un saluto a tutti i buldoggari ferraresi

    #41683
    paolo
    Partecipante

    e intant vot vedar che a Frara sen più che in ti altar post 😉

    #41684
    Rudy
    Partecipante

    ciao ferraresi

    #41685
    Anonymous
    Membro

    @Rudy wrote:

    ciao ferraresi

    un salutone a te da tutta la legione Ferrarese di buldoggari :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #41686
    fabrizio
    Partecipante

    Se vi organizzate mi aggrego!!!!

    #41687
    paolo
    Partecipante

    io proporrei di aspettare qualche giorno per vedere se c’è qualche altro Ferrarese nascosto… poi magari una cena da qualche parte secondo me si può organizzare

    #41688
    Anonymous
    Membro

    @paolo wrote:

    io proporrei di aspettare qualche giorno per vedere se c’è qualche altro Ferrarese nascosto… poi magari una cena da qualche parte secondo me si può organizzare

    Sono daccordo su tutti i punti 😀 😀

    #41689
    Anonymous
    Membro

    @paolo wrote:

    io proporrei di aspettare qualche giorno per vedere se c’è qualche altro Ferrarese nascosto… poi magari una cena da qualche parte secondo me si può organizzare

    Tal chi n’altar frares!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Ciao ragazzi!!!! 😉 😉 😉

    #41690
    paolo
    Partecipante

    vedi… :mrgreen: :mrgreen:

    #41691
    Anonymous
    Membro

    ho comprato questa moto perchè ero sicuro (dopo aver guardato in rete tutte le caratteristiche meccaniche e tecniche) che mi sarebe piaciuta, deriso schernito e burlato dai vari ducatisti, biemmevuisti e persino scuteristi di aver comprato una moto che assomigliase ad un trattore per via del cardano e chi più ne abbia e più ne metta e che nessun’ altro avrebbe avuto il coraggio di comprare. Io solo dopo aver percorso pochi chilometri me ne sono innamorato e cribbio frequentando questo forum vedo con immenso piacere che spuntano possessori di bulldog come fossero funghi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    e allora godiamoci la nostra moto

    #41692
    paolo
    Partecipante

    …tutti invidiosi 😉 😉 poi lo sai che a Ferrara la moto il più delle volte viene comprata per andare al bar a fare l’apetivo….e se prendi una moto per andarci in giro sei uno sfigato…..

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 46 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.