Centralina aggiuntiva accensione/anticipo G-PACK

Home Forum …::OFFICINA::… Centralina aggiuntiva accensione/anticipo G-PACK

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 14 post - dal 31 a 44 (di 44 totali)
  • Autore
    Post
  • #15660
    rosso65
    Partecipante

    @Cucaio wrote:

    ma perchè non passate a mv se volete tutte queste prestazioni? ben vengano le modifiche estetiche o agli scarichi per modificarne la voce ma tutte ste cose per aumentarne le prestazioni proprio non le condivido.

    Io condivido le tue. 😉

    #15661
    Anonymous
    Membro

    @ACE cafè wrote:

    Tutto giusto…..ma il tuo polso….le tue orecchie….il tuo cervello…non si accorgono di niente??…Hai bisogno di un limitatore elettronico?? il limitatore vero è nella tua testa…il gas ad un certo punto bisogna che lo molli…non sò se mi spiego…

    Già…dovrebbe essere così…ma nonostante quanto sopra non mi dire che non ti faresti prendere almeno ogni tanto da momenti di esaltazione (magari conditi con una buona dose di birra)…io si 😳 e la presenza del “limitatore” mi porta a “limitare” anche me stesso,perchè mi piange il cuore quando lo sento entrare in azione…

    #15662
    Anonymous
    Membro

    @tiz wrote:

    @ACE cafè wrote:

    Se avessi una MV con 150 cv e potessi spremergli 10cv in più……non esiterei a farlo……questo è lo spazio del forum dedicato alle migliorie delle prestazioni……non alle modifiche estetiche!!!

    E se io avessi una Bull con 190 CV cercherei di fargliene prendere altri 15 😉
    Darwin docet 😆 😉

    Quoto…ed è lo stesso per il tuning estetico : è come un tunnel (la differenza fra la dipendenza dalla droga vera e propria e da questo tipo di droghe è che anche queste ti alleggeriscono il portafoglio senza però causarti danni alla salute)

    #15663
    rosso65
    Partecipante

    Scusami Walter, io ti stimo e rispetto le tue idee, come quelle degl’altri, però poi nella sezione multe e ricorsi non ti lamentare se ti beccano se vai oltre i limiti consentiti dalla legge, purtroppo ci sono delle leggi in italia e in altri paesi e queste se permetti vanno rispettate, poi se uno le trasgredisce non deve inveire contro chi è preposto a farle rispettare, va bene in certi casi stupidi, di limiti assurdi su rettilinei con scarso traffico , il modo di comportarsi di alcuni tutori delle forze dell’ordine o il trasformare la moto montandoci uno specchietto solo perchè non è omologato o le frecce che non sono a norma, ma trasformare un mezzo e renderlo più potente alterando le sue caratteristiche in italia e credo anche in altri paesi non è consentito, ma visto che noi purtroppo abitiamo in italia quello che fai è irregolare, un pò ti capisco, la passione per i motori e quella di correre esagerare con le potenze, però alla fine se ti multano , accetti la situazione perchè lo sai che sei andato oltre allora se ti va bene ok se ti beccano lo sai a quello che vai incontro, non prenderla come un rimprovero e che seguendo un pò tutte le vicende lette sul forum alla fine se si sbaglia si accettano le conseguenze e basta. Ciao , non me ne volere 😉 😉

    #15664
    ACE cafe
    Partecipante

    Si sta parlando di aria fritta……inoltre completamente fuori tema…..voler elaborare la moto o non…..è cosa soggettiva……è certo che i verbali te li prendi comunque…..non c’è bisgno di avere un missile terra/aria per superare il limite dei 50 o dei 130 km/h…..basta e avanza la Bull originale….Io personalmente sono d’accordo con Ponch e spero…..se ci conosceremo a breve….che il nostro incontro sia fruttuoso proprio per gli scambi di informazioni utili a migliorare e potenziare la nostra moto…se così non fosse gli amici me li sarei trovati al circolo delle bocce e non su YAMAHABULLDOG….. 😆 :lol:P.S: l’argomento centralina aggiuntiva rimane un’incognita per adesso….cercherò di reperire più informazioni tecniche possibili sul suo funzionamento contemplando anche la possibilità che si tratti di una fregatura…….

    #15665
    rosso65
    Partecipante

    Ace, forse mi sono spiegato male io, intendevo che , con tutto il rispetto che ho per ponch, dopo quello che ha detto sopra che tutto ciò che ha avuto l’ha elaborato e che più volte l’ho sentito lamentarsi nella sezione multe e ricorsi, il mio discorso e che è inutile fare dei ricorsi o appellarsi quando poi si sa che hai fatto un qualcosa di illegale, tutto qua.

    #15666
    tiz
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    quando poi si sa che hai fatto un qualcosa di illegale, tutto qua.

    E quì aprirei un topic sul libero arbitrio 🙄 😈
    😉

    #15630
    fabrizio
    Partecipante

    La centralina l’ho vista l’ultima volta in sconto alla fiera di Padova. Per il resto ed in realta’ mi ero dimenticato di questa cosa!!!

    Ma io ho sempree il dubbio: che farsene di una centralina con una moto a carburatori???

    #15629
    fabrizio
    Partecipante

    Capperi se sapevo cosi ti facevo uno squillo e la portavo alla tua attenzione!!!!

    Il bello è che era anche in sconto e di molto…… Ma udite udite: non mi ricordo chi è che l’aveva perchè secondo me non ne ha vendute e magari le ha ancora nel groppone!!!

    Provo a vedere se trovo la cartina con gli espositori, magri mi torna in mente e si riesce a mandare una mail!!!! Ti faccio sapere….. Me la lego al dito!!!

    #15667
    paolo
    Partecipante

    per caso cercavi sta roba qui
    http://www.xparts.net/Item.aspx?id=2068

    #15668
    paolo
    Partecipante

    ponch comunque per aumentare le prestazioni “cavoli tuoi” se va bene a te non c’è probroblema ognuno per quanto riguarda se stesso e le sue cose è libero di fare quello che vuole ❗ ❗ ❗
    l’ unica cosa è il limitatore a 130 potrebbe essere pericoloso…. se ti rimane attaccato “quando lo stacchi” e non te ne accorgi….
    Ovvio non sei uno sprovveduto l’elettronica è la materia dei pc e a me fa paura ….
    l’utima volta che sono rimasto a piedi con la macchina ho provato a scendere e poi a risalire, ma non è partita lo stesso…. e ha l’iniezione elettronica perchè col PC Funziona 😉 😉 😉

    #15669
    paolo
    Partecipante

    concordo stamparsi contro qualcosa con la moto non è la più bella delle esperienze…. e ti cambia non poco ❗ ❗

    #15670
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    Vedi il mio avatar non è una foto qualsiasi ma bensi la mia gamba dx.. 😉

    OT per un secondo!!! 😳
    AAAAAA! Adesso ho capito… è da quando sono iscritto al forum che cerco di capire l’immagine del tuo avatar 🙄

    PS: Ma ero il solo a non capire l’avatar di Ponch o c’è qualche altro “osservatore” come me?

    #15671
    fabiettobt
    Partecipante

    in effetti ci ho messo un po anche io a capire ………….
    … anche se quella più dura da interpretare è stata quella di sorri79 :mrgreen: :mrgreen:

Stai visualizzando 14 post - dal 31 a 44 (di 44 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.