Che dite?

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… Che dite?

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 47 totali)
  • Autore
    Post
  • #77850
    Rudy
    Partecipante

    —-bella—-

    #77848
    tiz
    Partecipante

    @mau wrote:

    Ciao ragazzi, mi piacerebbe vedre come stà il suddetto parafango montato, per caso qualcuno ha qualche foto?

    quando la mia era in un’altra dimensione ::mrgreen::

    #77849
    mau
    Partecipante

    Ciao Tiz, cattiva ..ma mi sembra di averla già vista ::e_surprised:: …..forse in qualche foto???
    però anche il parafango che monti ha lo stesso “problema” di quello originale, a mio gusto ha troppa “aria” tra parafango e gomma, e visto che quello originale a me non dispiace, proverò ad abbassarlo ::dea:: ::e_biggrin::

    #77847
    tiz
    Partecipante

    @mau wrote:

    Ciao Tiz, cattiva ..ma mi sembra di averla già vista ::e_surprised:: …..forse in qualche foto???
    però anche il parafango che monti ha lo stesso “problema” di quello originale, a mio gusto ha troppa “aria” tra parafango e gomma, e visto che quello originale a me non dispiace, proverò ad abbassarlo ::dea:: ::e_biggrin::

    occhio che se monti Dunlop poi gratti il parafango …….. ::rolleyes::

    #77846
    mau
    Partecipante

    Beh!! gratterà finche non si consuma, poi non gratta più 😆 grazie cmq per la dritta, ma le Dunlop non sono tra le mie preferite, adesso monto le metzeler z6 e penso di farci tutta la stagione (aiutato da sto tempo di m—a) l’anno prox vedrò, cmq c’ho gia fatto 10000 km (INCREDIBBBILE) sarà merito della mia guida alla Senna? rapido ma indolore 😯

    #77845
    fabiettobt
    Partecipante

    ciao, bella moto, linea pulita ed elegante, bravo ::mrgreen::

    #77844
    mau
    Partecipante

    Grassie ::e_biggrin::

    #77865
    Michele
    Partecipante

    Bella, complimenti. Bel lavoro anche la coda…mi piacerebbe vederla meglio…

    Essere, non apparire.

    #77866
    mau
    Partecipante

    Ciao Michele, grazie x i complimenti, per il discorso coda posto qualche foto, così se a qualcuno oltre a Te gli può interessare… ::e_wink:: è stato un lavoraccio, più per il tempo che altro, però se ce l’ho fatta io lo possono fare anche gli altri 😆

    #77867
    mau
    Partecipante

    ..ma perchè mi posta le foto in ordine inverso??? 😯

    #77868
    Adriano
    Moderatore

    Immaginavo… hai dovuto tagliare i cornetti…

    Life is a journey, not a destination !

    #77869
    tiz
    Partecipante

    Il rivestimento ? che plastica hai usato ?

    #77870
    mau
    Partecipante

    E si Adriano, c’ho pensato mille volte prima di decidermi, xchè non è che mi piaccia tanto tagliare il telaio, però era l’unico modo x affilare le coda, ::rolleyes:: vedi foto
    la plastica l’ho recuperata in ecocentro ::e_biggrin:: ..non sono nuovo a questi espedienti ::redface:: …altro che McGiver ::e_biggrin::
    hai presente le borse da palestra con il vano x le scarpe sotto? all’interno, coperta dalla tela c’è una specie vasca, ne ho tagliate 4 o 5 prima di trovarne una nera 😆

    #77871
    tiz
    Partecipante

    @mau wrote:

    hai presente le borse da palestra con il vano x le scarpe sotto? all’interno, coperta dalla tela c’è una specie vasca, ne ho tagliate 4 o 5 prima di trovarne una nera 😆

    grande…… ::mrgreen:: ::mrgreen::

    #77872
    Adriano
    Moderatore

    @mau wrote:

    E si Adriano, c’ho pensato mille volte prima di decidermi, xchè non è che mi piaccia tanto tagliare il telaio, però era l’unico modo x affilare le coda, ::rolleyes:: vedi foto
    la plastica l’ho recuperata in ecocentro ::e_biggrin:: ..non sono nuovo a questi espedienti ::redface:: …altro che McGiver ::e_biggrin::
    hai presente le borse da palestra con il vano x le scarpe sotto? all’interno, coperta dalla tela c’è una specie vasca, ne ho tagliate 4 o 5 prima di trovarne una nera 😆

    Io non riuscirò mai a decidermi… ::cry::

    Scusa una domanda… ma tu sei andato in ecocentro a chiedere se avevano delle borse da palestra da tagliare??? 😆
    Grande comunque!!!
    Non avevo mai pensato a questa fonte di approvvigionamento per dei fogli di plastica… ::e_surprised::

    Life is a journey, not a destination !

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 47 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.