Che frecce avete?

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… Che frecce avete?

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    Post
  • #16571
    Anonymous
    Membro

    Durante i primi tentativi, quando ancora credevo ci fossero problemi di cablaggio, ho cambiato varie volte l’ordine dei fili …. che palle raga, l’elettricista proprio non lo so fare !

    Bom, isolando il tutto la cosa funziona … Ponch, rispondi a questo ! se il corpo è a massa, che problemi mi puo dare (oltre al malfunzionamento delle frecce si intende) … non è che mi scarica la batteira da fermo ?

    Sempre Ponch, le tue frecce di che marca sono (sono simili a quelle della v metal delle foto)

    Thanks

    #16572
    salvo605
    Partecipante

    @Shining77 wrote:

    Durante i primi tentativi, quando ancora credevo ci fossero problemi di cablaggio, ho cambiato varie volte l’ordine dei fili …. che palle raga, l’elettricista proprio non lo so fare !
    Bom, isolando il tutto la cosa funziona … Ponch, rispondi a questo ! se il corpo è a massa, che problemi mi puo dare (oltre al malfunzionamento delle frecce si intende) … non è che mi scarica la batteira da fermo ?
    Sempre Ponch, le tue frecce di che marca sono (sono simili a quelle della v metal delle foto)
    Thanks

    :mrgreen:

    Triestin… 😆 (scusa l’abbreviazione…)

    Perchè non posti un paio di foto, in primo piano…, di tali frecce…
    così (può darsi…) che noi…(Ponch, io e altri… 😆 ) potremmo aiutarti…?

    😉

    #16573
    Anonymous
    Membro

    Dimmi come si fa … a mettere le foto nel forum.

    Ah, notizia per te, Salvo, il mio bellissimo portatarga barracuda … si è spezzato mentre montavo le freccette. Avevo già sentito che l’alluminio utilizzato dalla casa non era il massimo (avevo letto dei post sugli specchietti) … ora ne ho avuto la prova.

    Visto che non trovo altri modelli da montare (ed una altro barracuda non ce lo metto), mi sa che mi improvvisero fabbro e me ne faccio uno io !

    Magari piu semplice del tuo … bello si ma troppo laborioso 🙂

    #16574
    salvo605
    Partecipante

    @Shining77 wrote:

    Dimmi come si fa … a mettere le foto nel forum.
    Magari piu semplice del tuo … bello si ma troppo laborioso 🙂

    Come si postano le foto…è facilissimo.
    Però…qui in quattro parole…non sò se ce la faccio ad esprimermi… 😥
    In giro, nel forum, ci dovrebbe essere già una descrizione dettagliata.

    Fattelo tu il portatarga…, spendi meno…e sai cosa monti…, dopo… 😉

    #16575
    Anonymous
    Membro

    Infatti, è quello che ho intenzione di fare … ho già fatto il disegno, mi manca solo una bella lastra di alluminio e l’officina di mio nonno 😉

    Poi ho visto che l’alluminio si lavora con una gran facilità, meno male !

    Ciao a tutti e buon week end 😉

    #16576
    salvo605
    Partecipante

    @Shining77 wrote:

    Ciao a tutti e buon week end 😉

    Altrettando a te… 😉

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.