Che gente di *#§%=!

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Che gente di *#§%=!

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #6227
    n7ppo
    Membro

    @Corriere della Sera 6/9/2010 wrote:

    Motociclista morto a terra e gli automobilisti non si fermano
    La vittima era stata centrata da un’auto che ha invaso la sua corsia all’uscita di un tunnel a Bolzano
    La polizia municipale sta ora cercando di identificarli con le immagini di una telecamera

    BOLZANO – Una vittima a terra, dopo un tragico scontro in moto, e molti automobilisti che passano a fianco senza nemmeno rallentare. La polizia municipale di Bolzano sta ora cercando di identificarli. Nell’incidente, all’uscita del tunnel di San Giacomo, alla periferia del capoluogo altoatesino, ha perso la vita un motociclista svizzero.
    LE IMMAGINI RIPRESE DA UNA TELECAMERA – La ricerca viene effettuata grazie alle immagini riprese da una telecamere fissa all’imbocco della galleria che hanno consentito anche di stabilire la dinamica dell’incidente, provocato, come riferisce il comune di Bolzano, da un’auto che ha invaso la corsia percorsa dal motociclista, Andreas Staufer di 61 anni, investendolo in pieno. Le immagini mostrano anche un’altra automobile, che procedeva a distanza di pochi metri nella stessa direzione dell’auto investitrice, che non ha nemmeno accennato a rallentare, ma ha proseguito per la propria strada. Lo stesso hanno fatto altri automobilisti sopraggiunti poco dopo, che si sono limitati a fare lo slalom tra i mezzi incidentati per poi allontanarsi. I vigili urbani stanno cercando di risalire ai numeri di targa per segnalare questi comportamenti alla procura della Repubblica.

    #49878
    reddrum
    Partecipante

    Bastardi, viene voglia di passarci sopra con la macchina a queste persone di ::ce !!! ::fu ::fu ::fu ::fu

    #49879
    f4s4n0
    Partecipante

    Lo stavo leggendo anche io sul corriere….sono senza parole!!!!
    AUTOMOBILISTI BASTARDI….GENTE BASTARDA….

    #49880
    Diegone80
    Partecipante

    Incredibile, ma che gente c’è in giro!
    Spero solo che li becchino tutti e passino cazzi amari…
    Poi oltretutto questa gente non si cura del fatto che iquesta sia omissione di soccorso e che sia perseguibile penalmente.
    Che roba…

    #49881
    mauri70
    Partecipante

    per forza… i bolzanesi non sono manco italiani… crucchi sono!! ::fu

    #49882
    Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante

    poveretti…a me fanno solo pena

    #49883
    f4s4n0
    Partecipante

    @mauri70 wrote:

    per forza… i bolzanesi non sono manco italiani… crucchi sono!! ::fu

    Ma morissero sotto tutte le scritte tedesche di cui vanno fieri!!!!
    ANIMALI!!!!

    #49884
    Anonymous
    Membro

    succesa identica storia ieri nel sassarese, solo che poi hanno beccato il tipo che ha ucciso il motociclista: un rumeno ubriaco!!!
    non aggiungo altro!

    #49885
    tiz
    Partecipante

    @bullbob wrote:

    un rumeno ubriaco!!!
    !

    Ma vaaaaaaaaaaaaaa ? sarà stata una coincidenza ………. 😈 😈 😈

    #49886
    fabrizio
    Partecipante

    Rumeno ubriaco???? Il suo compare non riusciva a scendere dalla macchina talmente era pieno di alcool e quello che guidava ha dato di testa e menato un paio di agenti.
    Per Bolzano: io inserirei pene di tipo fisico.
    Per il caso della Sardegna: non dico nulla, io odio due categorie di provenienza…… Poi d’avvero mi fermo perchè rischio la galera!!!

    #49887
    Anonymous
    Membro

    schifo di gente…..non ho parole in merito

    #49888
    Anonymous
    Membro

    Ci sono individui che calcano questo mondo che non hanno il diritto di essere chiamati “Esseri Umani”.

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.