Chiavi

Home Forum …::ACCESSORI::… Chiavi

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    ponch71
    Partecipante

Altro accessorio che uso sono queste chiavi (costo da follia circa 35,00 euro),le foto non sono molto chiare…..
    chiave aperta
    chiave chiusa

Anonymous
    Membro

a cosa servono? forse mi sono perso qualche pezzo di discorso…

ponch71
    Partecipante

La chiave per accenderla in alternativa all’originale…
    ………..Walter………..

Anonymous
    Membro

da chi le hai fatte fare?

Anonymous
    Membro

A proposito di chiavi….ma nel caso del mio modello (2003) sapete se è possibile copiare la chiave in una comunissima ferramenta?oppure non funziona ❓

fabrizio
    Partecipante

Io pero’ le foto nn le vedo!!!!!! Per via di vedere e provvedere???? Capperi Ponch sei anche moderatore…… non puoi fare queste cose!!!!!

ponch71
    Partecipante

@fabrizio wrote:

Io pero’ le foto nn le vedo!!!!!! Per via di vedere e provvedere???? Capperi Ponch sei anche moderatore…… non puoi fare queste cose!!!!!

Capirai avevo tolto tutte le informazioni riguardanti mod.e post.inerenti scritti da mè ,tutto questo ancora 5/6mesi fa quando ho scoperto che c’era gente che non metteva niente di suo ma si appropriava molto spudoratamente delle mod.altrui ,io non sono geloso delle mod. che faccio o metto in rete ma c’è il detto dare per avere e in un caso come saprai mi è costato non poco ……..e questo mi ha fatto molto arrabiare …………e per la cronaca io sono ancora con la bull smontata per il motivo che se ci sono problemi con alcune modifiche riesco in tempo reale verificarle ( di 5 ,2 sono a posto ,3 stanno ancora macinando qualche cosa )

Anonymous
    Membro

@swilo81 wrote:

A proposito di chiavi….ma nel caso del mio modello (2003) sapete se è possibile copiare la chiave in una comunissima ferramenta?oppure non funziona ❓

scusate se ripeto il post….ma qualcuno sa rispondermi? o faccio un esperimento e provo?

ponch71
    Partecipante

Si,si possono duplicare senza problemi (non hai l’imobilasere )…….

Anonymous
    Membro

@ponch71 wrote:

Si,si possono duplicare senza problemi (non hai l’imobilasere )…….

grazie ponch, sapevo di poter contare sulla tua infinita esperienza 😉

ponch71
    Partecipante

Ti posso rifar vedere le mie si aprono e chiudono a scatto

Anonymous
    Membro

tipo quelle che fa la fiat sul ducato? credo!!!!

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.