Ciao a tutti

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… Ciao a tutti

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 42 totali)
  • Autore
    Post
  • #25458
    rosso65
    Partecipante

    Originale, (bel culo :mrgreen: ) non c’è che dire, mi aggancio alla domanda di Madsmok la targa così messa non balla un pò? altrimenti a lungo andare si potrebbe staccare con le vibrazioni.

    Comunque complimenti.

    #25459
    Anonymous
    Membro

    Grazie per i vs pareri,
    cmq rispondendo a mads ti posso garantire che non vibra ,anche perchè è da un po che c’è l’ho ed ancora non si è mossa di una virgola.
    Riguardo alle forze dell’ordine ,beh che dire, anch’io all’inizio ero un po perplesso e mi chiedevo :”gli piacera ‘ alla polizia etc..?”
    ma finora ancora nessuna risposta…. 😕
    A parte gli scherzi spero mi vada sempre bene altrimenti dovro’ comprare un ‘altro codino 😥 !

    Ciao

    #25460
    fabrizio
    Partecipante

    Ciao e benvenuto!!!!!

    Se sgui il forum gia’ da in po’ allora ti bacchetto subito: le foto sembrano manifesti dl cinema….. e poi non andrebbero qui ma nella sezione apposita!!!

    Lo so. sono partito male, neanche arrivato e gia’ rompo e bastono ma come dio sempre: è un lavoro infame e qualcuno lo deve fare….. Behhhh quello sono io!!!!

    Comunque alla fine tranquillo e bentrovato, originale il posto della targa, le forze dell’ordine nn dovrebbero dire nulla in quanto hai rispettato l’inclinazione da terra, sicuro hanno da dire con la mia e nn con la tua!!!!

    Adesso vado a lavorare che devo aggiornare il sito, ma questo è OT…..

    #25461
    Anonymous
    Membro

    Ciao fabrizio,
    cmq grazie per i consigli ma almeno riuscissi a trovare l’apposita sezione.
    sono andato in foto ma non riesco a trovare dove posso inserire le mie,forse non faccio molta attenzione,
    ok scusa ancora per le dimensioni delle foto,provvedero con le prox.

    Ciao!!!!!

    #25462
    fabiettobt
    Partecipante

    @tusata wrote:

    Ciao fabrizio,
    cmq grazie per i consigli ma almeno riuscissi a trovare l’apposita sezione.
    sono andato in foto ma non riesco a trovare dove posso inserire le mie,forse non faccio molta attenzione,
    ok scusa ancora per le dimensioni delle foto,provvedero con le prox.

    Ciao!!!!!

    non ti preoccupare …. Fabrizio non è cattivo, è solo che in passato ha avuto dei problemi con dei vecchi utenti indisciplinati … se non ricordo male un certo trio ……. ma poi è riuscito a sistemarli e da allora non si sono più fatti sentire 😉

    #25463
    ponch71
    Partecipante

    Ciao ben arrivato ……….
    Per le foto :mrgreen: :mrgreen:
    https://www.yamahabulldog.com/gallery2/main.php?g2_itemId=298

    😉

    #25464
    Rudy
    Partecipante

    ciao proprio belli i poster :mrgreen:

    #25465
    fabrizio
    Partecipante

    Ti basta andare nella sezione presentazione………

    Se ti compaiono i vari argomenti in fila ti basta leggere a cosa servono:

    index.php

    #25466
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @fabiettobt wrote:

    non ti preoccupare …. Fabrizio non è cattivo, è solo che in passato ha avuto dei problemi con dei vecchi utenti indisciplinati … se non ricordo male un certo trio ……. ma poi è riuscito a sistemarli e da allora non si sono più fatti sentire 😉

    Confermo! :mrgreen: :mrgreen: 😉

    #25467
    tiz
    Partecipante

    Benvenuto 😉

    Ho gli zii a Trecate e forse questo fine settimana sono lì per lavoro se sei in zona fammelo sapere 😉

    #25468
    Anonymous
    Membro

    Ciao tiz,

    grazie per l invito ma dopo il rientro dalle ferie mia moglie non contenta ha deciso di fare un week-end in liguria hurra!!!

    Cmq ho visto che sei di TV. Beh che diriti ,a parte che a luglio un paio di fine settimana sono stato a iesolo con la mia bull, e poi ho una cognata a vedelago e spesso sono da quelle parti quindi penso avremo sicuramente modo di incontrarci.

    Spero che ripassi da queste parti e sicuramente ci becchiamo .

    Grazie ancora Tiz.

    #25469
    ponch71
    Partecipante

    @tusata wrote:

    ,a parte che a luglio un paio di fine settimana sono stato a iesolo con la mia bull,

    Perche non dirlo prima che un incontro potevamo organizzarlo 😈

    #25470
    Foto del profilo di FacebookAlen
    Partecipante

    WELCOME

    #25471
    ponch71
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    @tusata wrote:

    ,a parte che a luglio un paio di fine settimana sono stato a iesolo con la mia bull,

    Perche non dirlo prima che un incontro potevamo organizzarlo 😈

    Scusa o toppato non avevo letto la tua iscrizione 😳 😳

    #25472
    Anonymous
    Membro

    @Orchetto wrote:

    @fabiettobt wrote:

    non ti preoccupare …. Fabrizio non è cattivo, è solo che in passato ha avuto dei problemi con dei vecchi utenti indisciplinati … se non ricordo male un certo trio ……. ma poi è riuscito a sistemarli e da allora non si sono più fatti sentire 😉

    Confermo! :mrgreen: :mrgreen: 😉

    confermo anche io…. :mrgreen:

    ps. scusa per il tardo benvenuto ma ultimamente frequento il forum a singhiozzo causa lavoro…

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 42 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.