ciao a tutti

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… ciao a tutti

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 28 totali)
  • Autore
    Post
  • #5853
    Anonymous
    Membro

    ciao a tutti! :),
    sono sergio, vivo a cagliari. stò valutando l’acquisto della vostra (e spero della mia futura) adorata bulldog.
    ieri ne ho provato una. ho fatto un piccolo giro, quindi della moto non sono riuscito a capirne un granchè.
    al momento esteticamente è la moto che preferisco. la trovo fantastica.
    stò cercando di capire se l’impostazione ciclistica sia sia adatta al mio stile di guida.
    un saluto a tutti e complimenti tutti a quanti voi per la passione eccezionale che mettete nelle discussioni di questo sito. 🙂

    #42972
    ponch71
    Partecipante

    Ciao ben arrivato ::b cosa intendi per il tuo stile di guida ,se sportivo cambia manubrio e riser più bassi cosi ti carichi in anvanti ,altrimenti guida turistica cambia sempre il manubrio e mantieni l’altezza dei riser 😉

    #42971
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    Ciao Sergio e benvenuto nel Forum!!! ::we ::we ::we

    La Bulldog è una moto da “trotto” 😉

    E’ un grande mezzo che ti portera ovunque 😎

    #42970
    rosso65
    Partecipante

    ::we Ciao

    #42969
    tiz
    Partecipante

    Benvenuto 😉

    #42968
    fabiettobt
    Partecipante

    Ciao, benvenuto
    :gr

    #42967
    fabrizio
    Partecipante

    Ben entrato nella gabbia dei matti…..

    #42965
    Anonymous
    Membro

    benvenuto…. :gr

    #42966
    Anonymous
    Membro

    ciao…. ::we
    con la bulldog puoi farci di tutto….. soprattutto divertirti… :mrgreen:

    #42964
    Anonymous
    Membro

    Ciao concittadino benvenuto ::we vai di bull non te ne pentirai per le nostre strade e’ eccezionale, che dubbi hai?

    #42962
    Anonymous
    Membro

    ben arrivato!!!!

    #42963
    Anonymous
    Membro

    un calorosissimo grazie a tutti quanti del vostro benvenuto 🙂

    #42961
    Anonymous
    Membro

    Eh eh eh….. Il piccolo esercito Bulldogghico “CASTEDDAIO” si ingrossa! Benvenuto! ::we

    #42960
    Anonymous
    Membro

    Mi correggo, benvenuto nel forum, ho realizzato ora rileggendo il messaggio che non hai ancora deciso per l’acquisto. Per me è stato “VISTA E PRESA” :gr
    Se non sei affetto da “smanettomania acuta” , se ” ORIGASAINTERRA” non è il tuo credo assoluto, il Bulldog è la moto per te. (E ci si prende anche qualche bella soddisfazione nel misto veloce)
    Facci sapere se concludi.

    #42959
    Anonymous
    Membro

    Comprala e non te ne pentirai, in quinta marcia fai tutto quello che vuoi 🙂 e a volte ho l’impressione di essere sù uno scooter per la sua facilità d’ uso, ma sè scali una o due marce per avere piu ripresa, ti spara via come un proiettile.
    Io l’ ho comprata perche mi è piaciuta molto, ora che c’è l’ ho ne sono innamorato 😆 😆
    comprala, comprala, comprala

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 28 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.