CIAO A TUTTI

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… CIAO A TUTTI

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    Post
  • #55446
    Anonymous
    Membro

    ::we :gr ma sei di Trieste città o dintorni?

    #55447
    fabrizio
    Partecipante

    Benarrivato e partecipare……… tanto!!!!!

    #55448
    Anonymous
    Membro

    Benarrivato!!

    ::we

    #55449
    Anonymous
    Membro

    benvenuto triko e buona strada :gr

    #55450
    Anonymous
    Membro

    proprio in ritardo
    ciao….. ::op

    #55451
    Rudy
    Partecipante

    un benvenuto anche da parte mia ::beer

    #55452
    Anonymous
    Membro

    un saluto anche da Cervignano del Friuli.. domani mi guarderò, insieme a diversi amici moto muniti( uno ha una bulldog, un’altro honda cbf 1000 st, poi suzuky vstorm ).. il resto tutte bmw( 650 gs, ben 3 1200 gs ed ancora una k 1300 gt) la barcolana dall’altro di monte grisa e poi faremo rotta verso l’istria.. penso sarà una bellissima giornata ( zavorre al seguito….)
    Lucio

    #55453
    Anonymous
    Membro

    @Claudio wrote:

    ::we :gr ma sei di Trieste città o dintorni?

    Triestino DOC…abito in centro.
    Ciao

    #55454
    Anonymous
    Membro

    @Lucio wrote:

    un saluto anche da Cervignano del Friuli.. domani mi guarderò, insieme a diversi amici moto muniti( uno ha una bulldog, un’altro honda cbf 1000 st, poi suzuky vstorm ).. il resto tutte bmw( 650 gs, ben 3 1200 gs ed ancora una k 1300 gt) la barcolana dall’altro di monte grisa e poi faremo rotta verso l’istria.. penso sarà una bellissima giornata ( zavorre al seguito….)
    Lucio

    Anche io sarò in giro a fare un po’ di foto…se vedi un Bulldog grigio, fammi un fischio!!!
    Buon divertimento :gr

    #55455
    Anonymous
    Membro

    non sono capace di fischiare… sparerò qualche colpo in aria, se per te fa lo stesso… :gr
    comunque domani mattina, verso le 10.45 saremo nello spiazzo del santuario di Monte Grisa.. anche io ho una bulldog grigia ma, ripeto, saremo un gruppetto di diverse moto e quindi anche facilmente individuabili..
    ciao, Lucio

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.