ciao a tutti

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… ciao a tutti

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 38 totali)
  • Autore
    Post
  • #6889
    fernando
    Moderatore

    Ho incontrato un tipo sulla via Cristoforo Colombo a Roma con una Bulldog azzurra tutta accessoriata. Quando ha visto che lo guardavo ha aperto la visiera del casco e prima che mi dicesse “che c…. vuoi?” gli ho detto “ho una Bulldog anch’io!”. Ci siamo scambiati poche parole prima che scattasse il semaforo, tra le quali mi ha invitato ad iscrivermi al sito. Non so come si chiamava ma…. Eccomi qua! Sono alla mia seconda Bulldog, la prima l’ho distrutta in una caduta! Sono di Roma ed ho 46 anni. Sposato, separato e ri-convivo. Ho tre figlie femmine che sono la mia gioia più grande. Sono appassionato di calcio e moto. Tifo Roma e Max Biaggi! A presto e buone pieghe a tutti!

    #60536
    ponch71
    Partecipante

    Ciao ben arrivato :gr

    Azzo sei ricaduto in sane e buone tentazioni …….
    @fernando wrote:

    Eccomi qua! Sono alla mia seconda Bulldog,Sono di Roma ed ho 46 anni. Sposato, separato e ri-convivoi!

    #60537
    Anonymous
    Membro

    Benvenuto :gr ::we

    #60538
    fernando
    Moderatore

    Sono fatto così…… Ora provo a mettere una foto (prima non sono riuscito). Ciao

    #60539
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    ::we Arancio per me e’ sempre bella…… forse perche’ la mia e’ cosi’ come la tua ….. :gr

    condivido svariate cose di quello che dici …..figlie ( una sola , ma e’ la mia motivazione primaria )
    moto , calcio ( mia figlia , sebbene di Bologna tifa Roma…..mistero…) ma Biaggi….propio NO . :mrgreen:

    #60540
    novenovetre
    Membro

    Ciao ben arrivato!! ::beer ::beer

    #60541
    Anonymous
    Membro

    :gr ::we :gr

    #60542
    Anonymous
    Membro

    Ciao, ::we
    Forse hai incontrato Francesco…

    #60543
    tiz
    Partecipante

    ::we ::we

    #60544
    Adriano
    Moderatore

    Benvenuto!!!

    ::we

    Life is a journey, not a destination !

    #60535
    Rudy
    Partecipante

    ciao Fernando ::we :gr

    agli admin è meglio che cancelliate alcuni post :mrgreen: prima che Fernando li legga :mrgreen:

    #60545
    mauri70
    Partecipante

    ciao benvenuto!!

    #60546
    rosso65
    Partecipante

    Ciao Fernà……..benvenuto nel nostro mondo, ………siamo quasi simili, per la moto che è dello stesso colore, stessa situazione familiare ma solo che io di figlia ne una sola …………

    #60547
    maurix
    Membro

    Ciao Fernando ::we , bella foto, per caso sono le dolomiti?

    #60548
    Michele
    Partecipante

    Benvenuto Fernando!

    Essere, non apparire.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 38 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.