Ciao a tutti dal neo Bulldoghista

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… Ciao a tutti dal neo Bulldoghista

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    Post
  • #64920
    Anonymous
    Membro

    Benvenuto anke da parte mia… ::we :gr

    #64923
    Anonymous
    Membro

    ::beer benvenuto e buona permanenza in questo forum :gr

    #64924
    mauri70
    Partecipante

    benvenuto!!!!

    #64925
    Anonymous
    Membro

    Ciao ciao ::we ::we ::we

    #64926
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    Ciao, ::we ottimo colore! ::beer

    #64927
    Michele
    Partecipante

    Benvenuto…è come la mia! La adoro.

    Essere, non apparire.

    #64928
    Techmik76
    Partecipante

    Ciao Timbull! Benvenuto anche da parte mia e complimenti anzitutto per lo scambio, sicuramente vantaggioso! ::ok
    E complimenti anche perche’ e’ identica alla mia. Bella bella bella!

    LAMPS! :gr

    #64929
    Anonymous
    Membro

    Anch’io iscritto da poco, ma ti faccio il mio benvenuto!

    Sound – quello di un cuore bicilindrico non ha paragoni, il mono è troppo spartano e non c’è “balance” quella musica di un pistone che scende mentre l’altro sale.
    dai quattro in su per quanto possano essere arrabiate a bassi regimi, non mi risultano poi così accattivanti. I tricilindrici hanno un loro discreto fascino ma per ora non mi interessano. In sostanza il sound del bicilindrico è pura musica!

    Scarichi: visto che c’è ampia scelta nell’aftermarket la cosa si fa più difficile, il budget a disposizione può sicuramente aiutare a scegliere per così dire. Si perché con la scelta vasta il difficile è trovare il timbro giusto del sound. Vedi su YT se c’è qualche prova di una Bull con modelli di scarico che ti interessano. Io avevo un tot di budget e ho preso le G&G, con la carburazione ottimizzata faccio venire le perline di sudore ad un B-17 Flying Fortress in fase di decollo. hehehe

    #64921
    ponch71
    Partecipante

    :gr ::we :gr

    #64930
    reddrum
    Partecipante

    Finalmente un altro bulldoggaro del basso Lazio, ::we :gr

    @TimBull wrote:

    …mi frena un po il parere del mio mecca che mi sconsiglia dicendomi che il nostro cucciolone fa un ringhio da schifo con terminali aftermarket, lo trovo strano…

    Ti credo che lo trovi strano, ma chi è sto meccanico, e uno dell’unione sordi italiani??? Secondo me il suono della bull con scarichi aperti gudagna 1000 punti. Cmq io ho i Roads corti ma li sconsiglio, in più mi sono trovato malissimo con l’azienda.
    Un saluto e appena il tempo lo permette si potrebbe organizzare qualcosa.

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.