ciao a tutti, mi presento…

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… ciao a tutti, mi presento…

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Autore
    Post
  • #35184
    kiwi1
    Partecipante

    Hei, ma è fantastico, non mi aspettavo certo un’accoglienza così…. forse anche perchè, nonostante la mia veneranda età non mi sono mai iscritto ad un forum prima d’ora e non sapevo cosa fosse: o forse è la passione comune che ci porta a tanto ?
    Comunque è veramente un piacere fare la Vostra conoscenza.
    Spero che abbiate un po’ di pazienza con me: non sono molto pratico di forum e spero di non inviare messaggi in posti sbagliati o di rispondere ad uno piuttosto che ad un altro… perdonatemi, farò esperienza….
    Comunque grazie veramente a tutti per la calorosa accoglenza !!!

    #35185
    kiwi1
    Partecipante

    @Adriano wrote:

    Ciao Alessio!!!

    E Benvenuto!

    Per caso sei lo stesso Alessio che ho invitato domenica mattina ad iscriversi mentre faceva il pieno alla cagnona a Maerne (VE) ??? :mrgreen:

    Cio e grazie per l’accoglienza…, no, non sono quello, la mia cucciola, purtroppo, è ancora in letargo (non ho ancora attivato l’assicurazione…) sigh !

    #35186
    kiwi1
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    Ben arrivato :gr :gr

    Va bene che voi li a Conquardie vorreste essere in provincia di PN a tutti i costi , ma sei ancora un pochino lontanino :gr :gr concordia lato triestina o jesolana , ero residente poco distante da te prima di sposarmi e andare a vivere a San donà , e li proprio nel curvone di mazzolada prima della lanterna ho un brutto ricordo

    @kiwi1 wrote:

    Io abito nella provincia di Venezia, a nord, al confine con la provincia di Pordenone.
    Un saluto a tutti.

    Ciao Ponch, no, non voglio a tutti i costi appartenere alla provincia di PN, anzi, nonostante tutto, sono molto orgoglioso di appartenere a quella di Venezia, sono uno di quelli che, nonostante abbia fatto sanguinare i piedi su e giù per i ponti percorrendola in lungo ed in largo per lavoro (ex), la amo ancora…
    Comunque, per la precisione abito in zona S. Giusto…, Paludetto precisamente, da circa due anni, prima abitavo in zona “indiani”….
    A presto.
    Ale

    #35187
    ponch71
    Partecipante

    Dai era una battuta , san giusto se non erro è zona vivali toffoli …….però c’è stato un periodo di grosso fermento e discussioni che tutte quelle zone volevano passare di confine ……. :gr
    Sono di passaggio spesso da quella strada , andando spesso a Portogruaro …….

    #35188
    Anonymous
    Membro

    BENVENUTO ALESSIO ::we

    #35189
    Anonymous
    Membro

    benvenuto tra noi :gr

    #35190
    Anonymous
    Membro

    :gr ::we :gr

    #35191
    Anonymous
    Membro

    ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :gr

    #35192
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    Ciao Alessio e BENVENUTO fra noi!!! :gr

    #35193
    robertogen
    Moderatore

    ciao e benvenuto dalla riviera ligure. ::beer ::beer ::beer

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #35194
    Michele
    Partecipante

    Benvenuto Alessio…non sei così vecchio sai, io sono a quota 42!

    P.s. Quindi c’è un altro Alessio che bazzica Maerne e che è un potenziale nuovo iscritto???

    Essere, non apparire.

    #35195
    dekano
    Membro

    Benvenuto anche da un altro tuo conterraneo

    #35196
    Anonymous
    Membro

    Benvenuto anche da parte mia… ::beer ::beer ::beer
    Anche se ultimamamente so preso da altre questioni …

    #35197
    Anonymous
    Membro

    :gr :gr ::ok ::we ::we ::we

Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.