Ciao!!! Problema con accensione.

Home Forum ..::PRESENTAZIONE&INTRODUCTION::.. Ciao!!! Problema con accensione.

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Post
  • #8830
    Julian69
    Partecipante

    Ciao, sono nuovo del forum, ho acquistato da poco una Bulldog del 2004, ho avuto altre moto ma come posizione e facilità di guida mi sono trovato subito bene, non la conoscevo, l’ho scoperta per caso cercando tra gli annunci sul web e devo dire che è stato amore a prima vista.
    Ho letto che può avere problemi con l’avviamento, soprattutto con la ruota libera, per ora sembra che tutto vada bene, però ho notato che quando la accendo dopo qualche giorno tirando la leva dell’aria parte subito, mentre se faccio un giro e mi fermo per 2/3 ore, quando la accendo devo insistere più volte con lo starter, ho provato a tirare l’aria ma fà peggio sembra quasi ingolfarsi.
    E’ capitato anche a qualcun’altro? avete qualche consiglio?
    Grazie.

    P.s. prossimi giorni pubblico anche una foto di presentazione. ::e_biggrin::

    #91666
    ponch71
    Partecipante

    Ciao ben arrivato ….
    Allora ci sono due cose , la prima un giro lungo o corto , ovvero da scaldarsi tanto o poco , se da scaldarsi tanto potrebbe essere al fatto che la benzina evapora delle vaschette , prova prima di tutto accendere la chiave ed aspettare che il brusio che senti si fermi , prova a spegnere il quadro e riaccenderlo ……..
    Secondo se fa caldo l’aria non va tirata o al massimo va parzialmente tirata , nota bene che la leva inizia a tirare +/- quando hai superato il 1/4 della corsa .
    Potrebbe richiedere carburazione , o allineamento carburatori .

    #91667
    Julian69
    Partecipante

    Ok, grazie dei consigli, domani sera faccio subito delle prove!!!
    Buona serata. ::e_wink::

    #91668
    Adriano
    Moderatore

    Secondo me hai la carburazione da rivedere… e dato che ci sei metti due candele nuove ::e_wink::

    Life is a journey, not a destination !

    #91669
    kiwi1
    Partecipante

    ciao Julian69, e benvenuto…
    io l’aria la tiro solamente se la moto è ferma da qualche giorno o se fa proprio freddo.
    Comunque, quando è ferma da qualche giorno faccio come ti ha detto Ponch, accendo e spengo il quadro un paio di volte prima di avviare per far si che le vaschette si riempiano di benzina….

    P.S. ho visto che sei di Castelfidardo…. ho dei parenti lì ed ogni anno ci faccio una capatina, magari veloce ma ci passo… splendide colline vista mare….
    Quest’anno dovrei fare un salto la prima settimana di settembre per qualche giorno….

    #91670
    fernando
    Moderatore

    Benvenuto….. hanno detto già tutto!!!

    #91671
    rosso65
    Partecipante

    Benvenuto……qui sei in buone mani.

    #91672
    Julian69
    Partecipante

    Grazie a tutti per i consigli e per il benvenuto nel forum.

    Per kiwi1, se passi da queste parti magari ci si mette daccordo per fare 4 chiacchiere!!!!

    Pubblico un paio di foto di presentazione della mia moto…

    #91673
    Julian69
    Partecipante

    Eccola qua!!! Si accettano critiche e commenti… ::e_wink::

    #91674
    ptcruiser
    Partecipante

    lucida il collettore di scarico!…. ::mrgreen::

    #91675
    Adriano
    Moderatore

    Il porta-bauletto non si può vedere… ::e_confused::

    Per il resto… ti sei reso conto che hai una moto grandiosa??? ::mrgreen::

    Life is a journey, not a destination !

    #91676
    Julian69
    Partecipante

    Beh devo ammettere che il portabauletto non piace molto nemmeno a me, ma utilizzando la moto sempre in coppia anche x qualche passeggiata risulta molto comodo.
    Si me ne sto rendendo conto, infatti non capisco perchè non ha avuto molto successo, io è da poco che la guido ma si porta che è una meraviglia, il motore riprende anche a giri bassi, come ho già detto, rispetto alle altre moto che ho avuto (stardali,custom,enduro) questa secondo me è la migliore, un pò pesante nelle manovre da fermo ma su strada non si sente, sono più che soddisfatto dell’acquisto!!! ::e_biggrin::

    #91677
    ptcruiser
    Partecipante

    ::e_wink:: ::e_wink:: ::e_wink::

    #91678
    MOTOTURISTA
    Membro

    nessun difetto ::mrgreen::

    #91679
    kiwi1
    Partecipante

    …complimenti per la bestiola….e, sicuramente non mancherò di informarti…. ::e_wink::

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.