Ciao sono Giorgio

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… Ciao sono Giorgio

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 100 totali)
  • Autore
    Post
  • #69450
    Adriano
    Moderatore

    Secondo me il prezzo è altino… sui 3000 trovi delle ottime MY2005 !!!

    Per capire se il proprietario ha adottato tutte le attenzioni per trattare bene la RL chiedigli quante batterie ha cambiato da quando l’ ha presa e se usava regolarmente il mantenitore di carica.. se ti risponde un numero inferiore a 3 e non usava il mantenitore allora devi mettere in peventivo che la RL sia usurata e quindi proporgli di abbassare il prezzo di almeno il valore di una sua riparazione (come qunado si prende un’ auto usata prossima al rifacimento della distribuzione).
    Nella realtà non ti devi preoccupare più di tanto della RL (qui nel forum puoi trovare tutti i ricambi che vuoi ;-)), ma è un metodo ottimo per tirare il prezzo, il venditore non può certo controbattere… a meno che non l’ abbia già sostituita di recente, nel qual caso deve darti la ricevuta della lavorazione…

    Io facendo così, e mettendo in preventivo anche tutti gli altri “difettucci” della mia bull, l’ ho portata a casa a 700 euri 😆

    Life is a journey, not a destination !

    #69451
    Diegone80
    Partecipante

    Benvenuto giorgio!

    #69452
    Anonymous
    Membro

    ma io avevo capito 2500 non 3000…..sono alti 3000….dai 2500 in giù a seconda dello stato seocndo quella bella check list !

    #69453
    Anonymous
    Membro

    @ponch71 wrote:

    Ok , i bordi della sella , praticamente le due punte ai lati dove sfregano sui fianchetti , punto dolente , è stato riconosciuto da casa madre come un problema , e se quel modello non ne è previsto attualmente ci sono due protezioni da montarci e due adesivi da applicare sul bordo del fianchetto , domani se ti interessa ti do il codice originale degli adesivi da applicare , il tutto te lo dovrebbero fare in garanzia ….

    grazie mille se va in porto l’affare volentieri accetto i consigli siete una masnada di brava gente buone pieghe a tutti.

    #69454
    Anonymous
    Membro

    @Adriano wrote:

    Secondo me il prezzo è altino… sui 3000 trovi delle ottime MY2005 !!!

    Per capire se il proprietario ha adottato tutte le attenzioni per trattare bene la RL chiedigli quante batterie ha cambiato da quando l’ ha presa e se usava regolarmente il mantenitore di carica.. se ti risponde un numero inferiore a 3 e non usava il mantenitore allora devi mettere in peventivo che la RL sia usurata e quindi proporgli di abbassare il prezzo di almeno il valore di una sua riparazione (come qunado si prende un’ auto usata prossima al rifacimento della distribuzione).
    Nella realtà non ti devi preoccupare più di tanto della RL (qui nel forum puoi trovare tutti i ricambi che vuoi ;-)), ma è un metodo ottimo per tirare il prezzo, il venditore non può certo controbattere… a meno che non l’ abbia già sostituita di recente, nel qual caso deve darti la ricevuta della lavorazione…

    Io facendo così, e mettendo in preventivo anche tutti gli altri “difettucci” della mia bull, l’ ho portata a casa a 700 euri 😆

    allora ti assumo come manager nella trattativa io sono una schiappa ciao

    #69456
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    Riciao , se vai su http://www.moto.ir , trovi in moto usate , quotazioni moto usate , per marchio , per modello : 2006 , ha una media di circa 3500 euro , ci sono anche gli altri anni , stampala e portala con te per trattare il prezzo 😆

    #69457
    Anonymous
    Membro

    @dagolino wrote:

    Riciao , se vai su http://www.moto.ir , trovi in moto usate , quotazioni moto usate , per marchio , per modello : 2006 , ha una media di circa 3500 euro , ci sono anche gli altri anni , stampala e portala con te per trattare il prezzo 😆

    Ok grazie

    #69458
    Anonymous
    Membro

    Ho fatto qualche preventivo per l’assicurazione ma purtroppo devo partire in classe massima e il minimo annuale è sirca 600 euro
    mondo ladro .

    #69459
    Anonymous
    Membro

    si…ricordati del decreto bersani, se hai un convivente o un parente prossimo già assicurato ti puoi avvalere della sua classe…io due anni fa ho fatto così con la mia compagna.
    gia assicurata genertel, io ho utilizzato la 4 classe per entrare e ora sono in 3……altrimenti sai che botta ! con genertel senza furto e incendio sei sui 400/450 euro dipende poi dalle condizioni varie…..prova a fare un preventivo. e se ti serve dimmelo (tu chiedi) se ti presenta qualcuno magari risparmi qualcosa d’altro…….
    provare provare anche con le assicurazioni on line a volte si ottiene sconto !!!!

    #69460
    Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

    @giorgio wrote:

    Ho fatto qualche preventivo per l’assicurazione ma purtroppo devo partire in classe massima e il minimo annuale è sirca 600 euro
    mondo ladro .

    600€ sospendibile mi auguro… 😯

    Born to Lose - Live to Win

    #69461
    gianandrea
    Membro

    @japolus wrote:

    @giorgio wrote:

    Ho fatto qualche preventivo per l’assicurazione ma purtroppo devo partire in classe massima e il minimo annuale è sirca 600 euro
    mondo ladro .

    600€ sospendibile mi auguro… 😯

    Mi sembra un’esagerazione..! Informati meglio

    #69462
    rosso65
    Partecipante

    Ciao Giorgio……………

    #69463
    Anonymous
    Membro

    @gianandrea wrote:

    @japolus wrote:

    @giorgio wrote:

    Ho fatto qualche preventivo per l’assicurazione ma purtroppo devo partire in classe massima e il minimo annuale è sirca 600 euro
    mondo ladro .

    600€ sospendibile mi auguro… 😯

    Mi sembra un’esagerazione..! Informati meglio

    ho fatto 6 preventivi on line per classe massima ci sono assicurazioni che arrivano anche a mille euro pazzesco

    #69464
    tiz
    Partecipante

    @giorgio wrote:

    ho fatto 6 preventivi on line per classe massima ci sono assicurazioni che arrivano anche a mille euro pazzesco

    hai provato con RAS e con AXA ?

    #69465
    Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

    Io consiglio AVIVA vedi tu cosa riesci a fare…

    Born to Lose - Live to Win

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 100 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.