Come allegerire un po la bt…..

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… Come allegerire un po la bt…..

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 42 totali)
  • Autore
    Post
  • #58307
    mauri70
    Partecipante

    @charlybt wrote:

    sul sito della roads ho trovato gli scarchi in titanio corti, non sono male( dal punto di vista estetico). interessante anche il discorso di ottimizzare le sospensioni, da niovellino sulle prepazioni cerco sul sito quache info……poi chiederò delucidazioni in merito

    ben inteso che i gusti sono gusti, anche io avevo la tua stessa opinione sugli scarichi corti della roads, ma se ti posso consigliare, vai su degli scarichi lunghi… secondo me molto meglio. ::beer

    #58308
    Diegone80
    Partecipante

    La roads ti dà una buona scelta riguardo algi scarichi per la bull, inoltre spulciando tra le foto del forum ne vedi anche parecchi montati direttamente sulla bull, così puoi capire quello che veramente ti piace!

    #58309
    Anonymous
    Membro

    grazie per i consigli… ora mi guardo un pò in giro

    #58310
    Anonymous
    Membro

    @fabrizio wrote:

    Se vuoi vederla dal vivo una bull con un po di sospnsioni modificate basta che ci si trovi una domenica e secondo me la trovi…. e insieme a lei tante info!!!!

    volentieri per il momento ho l’assicurazione sospesa ma da marzo, meteo permettendo dovrei tornare in pista…

    #58311
    Anonymous
    Membro

    @fabrizio wrote:

    Il materiale V-metal si trova tutto e a prezzi RAGIONEVOLI……. Se non sai dove cercare è un’altro paio di maniche!!!!

    Per la seconda parte: hai soldi da buttare??? MA se ti fai una bella special non hai soldi da buttare… hai solo soldi per prepararti una moto tua!!!!

    evidentemente hai frainteso, mi immedesimavo nel problema alleggerimento e ho ribadito che secondo me, piuttosto che alleggerire acquistando pezzi speciali sarebbe meglio ottimizzare ciò che si ha

    se poi vogliamo parlare di prezzi ragionevoli, RAGIONEVOLMENTE quanto costerebbe realizzare la sottostante e che benefici posso sperare di ottenere, escludendo il lato estetico, visto che a livello di motore-ciclistica non cambia un’emerita cippa???

    #58312
    fabrizio
    Partecipante

    Ripeto non ho frainteso nulla….. io dico che per il piacere della moto e delle volte per la follia si spendono montagne di soldi!!!!!
    Io ad esempio ne spendo tanti per la Bulldog ma quando giro i risultati si vedono….. A volte il piacere di farsi vedere in giro con una special è impagabile!!!!

    #58313
    ponch71
    Partecipante

    @bullbob wrote:

    se poi vogliamo parlare di prezzi ragionevoli, RAGIONEVOLMENTE quanto costerebbe realizzare la sottostante

    Meno di 1000,oo € , però ti dico anche che buttare quei soldi li per trasformarla non ha senso , in giro ci sono già moto ben preparate e meglio della bull ……
    Anzi ancor meglio ce ne sono anche di nuove a quei prezzi …..

    #58290
    Anonymous
    Membro

    @ponch71 wrote:

    @bullbob wrote:

    se poi vogliamo parlare di prezzi ragionevoli, RAGIONEVOLMENTE quanto costerebbe realizzare la sottostante

    Meno di 1000,oo € , però ti dico anche che buttare quei soldi li per trasformarla non ha senso , in giro ci sono già moto ben preparate e meglio della bull ……
    Anzi ancor meglio ce ne sono anche di nuove a quei prezzi …..

    :gr quoto il ponchpensiero!!!

    #58289
    Anonymous
    Membro

    @mauri70 wrote:

    @charlybt wrote:

    sul sito della roads ho trovato gli scarchi in titanio corti, non sono male( dal punto di vista estetico). interessante anche il discorso di ottimizzare le sospensioni, da niovellino sulle prepazioni cerco sul sito quache info……poi chiederò delucidazioni in merito

    ben inteso che i gusti sono gusti, anche io avevo la tua stessa opinione sugli scarichi corti della roads, ma se ti posso consigliare, vai su degli scarichi lunghi… secondo me molto meglio. ::beer

    Hai avuto brutte esperieze?
    Anche i lumghi non sono male e visti dal loro sito non sembrano tanto più grandi degli short…..forse ho guardato male io ma non ho visto se c’rano le misure.

    #58288
    ponch71
    Partecipante

    Trovati assieme a qualcuno e vedi da vicino come stanno ……

    #58287
    mauri70
    Partecipante

    ho visto una bull con scarichi corti roads (in titanio), e mi sono ricreduto… molto meglio lunghi, ma molto!!
    Poi ripeto, i gusti sono personali.. Se avrai modo di vedere la bull dal vivo con lo scarico lungo…. capirai il perchè..

    #58292
    Anonymous
    Membro

    ok grazie proverò a trovarmi con qualcuno per rendermi conto dal vivo cosi vede anche altre modifiche, la prossima settimana faccio un giro dai meccanici che ne sanno… per camio molle focella… mentre per i terminali cosa dite posso provare amotarli io?
    Ora rimpiango di non avere mai smontato i miei vespini in gioventù

    #58291
    Anonymous
    Membro

    montare (e smontare) gli scarichi è facilissimo, sempre tu abbia un po di dimestichezza :mrgreen:

    #58314
    Rudy
    Partecipante

    a me piacciono corti anzi cortissimi ,sè si potesse proprio anche senza :mrgreen:

    #58315
    mauri70
    Partecipante

    @charlybt wrote:

    ok grazie proverò a trovarmi con qualcuno per rendermi conto dal vivo cosi vede anche altre modifiche, la prossima settimana faccio un giro dai meccanici che ne sanno… per camio molle focella… mentre per i terminali cosa dite posso provare amotarli io?
    Ora rimpiango di non avere mai smontato i miei vespini in gioventù

    tranquillo, un gioco da ragazzi… io il problema maggiore l’ho riscontrato nel bullone che sostiene lo scarico all’altezza delle pedane passeggero, (si era inchiodato di brutto) ma scaldando il bullone stesso, è venuto via benissimo. (ho usato due accendini a fiamma altissima :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ).
    ultima cosa: quando rimonti il tutto, dai una sporcata col grasso ai filetti.
    buon lavoro!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 42 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.